Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Rispondi

Chi vince?

4-0
0
Nessun voto
4-1
12
29%
4-2
16
39%
4-3
7
17%
3-4
1
2%
2-4
4
10%
1-4
1
2%
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 41

gabhorror

Re: Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da gabhorror »

Che kerr non ha rinunciato alle sue rotazioni. Mi sembra che la scelta del quintetto sia una bella svolta, che ha pagato zero dividendi...
D'accordo su dinovan invece.
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

Durant: "They beat us from the 3-point line the last two games. We beat them from everywhere else ... that was the series."

Nati per stare assieme

The Choke Job

mi stanno facendo godere più del previsto
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

LuluLove69 ha scritto:domanda a westrook (unico thunder a uscire dal campo senza salutare gli avversari) sulla prestazione di curry

"ehhhhm...ha segnato diverse volte contro i nostri lunghi"

vai a casa pagliaccio, vai a casa
Quanto è soggettivo il mondo :asd:
LuluLove69

gabhorror ha scritto:Che kerr non ha rinunciato alle sue rotazioni. Mi sembra che la scelta del quintetto sia una bella svolta, che ha pagato zero dividendi...
kerr ha gestito meglio le energie nelle ultime due...a me sembra palese proprio, vabbè

che la scelta di iguodala abbia pagato zero dividendi lo dici tu, dato che durant, prima della raffica finale a babbo morto è stato contenuto benissimo da igghy, che lo ha tenuto sotto i 20 tiri in 46 minuti
LuluLove69

gabhorror ha scritto:
LuluLove69 ha scritto:domanda a westrook (unico thunder a uscire dal campo senza salutare gli avversari) sulla prestazione di curry

ma cosa c'è di soggettivo ?

ha fatto il brillante con le risatine sulla difesa di curry
si è beccato tre scapocchiate di fila sulla bocca e continua a fare il fenomeno mostrando zero rispetto per uno più forte di lui
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

ennesima partita da antibasket...
decisamente scritto che avevano ritrovato ritmo da 3 punti i due dietro...anche stanotte bombardavano

tutto sommato risultato giusto per i Thunder che non si meritavano di uscire con una scoppola di 20-25 punti che per fortuna loro non è arrivata

resta il fatto che l'etichetta di "perdenti" altri se la son presa per molto meno...e che se non vai in finale NBA manco quando sei 3-1 in vantaggio in una serie non so quando ci vai...
ntm82
Domanda di controllo 2: la clippers

Messaggio da ntm82 »

LA MALEDIZIONE :saggio: :lookaround:
"Oooooh The Sonics!"
LuluLove69

Rasheed ha scritto:ennesima partita da antibasket...
in effetti avrebbero dovuto massacrarli nel pitturato
in quel caso sì che avrebbero onorato il giuoco
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

Come anticipa i tagli in backdoor Iguo :tantammore:

Non vorrei essere il GM che darà da mangiare a 10 numerosissime generazioni di Ezeli.
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

LuluLove69 ha scritto:
gabhorror ha scritto:Che kerr non ha rinunciato alle sue rotazioni. Mi sembra che la scelta del quintetto sia una bella svolta, che ha pagato zero dividendi...
kerr ha gestito meglio le energie nelle ultime due...a me sembra palese proprio, vabbè

che la scelta di iguodala abbia pagato zero dividendi lo dici tu, dato che durant, prima della raffica finale a babbo morto è stato contenuto benissimo da igghy, che lo ha tenuto sotto i 20 tiri in 46 minuti
Non ho detto il contrario. Ho solo detto che kerr ha cambiato le sue rotazioni, provando a mettere iguo già dal primo quarto, presumo per limitare kd. Cosa non riuscita. Poi sul resto sono d'accordo, donovan avrebbe potuto osare di più con la panca.. ma probabilmente sapeva che gli avrebbe dato meno complessivamente.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

LuluLove69 ha scritto:
Rasheed ha scritto:ennesima partita da antibasket...
in effetti avrebbero dovuto massacrarli nel pitturato
in quel caso sì che avrebbero onorato il giuoco
e perchè mai?
si gioca per vincere...
loro così possono vincere...LORO...

come scrivevo mesi fa:la pallacanestro,purtroppo,è "un gioco che è stato risolto a livello statistico"...
bravi e fortunati loro a scegliere,costruire,lavorare su due giocatori che all'interno di questa nuova era sono funzionali a dominare il gioco

la speranza è che la gente capisca che questo basket è solo per loro...
e che non si vada in questa direzione...

dove ci hanno levato talmente tante cose a livello tecnico...che il basket,francamente,diventerebbe una cosa da non seguire più giocassero tutti come GS
Koombo824
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Koombo824 »

