Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Rispondi

Chi vince?

4-0
0
Nessun voto
4-1
12
29%
4-2
16
39%
4-3
7
17%
3-4
1
2%
2-4
4
10%
1-4
1
2%
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 41

LuluLove69

Re: Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da LuluLove69 »

Loki ha scritto:comunque, a giudicare dai festeggiamenti di Fabio, direi che quello "poco sereno" sulla serie era più lui... diciamo che se fosse passata OKC difficilmente (per usare un eufemismo) mi avreste visto mettere i poster di westbrook su facebook :asd:
il merito è anche vostro, che perdete il tempo a fare i puristi e non vi godete/denigrate delle pagine di storia
in generale, anche su twitter, sui forum e nelle tv americane erano tutti lì pronti con il cazzo in mano...
e sono rimasti con le palle piene
poi i thunder mi stanno sul cazzo,anche se li ha rispettati molto nel corso della serie

quindi, col senno di poi, godo nel vedere che dopo essersi sciolti come merda liquida in gara 6 continuano a fare la figura dei poveracci in conferenza stampa
George ha scritto:
LuluLove69 ha scritto:
Zar ha scritto:Immagine
scimmietta mia :tantammore:
Giocasse in una delle altre 29 ... ce l'avresti menata anche tra 10 anni contro questo qui..

Io non dimentico (cit.)

googla "who cares about detroit"
baghera

Messaggio da baghera »

mfbonsa ha scritto:Triple senza senso pare pure a me di ricordarlo, però. Ma si tratta di dettagli, alla fine il concetto era che la prestazione monstre da 3 ha cambiato le sorti di gara 6
Vai a rileggere ci stai 2 minuti.
magic

Messaggio da magic »

mfbonsa ha scritto:Triple senza senso pare pure a me di ricordarlo, però. Ma si tratta di dettagli, alla fine il concetto era che la prestazione monstre da 3 ha cambiato le sorti di gara 6
Siccome si continua su questo tema a dare ad alcune osservazioni un senso che non avevano, voglio proprio precisare ancora: quella di gara 6 non stata una prestazione "monstre". Per questa squadra tirare col 48% da tre non è così anomalo. Era più anomalo, semmai, il rendimento fino ad allora. Ed è stata la differenza con le prestazioni precedenti (e con la prestazione anomala, quella sì, dei Thunder), più che la prestazione in sé, a venire rimarcata.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Christopher Edward Martin

Messaggio da Christopher Edward Martin »

Immagine
ciao camerone, torna a brucare l'erba.
Wild like rock stars who smash guitars!
plissken

Messaggio da plissken »

considerazioni sparse:
Adams: montagna. in area ha fermato tutti, insieme a robinson(rodman stanotte)
curry, 2 triple consecutive per iniziare la partita, poi ha un po faticato fino al layup con parabola infinita in chiusura del primo tempo. nel secondo tempo......... cià
a donovan allungategli la panca o kd non vincerà mai.
russello ignorante come una capra,ma è l'unico del duo che ci ha sempre messo cazzimma.
iguo è illegale dalla panca(oggi in quintetto ma ai warrior è panchinaro)
KT quando va in temperatura è scabroso
imo KD cambia aria a meno che non arrivi gente che gli garantisca qualcosa di importante

ora a curry auguro di spaccare il deretano a lebron
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:
plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?

vuoi farti pure la famiglia?

gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Loki ha scritto:
George ha scritto:
LuluLove69 ha scritto:
Zar ha scritto:Immagine
scimmietta mia :tantammore:
Giocasse in una delle altre 29 ... ce l'avresti menata anche tra 10 anni contro questo qui..

Io non dimentico (cit.)
che una finale la vedrà credo su espn a vita. almeno glielo auguro. siccome voglio bene a favio, gli auguro anche di cambiare squadra, per non coinvolgere i pistons :hahaha:
mi sembra abbastanza chiaro che favio ha già cambiato bandiera :asd:
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Christopher Edward Martin ha scritto:Immagine
ciao camerone, torna a brucare l'erba.
Lui se la merita tutta. Ma tutta tutta tutta.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

plissken ha scritto:imo KD cambia aria a meno che non arrivi gente che gli garantisca qualcosa di importante
'sta serie dà totalmente l'idea opposta
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

Durant non se ne va da Okc manco se gli sparano
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
LuluLove69

