A voi con i pronostici

Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
alè cessel ha scritto:che trishtezza faceva la battuta dell'allenatore di reggio su speciale calciomercato rilasciata nel post partita a colnago?
ma poi doveva fa ride? sarà andato avanti un minuto con quella boiata
Rush ha scritto:Gentile che si fece, che non ho seguito
Sono d'accordo che spesso molti (inclusi i media) si fomentano di insopportabile isterismo nazionalpopulista, e capisco quanto le sboronate di un Della Valle possano fare incazzare, ma ritengo sia normale essere contenti (al netto della fede cestestica) che una squadra con 3-4 nazionali faccia bene. Ad esempio, mi ha fatto piacere vedere Aradori segnare un bel canestro della vittoria ieri. Io, pero', fatico ugualmente a capire quelli che a tutti i costi vanno contro ad una squadra perche' piena di italianivermi ha scritto:Sarei contento se vincesse Reggio, ma poi penso alle seghe sul basket degli italiani, quando poi a vincerla megari è il Kaukenas 39enne.
Che poi, ok per Della Valle, ma veder la gente osannare DeNicolao o Polonara mi farebbe venir l'orticaria.
Esatto, speriamo negli arbitri onesti, difficile ma vogliamo crederci, se no non ci sarà una serie.zibib ha scritto:Comunque se i grigi lasciano in campo Silins per più di 15 minuti ce la giochiamo...
Veeremenko ieri camminava senza problemi quindi penso che almeno per le gare 3-4 in casa possa giocare...
Peccato per l'infortunio di S. Gentile...un esterno in più avrebbe fatto comodo...
Vediamo chi lascia fuori Repesa