magari vincono come i celtics nel 1969gabhorror ha scritto:Ma te li immagini i Cavs alla Oracle? sul 3 a 3?vermi ha scritto:4-3 Cle
NBA Finals! Golden State Warriors vs Cleveland Cavaliers
-
nergal
- Domanda di controllo 2: miami
Re: NBA Finals! Cleveland vs vincente Ovest
- vermi
Certo, missione quasi impossibile, però o credi in James o non ci credi.gabhorror ha scritto:Ma te li immagini i Cavs alla Oracle? sul 3 a 3?vermi ha scritto:4-3 Cle
4-2 per Cle la vedo difficilina, più che vincere una gara singola a casa di GS, anche se è una gara 7.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Vedo tanto scaramanzia.
Serio: vince LeBron. A sorpresa.
Serio: vince LeBron. A sorpresa.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- Zar
Mooooolto più semplice per i cavs vincere 4-2 che 4-3....
- Loki
col 4 a 2 vinci solo una gara alla oracle e non è g7 (che sarebbe onestamente più complicata), quindi non capisco come si posa pensare che per cle sia più facile vincere a g7 che a g6.vermi ha scritto:Certo, missione quasi impossibile, però o credi in James o non ci credi.gabhorror ha scritto:Ma te li immagini i Cavs alla Oracle? sul 3 a 3?vermi ha scritto:4-3 Cle
4-2 per Cle la vedo difficilina, più che vincere una gara singola a casa di GS, anche se è una gara 7.
- vermi
Anche col 4-3 ne devi vincere solo una, 4-2 vuol dire che GS ne vince solo 2. Mi sembra poco con 4 partite in casa.Loki ha scritto:col 4 a 2 vinci solo una gara alla oracle e non è g7 (che sarebbe onestamente più complicata), quindi non capisco come si posa pensare che per cle sia più facile vincere a g7 che a g6.vermi ha scritto:Certo, missione quasi impossibile, però o credi in James o non ci credi.gabhorror ha scritto:Ma te li immagini i Cavs alla Oracle? sul 3 a 3?vermi ha scritto:4-3 Cle
- Zar
Le partite in casa con il 4-2 sono tre....
- mfbonsa
Infatti, al di là del dato "probabilistico" è nettamente più semplice vincere alla Oracle una delle prime due gare della serie che non gara 7. Più che altro perché se pronti-via vai 2-0 sotto contro sti Warriors è difficile vincerlaLoki ha scritto:col 4 a 2 vinci solo una gara alla oracle e non è g7 (che sarebbe onestamente più complicata), quindi non capisco come si posa pensare che per cle sia più facile vincere a g7 che a g6.vermi ha scritto:Certo, missione quasi impossibile, però o credi in James o non ci credi.gabhorror ha scritto:Ma te li immagini i Cavs alla Oracle? sul 3 a 3?vermi ha scritto:4-3 Cle
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- gabhorror
appuntoZar ha scritto:Mooooolto più semplice per i cavs vincere 4-2 che 4-3....
- air ball
- Domanda di controllo 2: la lakers
Onestamente GS mi sembra superiore in quasi tutto. Non dico sia un rigore ma quasi.
Però non ne ho presa mezza, per cui...
Mi preoccuperei poco di James che farà la sua ottima serie come sempre, sono gli altri che mi lasciano molti dubbi. Da JR in versione spadellatore seriale a Tristano fino a Gavino Amore e in parte anche Irving.
Non mi stupirei di tanti minuti per Delly e magari addirittura la riesumazione del russo...
Però non ne ho presa mezza, per cui...
Mi preoccuperei poco di James che farà la sua ottima serie come sempre, sono gli altri che mi lasciano molti dubbi. Da JR in versione spadellatore seriale a Tristano fino a Gavino Amore e in parte anche Irving.
Non mi stupirei di tanti minuti per Delly e magari addirittura la riesumazione del russo...
- Ness
- Domanda di controllo 2: cleveland
i Cavs si accoppiano proprio male...vediamo che si inventano per diminuire il gap
- Loki
vermi mi sa che non hai chiara la formula!Zar ha scritto:Le partite in casa con il 4-2 sono tre....
- vermi
Vero. Però boh, sento una gara 7 storica per LBJ. Se poi vince 4-2 sono contento lo stesso.Loki ha scritto:vermi mi sa che non hai chiara la formula!Zar ha scritto:Le partite in casa con il 4-2 sono tre....