Rasheed ha scritto:
plissken ha scritto:imo KD cambia aria a meno che non arrivi gente che gli garantisca qualcosa di importante
'sta serie dà totalmente l'idea opposta
posto che dissi prima della serie contro san antonio che sarebbe rimasto (perchè si nutrono delle stesse stronzate e si nascondono uno dietro all'altro) ma questa serie e in generale i playoffs dicono che OKC è pronta...in estate dovranno solo puntellare il roster e ripartono in prima fila.
certo sarebbe opportuno che i due amigos prendessero coscienza che ce l'hanno sulla coscienza questa eliminazione...su quello mi resta ancora qualche dubbio.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

LuluLove69 ha scritto:il merito è anche vostro, che perdete il tempo a fare i puristi e non vi godete/denigrate delle pagine di storia
in generale, anche su twitter, sui forum e nelle tv americane erano tutti lì pronti con il cazzo in mano...
mi farei due domande a riguardo...

ci ha già pensato gabo comunque a scrivertelo
Christopher Edward Martin

Messaggio da Christopher Edward Martin »

durant si è convinto a restare a okc già dopo gara5 contro gli spurs, se non una partita prima.
Wild like rock stars who smash guitars!
magic

Messaggio da magic »

Per me è proprio l'assortimento tra loro che non va, ormai ne sono convinto.
E dovendo scegliere, ammettendo di avere cambiato idea a riguardo, io oggi terrei Westbrook.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
LuluLove69

Rasheed ha scritto:
LuluLove69 ha scritto:il merito è anche vostro, che perdete il tempo a fare i puristi e non vi godete/denigrate delle pagine di storia
mi farei due domande a riguardo...

ci ha già pensato gabo comunque a scrivertelo
chi vince sta sul cazzo...da sempre
chi vince in maniera non convenzionale ancora di più
posto che loro la girano/vincono in difesa...quindi anticonvenzionali fino ad un certo punto (in una metacampo)
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

bah

mi tocca quotare Panduri
IsaiaPanduri
Contatta:

Tra le due squadre chi ci ha fatto vedere cose più "belle" dietro sono stati i Thunder.
El Don ha scritto:
Dybala è in campo.
piper
Domanda di controllo 2: golden state

Messaggio da piper »

IsaiaPanduri ha scritto:Tra le due squadre chi ci ha fatto vedere cose più "belle" dietro sono stati i Thunder.
vedere una squadra palesemente svantaggiata sul lato fisico/atletico oltre che di altezza media riuscire a contenere il treno in corsa di nome russel che arava il campo come un forsennato e un durant dalle leve immarcabili per me equivale proprio ad una bella prestazione difensiva, sopratutto se si pensa che lo hanno fatto con la pressione del 3-1 sul groppone.
tanto per fare un esempio si potrebbero evidenziare gli aggiustamenti piccoli ma fondamentali che hanno portato i warriors a ridurre drasticamente il numero di liberi concessi ai thunder, che se non è parte della prestazione difensiva allora davvero non saprei cosa lo è
poi certo se il risultato lo si risolve come "demeriti solo dei thunder" comprendo anche perchè si continui a leggere in questo modo la serie
IsaiaPanduri
Contatta:

Potrei dirti che arginare un quintetto minuscolo con due lunghi è mica da ridere, ma siccome mi sembri un altro utente in missione con la bava alla bocca ti dico "ok".
El Don ha scritto:
Dybala è in campo.
Rev

Messaggio da Rev »

Loki ha scritto:comunque, a giudicare dai festeggiamenti di Fabio, direi che quello "poco sereno" sulla serie era più lui... diciamo che se fosse passata OKC difficilmente (per usare un eufemismo) mi avreste visto mettere i poster di westbrook su facebook :asd:
ahahah, ero entrato solo per scrivere questo e l'avete già scritto in cinque :asd:
i "poco sereni" oggi tutti depressi e frustrati eh...ci siamo strappati i capelli in massa e adesso siamo tutti come il vecchio.

vabbè, bella per lui che se la gode in questo fantomatico confronto fra due fazioni che si è inventato lui.

sulla partita...scrivo la cosa più triste della mia storia sul forum...non so se riuscirò a vederla prima di un paio di giorni. amarezza vera.
LuluLove69

IsaiaPanduri ha scritto:Tra le due squadre chi ci ha fatto vedere cose più "belle" dietro sono stati i Thunder.
i thunder hanno sfruttato il loro atletismo in difesa
anzi, alla fine si sono cmq piegati a giocare come volevano i warriors...e questa è la colpa principale di donovan
GS invece ha davvero girato due viti, soprattutto nelle ultime due (come dice piper)

le cose migliori okc le ha fatte vedere in attacco ... fino a gara 4
quando poi la faccenda è diventata equilibrata gli amigos non ci hanno capito niente
hanno voluto sbrigarsela da soli...e ci sono riusciti
Rispondi