Curiosità statistiche (Playoffs Edition)
- Loki
Re: Curiosità statistiche (Playoffs Edition)
e basta con jordan, porca eva...
curry non ha deciso nulla... semplicemente thompson è forte e anche lui è in palla ogni tanto e prende il sopravvento, come è normale quando hai due giocatori molto forti e dominanti offensivamente (avviene anche a OKC, per dire). punto.
jordan e il suoi compagni c'entrano come io a mister universo e kukoc fuori da un carro.
curry non ha deciso nulla... semplicemente thompson è forte e anche lui è in palla ogni tanto e prende il sopravvento, come è normale quando hai due giocatori molto forti e dominanti offensivamente (avviene anche a OKC, per dire). punto.
jordan e il suoi compagni c'entrano come io a mister universo e kukoc fuori da un carro.
- Kukoc
ma chi cazzo li paragona?
ma la smetti di mettermi in bocca cose mai dette, co sto tono perculante pure?
poi oh..magari tra un paio d'anni li paragoneremo per davvero. ma ora chi li sta paragonando?
ha detto bene kerr..non lo prendono sul serio perché se lo guardi in faccia pare che tiene 12 anni
ma la smetti di mettermi in bocca cose mai dette, co sto tono perculante pure?
poi oh..magari tra un paio d'anni li paragoneremo per davvero. ma ora chi li sta paragonando?
ha detto bene kerr..non lo prendono sul serio perché se lo guardi in faccia pare che tiene 12 anni
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
anche vincesse 5 titoli di fila Curry non sara' mai al livello Jordan. Scusate l'arroganza.
Benim adım Ebruli.
- Kukoc
ma poi fondamentalmente stiamo a di la stessa cosa, peraltro
che doveva fare..sparare a thompson o non passargliela perché se non li metteva lui poi dicevano che non era l'mvp?
appena è servito si è preso il proscenio
e mi pare che gara 6 e 7 nel finnale le abbia decise lui. 36 peraltro in gara 7..e quasi tripla doppia con trentello in gara 6
ma siccome pare Bambi dobbiamo questionare non si sa bene cosa
che doveva fare..sparare a thompson o non passargliela perché se non li metteva lui poi dicevano che non era l'mvp?
appena è servito si è preso il proscenio
e mi pare che gara 6 e 7 nel finnale le abbia decise lui. 36 peraltro in gara 7..e quasi tripla doppia con trentello in gara 6
ma siccome pare Bambi dobbiamo questionare non si sa bene cosa
- Kukoc
più che altro dovevi dire scusa per la minchiataZero ha scritto:anche vincesse 5 titoli di fila Curry non sara' mai al livello Jordan. Scusate l'arroganza.
io ritengo tuttora jordan inarrivabile
ma se tipo questo mi vince otto titoli.millemila mvp..mi sostanzialmente stravolge e riscrive le regole del gioco..perché no..?
non ho preconcetti. prima o poi verrà qualcuno che prenderà il posto di jordan/valentino rossi/bolt ecc
è la storia dello sport eh.la vita..
magari non sarà curry
o magari si
ma dirlo ora..boh. comunque non li stavo paragonando..quindi mi chiamo fuori da questa discussione
- Loki
questo curry no.Zero ha scritto:anche vincesse 5 titoli di fila Curry non sara' mai al livello Jordan. Scusate l'arroganza.
poi magari cambia nei prossimi anni e allora ok, anche se sinceramente la vedo complessa.
- mfbonsa
Su questo siamo un po' al vecchio paragone scolastico del sommare le mele con le pere. Credo sia giusto confrontare l'impatto solo su giocatori che si siano "incrociati" come epoca, troppe variabili ci sarebbero anche se fossero omologhi a livello di posizioneZero ha scritto:anche vincesse 5 titoli di fila Curry non sara' mai al livello Jordan. Scusate l'arroganza.
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Loki
io credo che le epoche, con un po' di attenzione, si possano anche confrontare. basta non fare confronti a tenuta stagna.mfbonsa ha scritto:Su questo siamo un po' al vecchio paragone scolastico del sommare le mele con le pere. Credo sia giusto confrontare l'impatto solo su giocatori che si siano "incrociati" come epoca, troppe variabili ci sarebbero anche se fossero omologhi a livello di posizioneZero ha scritto:anche vincesse 5 titoli di fila Curry non sara' mai al livello Jordan. Scusate l'arroganza.
-
Zero
si' meglio specificare. Anche se io non vedo troppi margini di miglioramento. Poi mai dire mai.Loki ha scritto:questo curry no.Zero ha scritto:anche vincesse 5 titoli di fila Curry non sara' mai al livello Jordan. Scusate l'arroganza.
poi magari cambia nei prossimi anni e allora ok, anche se sinceramente la vedo complessa.
