Grande ritorno, le poche puntate alla fine porteranno a ritmi evidentemente più elevati. Commovente il dialogo nel flashback tra la macchina e Harold. La PS3 per il supercomputer
io probabilmente sono di parte visto che considero questa una delle migliori serie mai scritte e adorando tutto ciò che viene sceneggiato da jonathan Nolan, però davvero episodio spettacolare.
Lacrimuccia per Elias e Root e Michael Emerson che torna su livelli recitativi raggiunti ai tempi di Benjamin linus.
Temo finale da taaante lacrime. Io che adoro Reese sono piuttosto pessimista..
Nota: la voce di inizio quinta serie quindi era della macchina e non di root.
WHO'S GOT IT BETTER THAN US??
NOOOOBODY !!!
SF49 GOLD RUSH BEHAVIOUR
per me muoiono tutti. Segnale in proposito proprio il fatto che l'ultima stagione si apra con quelle frasi della macchina. Qualche dubbio solo su Fusco e Finch. Per i ruoli attuali più sacrificabili proprio i 2 di azione, ovvero Reese e Shaw
NOOOOBODY !!!
SF49 GOLD RUSH BEHAVIOUR
io probabilmente sono di parte visto che considero questa una delle migliori serie mai scritte e adorando tutto ciò che viene sceneggiato da jonathan Nolan, però davvero episodio spettacolare.
Lacrimuccia per Elias e Root e Michael Emerson che torna su livelli recitativi raggiunti ai tempi di Benjamin linus.
scusa sulla 5x09
Spoiler:
Non ho capito di cosa parli nell'ultima frase
Puntata comunque pazzesca....clamorosa escalation di eventi e dialogo finale con Samaritan meraviglioso
scusa sulla 5x09
Spoiler:
Non ho capito di cosa parli nell'ultima frase
Puntata comunque pazzesca....clamorosa escalation di eventi e dialogo finale con Samaritan meraviglioso
Spoiler:
La quinta stagione inizia con voce narrante di amy acker sul fatto che è la storia di come hanno lottato.
COnsiderando che root è morta, si può ipotizzare a, questo punto, che quella voce narrante sia della macchine e non di root no?...
NOOOOBODY !!!
SF49 GOLD RUSH BEHAVIOUR