- Loki
e ci sta il pronostico.vermi ha scritto:Vero. Però boh, sento una gara 7 storica per LBJ. Se poi vince 4-2 sono contento lo stesso.Loki ha scritto:vermi mi sa che non hai chiara la formula!Zar ha scritto:Le partite in casa con il 4-2 sono tre....
ma non dirmi che è più facile g7 in trasferta che, boh, g2.
- vermi
no certo, il più facile era per le due sole vittorie GS.Loki ha scritto:e ci sta il pronostico.vermi ha scritto:Vero. Però boh, sento una gara 7 storica per LBJ. Se poi vince 4-2 sono contento lo stesso.Loki ha scritto:vermi mi sa che non hai chiara la formula!Zar ha scritto:Le partite in casa con il 4-2 sono tre....
ma non dirmi che è più facile g7 in trasferta che, boh, g2.
-
nergal
- Domanda di controllo 2: miami
lebron un altro titolo da protagonista se lo meriterebbe per il giocatore che èvermi ha scritto:Vero. Però boh, sento una gara 7 storica per LBJ. Se poi vince 4-2 sono contento lo stesso.Loki ha scritto:vermi mi sa che non hai chiara la formula!Zar ha scritto:Le partite in casa con il 4-2 sono tre....
- Rog
sono abbastanza sicuro che si andrà alla 7. quindi alla fine dico GSW.
-
George
4-1 Gsw
oppure
4-3 Cavs
oppure
4-3 Cavs
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Con Irving e Love (anche se Kyrie è agonista vero e l'anno scorso, in gara 1, difensivamente fece una bella impressione) mi aspetto che James dosi il suo impatto tra le due metà campo. Lue potrebbe anche seguire il piano di Pop mettendolo su Green per usarlo sui cambi
- W&G
Per me questo è l'anno buono. E' una sensazione che esplicitai già a inizio progetto, ho un po' vacillato a inizio stagione, ora penso che i Cavs ce la possano fare ed è un parere che è andato sempre più rinforzandosi durante i Playoff. Call me Marions...
In fase di analisi lucida della serie, purtroppo non posso fare a meno di dire...Equilibrio, per me se ne giocano 6-7 sicuro, e vedo difficile che i Cavs ne vincano una fuori in più di Golden State, che matematicamente è il modo in cui potrebbero far saltare il banco. Non ho molte speranze su Gara 1, secondo me GSW esce calda dalla serie e farà valere tutta l'emotività positiva acquisita in queste gare, ne ho di più su Gara 2. Chiaramente però Cavs sfavoriti.
Però di pancia per me è davvero l'anno buono, prendete pure per il culo ma ci credo tantissimo. C'è solo una serie, coi Cavs in contendership, che mi trasmetteva lo stesso hype e che "volevo" portare a casa e che in qualche modo sentivo che si potesse portare a casa: le ECF 2007. Ecco, la sensazione di pancia è "da ECF 2007". Non so spiegarla in altro modo, non è un paragone, non è nulla, non c'entra un cazzo, ma è proprio quella sensazione, quella da appuntamento con la storia che non puoi mancare. Forse ho mangiato pesante.
In fase di analisi lucida della serie, purtroppo non posso fare a meno di dire...Equilibrio, per me se ne giocano 6-7 sicuro, e vedo difficile che i Cavs ne vincano una fuori in più di Golden State, che matematicamente è il modo in cui potrebbero far saltare il banco. Non ho molte speranze su Gara 1, secondo me GSW esce calda dalla serie e farà valere tutta l'emotività positiva acquisita in queste gare, ne ho di più su Gara 2. Chiaramente però Cavs sfavoriti.
Però di pancia per me è davvero l'anno buono, prendete pure per il culo ma ci credo tantissimo. C'è solo una serie, coi Cavs in contendership, che mi trasmetteva lo stesso hype e che "volevo" portare a casa e che in qualche modo sentivo che si potesse portare a casa: le ECF 2007. Ecco, la sensazione di pancia è "da ECF 2007". Non so spiegarla in altro modo, non è un paragone, non è nulla, non c'entra un cazzo, ma è proprio quella sensazione, quella da appuntamento con la storia che non puoi mancare. Forse ho mangiato pesante.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
The Block. The Three. The Stop.