Kukoc non e' una minchiata. Su mettiamo dei paletti ogni tanto nelle discussioni. Curry non e' al livello Jordan e non dipende dal numero di titoli che vincera'.
Benim adım Ebruli.
- mfbonsa
Le mie remore sono per il "contesto". Ad esempio, nell'epoca "vincente" di Jordan, ovvero negli otto anni in cui ha vinto i sei titoli, nonostante un'alternanza pressoché inesistente (o i Bulls o i Rockets) a livello di "albo d'oro", le avversarie erano molto più attrezzate.Loki ha scritto:io credo che le epoche, con un po' di attenzione, si possano anche confrontare. basta non fare confronti a tenuta stagna.mfbonsa ha scritto:Su questo siamo un po' al vecchio paragone scolastico del sommare le mele con le pere. Credo sia giusto confrontare l'impatto solo su giocatori che si siano "incrociati" come epoca, troppe variabili ci sarebbero anche se fossero omologhi a livello di posizioneZero ha scritto:anche vincesse 5 titoli di fila Curry non sara' mai al livello Jordan. Scusate l'arroganza.
In questi ultimi anni c'è una divisione più netta tra "corazzate" e "squadre buone ma non eccellenti", il che per me incide anche nelle valutazioni dei singoli
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Arvydas Romas
mah...detto così che diavolo significa?Zero ha scritto:anche vincesse 5 titoli di fila Curry non sara' mai al livello Jordan. Scusate l'arroganza.
Forse sí, forse no. Magari assolutamente sí.
- Zar
nettamente superiore a Jordan su un campo da basket... oddio, difficilotta...
- Arvydas Romas
Ma poi appunto, basta coi paragoni.
Dico solo questo: godiamocelo, perché di questo ne nasce uno ogni 30 anni, meglio o peggio di MJ che sia.
Dico solo questo: godiamocelo, perché di questo ne nasce uno ogni 30 anni, meglio o peggio di MJ che sia.
- Arvydas Romas
Ho editato (risposta troppo di getto). Stiamo a vedere come finisce questa stagione intanto.Zar ha scritto:nettamente superiore a Jordan su un campo da basket... oddio, difficilotta...
-
Zero
rispondo a Kukoc che dice magari lo paragoneremo in futuro, non estrapolare. E la mia frase mi sembra abbastanza chiara, non c'e' bisogno di spiegazione. L'attuale Curry non e' più forte di Jordan.Arvydas Romas ha scritto:Ma poi appunto, basta coi paragoni.
Io me lo godrei volentieri, ma non me lo fate diventare antipatico a forza di esagerazioni please.
Benim adım Ebruli.
- Kukoc
si ma io vorrei sapere chi li ha paragonati
stavo parlando di un singolo aspetto del gioco, in cui se si comportano in maniera identica...per uno è considerato un pregio per l'altro evidentemente da come leggo no
stavo parlando di un singolo aspetto del gioco, in cui se si comportano in maniera identica...per uno è considerato un pregio per l'altro evidentemente da come leggo no
- Loki
anche sta cosa dei 30 anni. ce n'è uno speciale almeno quanto lui (di più, vabbè) che sta ancora giocando eh.Arvydas Romas ha scritto:Ma poi appunto, basta coi paragoni.
uno che anche se ha 40 anni scende ancora in campo. uno che si è ritirato quest'anno.
ma basta...
- Arvydas Romas
Oddio, ma é un modo di dire!Loki ha scritto:anche sta cosa dei 30 anni. ce n'è uno speciale almeno quanto lui (di più, vabbè) che sta ancora giocando eh.Arvydas Romas ha scritto:Ma poi appunto, basta coi paragoni.
uno che anche se ha 40 anni scende ancora in campo. uno che si è ritirato quest'anno.
ma basta...
Vale per tutti, potevo scrivere ne nasce uno ogni tanto.
Ah, per me no eh, per me é unico, però son gusti.
Sui paragoni, ripeto quanto detto N volte: aspettiamo, vediamo la bacheca tra qualche anno, vediamo se regge, se é un fuoco di paglia ecc, POI tireremo le somme. Continuasse così vincendo 5 titoli di fila?Se li infilerebbe tutti in tasca (parere personalissimo).
Ad oggi stiamo parlando "solo" del miglior tiratore di sempre con il miglior ball handling di sempre, hai detto nulla.
Ultima modifica di Arvydas Romas il 01/06/2016, 20:53, modificato 1 volta in totale.
-
Zero
Arvydas una domanda senza malizia, l'hai visto giocare MJ?
Benim adım Ebruli.
- Arvydas Romas
Certamente, e tanto anche, non dal 96.Zero ha scritto:Arvydas una domanda senza malizia, l'hai visto giocare MJ?
Se è una bestemmia per te mi dispiace, che ti devo dire.
Ultima modifica di Arvydas Romas il 01/06/2016, 20:56, modificato 1 volta in totale.