Palle al Vento - Il Podcast del Forum (puntate-email a pag1)
- Rush
- Loki
Re: Palle al Vento - Il Podcast del Forum (puntate-email a p
io ho la parte mancante
- Loki
per le prossime puntate comunque vi rimando anche a http://pallealvento.forum-basket.it
- naigolcasti
Nessun buco..Rush ha scritto:Momento bellissimo.
Si passa al basket italico.
Lulù se ne esce con: Pini è pronto per le paralimpiadi.
Loki commenta: una puntata politically correct
Naigol: assolutamente sì... è vero o no?
Amantino: concordo, concordo in pieno. Giocatore troppo umorale e quando deve fare il salvatore della patria è più dannoso che altro: magari ti azzecca quelle 3 o 4 azioni di fila, anche con la tripla, però se ne sbaglia una... continua a forzare, forzare e si perde.
![]()
![]()
![]()
Ovviamente il buco nella registrazione, che non si sente, taglia la domanda su Gentile
Sono una PERSONA ORRIBILE
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
se vi piace lo scontro in corso nel topic GS - OKC viewtopic.php?f=80&t=4372&start=640 non perdete la prossima puntata di Palle al Vento!
Benim adım Ebruli.
- naigolcasti
ahahahahahah
Se avete anche delle domande per gli ospiti.
Di stasera vi anticipo uno Zero.
Se avete anche delle domande per gli ospiti.
Di stasera vi anticipo uno Zero.
Sono una PERSONA ORRIBILE
- Rush
Palle al vento e pesci sul tavolo
Perchè tanto odio?
- Loki
nuoco sottotitolo:
Palle al vento - un nuovo modo per non capirne di sport
- mfbonsa
Non entro nel merito della querelle del thread della serie, ma questo sottotitolo sarebbe una cosa fenomenaleLoki ha scritto:nuoco sottotitolo:
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
Zero
allargherei "un nuovo modo di non capirne di vita di albiz"Loki ha scritto:nuoco sottotitolo:
Benim adım Ebruli.
- Loki
Torna Palle al Vento, per dirimere le risse forumistiche e far finta che ci si voglia bene.
Il pronostico di gara 7 fra Warriors e Thunder (in ritardo), la finale di Champions League, il mercato del calcio Europeo e le convocazioni della nazionale (in anticipo).
Due ospiti speciali dal sapore internazionale: uno da un posto in cui si parla una lingua incomprensibile, l'altro dalla Turchia.
Ma soprattutto il limpidissimo nuovo gioco dell'anno: Fabio al vento! L'unico gioco in cui il campione da battere non ne sa nemmeno una.
Special guest star: il professore.
http://pallealvento.forum-basket.it/pod ... odio-01x08
Il pronostico di gara 7 fra Warriors e Thunder (in ritardo), la finale di Champions League, il mercato del calcio Europeo e le convocazioni della nazionale (in anticipo).
Due ospiti speciali dal sapore internazionale: uno da un posto in cui si parla una lingua incomprensibile, l'altro dalla Turchia.
Ma soprattutto il limpidissimo nuovo gioco dell'anno: Fabio al vento! L'unico gioco in cui il campione da battere non ne sa nemmeno una.
Special guest star: il professore.
http://pallealvento.forum-basket.it/pod ... odio-01x08
- Zar
puntata simpatica....
ogni nuova voce è un mezzo shock...
p.s.=volevo già dirlo le puntate scorse... Loki sembra veramente un simpaticone al contrario di come me lo immaginavo leggendolo da circa 10 anni
W il boss
ogni nuova voce è un mezzo shock...
p.s.=volevo già dirlo le puntate scorse... Loki sembra veramente un simpaticone al contrario di come me lo immaginavo leggendolo da circa 10 anni
-
Zero
Loki nella vita di albiz è un simpaticone. Sul forum è uno stronzo!
Benim adım Ebruli.
- Loki
io sono l'eterno frainteso.
mi piace fare pochi convenevoli e dire quello che penso, ma non porto rancore per nulla, non ce l'ho con nessuno, non mi lego le robe al dito e comunque non prendo realmente sul serio le litigate di basket (a meno che non si trascenda dalla divergenza d'opinione all'insulto personale, come fanno alcuni, ma non è il caso della discussione con Favio, se ve lo state chiedendo).
ad esempio i forumisti con cui ho pranzato domenica possono testimoniare quando fossi arrabbiato e/o offeso per la discussione con Piscopo... cioè nulla.
mi piace fare pochi convenevoli e dire quello che penso, ma non porto rancore per nulla, non ce l'ho con nessuno, non mi lego le robe al dito e comunque non prendo realmente sul serio le litigate di basket (a meno che non si trascenda dalla divergenza d'opinione all'insulto personale, come fanno alcuni, ma non è il caso della discussione con Favio, se ve lo state chiedendo).
ad esempio i forumisti con cui ho pranzato domenica possono testimoniare quando fossi arrabbiato e/o offeso per la discussione con Piscopo... cioè nulla.
- Gennaro D'Auria
È veroZar ha scritto:puntata simpatica....
ogni nuova voce è un mezzo shock...![]()
Anche per chi parla
- Loki
io dei presenti in trasmissione fino ad ora non avevo conosciuto "vocalmente" solo roberto (play), Jacopo (JJ) e Lasagna (seppia, che non conoscevo nemmeno sul forum, per cui non potevo stupirmi), per cui alla fine non ho avuto tantissime sorprese.
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
scusate, ma domenico chi sarebbe? :D
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
il Gennaro d'Auria di qui sopra
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
l'accento più devastante di quelli sentiti finora. i suoi insulti letti con quella voce hanno tutto un altro sapore.....
- "Crowds don't think. They react"
- Loki
ora puoi capire perchè lo adoriamoseanma ha scritto:l'accento più devastante di quelli sentiti finora. i suoi insulti letti con quella voce hanno tutto un altro sapore.....