Innanzitutto complimenti ai thunder....hanno giocato una serie difensiva mostruosa....
Io credo che a parte le scelte discutibili in attacco da parte soprattutto di wesbrook gara 7 sia girata ad inizio 3 quarto ,e qui le colpe sono tutte di Donovan, quando dopo le triple di curry il coach ha cambiato difesa cominciando a raddoppiare il 30,da li buonanotte....Capisco la difficoltà di restare con il piano partita o meglio serie di cambiare sempre e nessun raddoppio perché in quel momento rischi che il 30 ti faccia il quarto da 20 punti e finito, però così ti sei esposto troppo mettendo in ritmo gli altri e facendo ritrovare a GS la sua pallacanestro....poi ovvio che se Curry mette le triple che ha messo vai sotto sempre....alcune veramente inreali....
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

LuluLove69 ha scritto:
gabhorror ha scritto:

ma cosa c'è di soggettivo ?

ha fatto il brillante con le risatine sulla difesa di curry
si è beccato tre scapocchiate di fila sulla bocca e continua a fare il fenomeno mostrando zero rispetto per uno più forte di lui
La soggettività della simpatia. Curry mi è insopportabile alla pari dell'altro pagliaccio con l'11.
skiptomylou

Messaggio da skiptomylou »

Due squadre strutturate diversamente hanno cercato di vincerla nella loro maniera. A Okc è mancato qualcosa nei momenti cruciali, vuoi per i due leader, vuoi per la poca lucidità, vuoi per il cast di supporto (vedi rotazione strettissima ecc...)
Gli altri l'hanno vinta usando le loro armi, perché nel pitturato non ci sarebbe stato confronto.

@ Rasho
Nella prima puntata di PAV ti chiedevi come avrebbero reagito in una serie sotto mentalmente e tecnicamente. Ti hanno risposto
skiptomylou

Messaggio da skiptomylou »

Comunque quella merda di Speights ha rovinato il mio personale highlight della stagione 15/16
LuluLove69

skiptomylou ha scritto:Comunque quella merda di Speights ha rovinato il mio personale highlight della stagione 15/16
vero

peeeeerò lo perdoniamo

dopo gara 4

Marreese Speights ‏@Mospeights16 May 24
Y'all never seen a 73 win team .. Y'all never seen a player win unanimous mvp... Hahha this story not over!! #history #believe
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

skiptomylou ha scritto: @ Rasho
Nella prima puntata di PAV ti chiedevi come avrebbero reagito in una serie sotto mentalmente e tecnicamente. Ti hanno risposto
dicevo anche che l'unico modo per metterli in difficoltà era andare avanti subito nella serie e costringerli a rincorrere...che se vanno avanti loro la serie alla fine la vincono 99 su 100...

hanno reagito da campioni(quali sono...)
resta il fatto che quando sei sopra 3-1...se perdi una serie ci sono anche demeriti tuoi...
e ribadisco che ci sono giocatori che si sono presi dei perdenti per molto meno...

tanto per fare un esempio di uno che è definito perdente:ieri erano 7 anni esatti da una partita in cui un giovane centro,QUANDO ERA SANO,chiuse una Finale di Conference in casa sopra 3-2 da underdog facendo 40+14...40+14 in gara6
LuluLove69

Rasheed ha scritto:
skiptomylou ha scritto: @ Rasho
dicevo anche che l'unico modo per metterli in difficoltà era andare avanti subito nella serie e costringerli a rincorrere...che se vanno avanti loro la serie alla fine la vincono 99 su 100...

hanno reagito da campioni(quali sono...)
resta il fatto che quando sei sopra 3-1...se perdi una serie ci sono anche demeriti tuoi...
e ribadisco che ci sono giocatori che si sono presi dei perdenti per molto meno...

tanto per fare un esempio di uno che è definito perdente:ieri erano 7 anni esatti da una partita in cui un giovane centro,QUANDO ERA SANO,chiuse una Finale di Conference in casa sopra 3-2 da underdog facendo 40+14...40+14 in gara6

video che ho visto un mesetto fa, dopo l'eliminazione ai PO...perchè rappresenta una speranza
che banda quei magic :tantammore:
baghera

Messaggio da baghera »

David Ginola 14 ha scritto:Il maledetto LP mi ha spoilerato andando direttamente al giorno della finale....

Speriamo almeno di vedere una bella finale..

Puttana merda anche a me
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

baghera ha scritto:
David Ginola 14 ha scritto:Il maledetto LP mi ha spoilerato andando direttamente al giorno della finale....

Speriamo almeno di vedere una bella finale..

Puttana merda anche a me
idem :mah:
Rispondi