LA FINALE: Milano-Reggio Emilia
- BeppeRappa
Re: LA FINALE: Milano-Reggio Emilia
ehy ricordati che lamonica c'ha provato in tutti i modi a far vincere avellino.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
zio.billy
Prendo spunto per ricordarvi che anche Milano ha 4 nazionali...dani3 ha scritto:Sono d'accordo che spesso molti (inclusi i media) si fomentano di insopportabile isterismo nazionalpopulista, e capisco quanto le sboronate di un Della Valle possano fare incazzare, ma ritengo sia normale essere contenti (al netto della fede cestestica) che una squadra con 3-4 nazionali faccia bene. Ad esempio, mi ha fatto piacere vedere Aradori segnare un bel canestro della vittoria ieri. Io, pero', fatico ugualmente a capire quelli che a tutti i costi vanno contro ad una squadra perche' piena di italianivermi ha scritto:Sarei contento se vincesse Reggio, ma poi penso alle seghe sul basket degli italiani, quando poi a vincerla megari è il Kaukenas 39enne.
Che poi, ok per Della Valle, ma veder la gente osannare DeNicolao o Polonara mi farebbe venir l'orticaria.
Non mi riferisco al tuo post comunque.
-
dani3
- Domanda di controllo 2: nessuna
Per carita', io sono ugualemente contento se Gentile e Cerella fanno bene e sono decisivi, ne giova non altro che la nazionale. Ma io non sono tifoso di nessuna squadra in particolare, percio' ho questa visione.zio.billy ha scritto:Prendo spunto per ricordarvi che anche Milano ha 4 nazionali...dani3 ha scritto:Sono d'accordo che spesso molti (inclusi i media) si fomentano di insopportabile isterismo nazionalpopulista, e capisco quanto le sboronate di un Della Valle possano fare incazzare, ma ritengo sia normale essere contenti (al netto della fede cestestica) che una squadra con 3-4 nazionali faccia bene. Ad esempio, mi ha fatto piacere vedere Aradori segnare un bel canestro della vittoria ieri. Io, pero', fatico ugualmente a capire quelli che a tutti i costi vanno contro ad una squadra perche' piena di italianivermi ha scritto:Sarei contento se vincesse Reggio, ma poi penso alle seghe sul basket degli italiani, quando poi a vincerla megari è il Kaukenas 39enne.
Che poi, ok per Della Valle, ma veder la gente osannare DeNicolao o Polonara mi farebbe venir l'orticaria.
- vermi
Ma infatti, solo che sono meno fighi (va beh dei 4 se ne salva uno).zio.billy ha scritto:Prendo spunto per ricordarvi che anche Milano ha 4 nazionali...dani3 ha scritto:Sono d'accordo che spesso molti (inclusi i media) si fomentano di insopportabile isterismo nazionalpopulista, e capisco quanto le sboronate di un Della Valle possano fare incazzare, ma ritengo sia normale essere contenti (al netto della fede cestestica) che una squadra con 3-4 nazionali faccia bene. Ad esempio, mi ha fatto piacere vedere Aradori segnare un bel canestro della vittoria ieri. Io, pero', fatico ugualmente a capire quelli che a tutti i costi vanno contro ad una squadra perche' piena di italianivermi ha scritto:Sarei contento se vincesse Reggio, ma poi penso alle seghe sul basket degli italiani, quando poi a vincerla megari è il Kaukenas 39enne.
Il problema non è il fatto di dare addosso a prescindere ad una squadra piena di italiani, il problema è che fanno passare Reggio per la virtuosa del campionato per determinate scelte, quando si sa bene (per chi vuole saperlo ovviamente), che gli italiani costano un botto e che solo certe società ne possono avere di buoni o anche solo decenti.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
-
Andrea il Vecchio
Oh lá...
- moscatomica
Curiosità: ma la grana "grossa" a Reggio la caccia Squinzi in realtà?
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
No! Squinzi mette dentro poca roba...moscatomica ha scritto:Curiosità: ma la grana "grossa" a Reggio la caccia Squinzi in realtà?
Ci sono tanti piccoli sponsor e Landi mette ancora la fetta più grossa...
Intanto polverizzati gli oltre mille biglietti per il settore ospiti...
Invasione dei reggiani al Forum
- Rush
- moscatomica
zibib ha scritto:No! Squinzi mette dentro poca roba...moscatomica ha scritto:Curiosità: ma la grana "grossa" a Reggio la caccia Squinzi in realtà?
Ci sono tanti piccoli sponsor e Landi mette ancora la fetta più grossa...
Intanto polverizzati gli oltre mille biglietti per il settore ospiti...
Invasione dei reggiani al Forum
-
DoctorJ
Dico 4-2 Reggio Emilia.
Devo ammettere che ho seguito poco il campionato ed ho visto Milano solo in Eurolega e con Venezia. Non mi è piaciuta.
Reggio Emilia l'ho vista contro Avellino e mi sembra più squadra.
Devo ammettere che ho seguito poco il campionato ed ho visto Milano solo in Eurolega e con Venezia. Non mi è piaciuta.
Reggio Emilia l'ho vista contro Avellino e mi sembra più squadra.
-
dani3
Non capisco perche' Menetti "permette" a Polonara di tirare da 3, e' veramente pessimo. Che si limitasse a difendere ed attaccare in transizione.
- il borbone
detto infinite volte, ma ripeterlo è sempre d'obbligo..
quanto è forte kaukenas?
quanto è forte kaukenas?
-
Rasheed
che cazzo di fuoriclasse Rimas...
l'ho detestato come pochi da avversario...ma che intelligenza,che classe...superiore proprio...-12...senza Kaukenas questo primo tempo un easy -22/-25
l'ho detestato come pochi da avversario...ma che intelligenza,che classe...superiore proprio...-12...senza Kaukenas questo primo tempo un easy -22/-25
-
jjredick
Si quota (purtroppo)
Milano col doppio dell'energia, RE troppo frettolosa in attacco, se non fai lavorare Milano in difesa poi la paghi dall'altro lato del campo
Milano col doppio dell'energia, RE troppo frettolosa in attacco, se non fai lavorare Milano in difesa poi la paghi dall'altro lato del campo
- Tobias
Simon chiaramente sotto effetto di qualche droga.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
- BeppeRappa
la solita reggio aggrappata agli italiani
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Rush
Non commento la partita, al momento ho visto solo secondo e terzo quarto.
Sono entrato solo per scrivere qualcosa su Kaukenas, ma vedo che ci avete già pensato
Sempre adorato come giocatore, dalla prima volta che l'ho visto con Cantù.
Quando smette dovrebbero fargli fare lo stallone
Sono entrato solo per scrivere qualcosa su Kaukenas, ma vedo che ci avete già pensato
Sempre adorato come giocatore, dalla prima volta che l'ho visto con Cantù.
Quando smette dovrebbero fargli fare lo stallone
Perchè tanto odio?
- zibib
- Contatta:
Se Aradori si è stirato possiamo già chiudere tutto e pensare alla prossima stagione....
Come l'anno scorso incredibile come veniamo azzoppati dagli infortuni che si abbattono tutti in un reparto...Ora il nostro primo cambio è Parrillo che fino all'altro girono giocava in B1
Gara decisa ad inizio secondo quarto quando non segnamo per oltre 5 minuti e Milano scappa via
Come l'anno scorso incredibile come veniamo azzoppati dagli infortuni che si abbattono tutti in un reparto...Ora il nostro primo cambio è Parrillo che fino all'altro girono giocava in B1
Gara decisa ad inizio secondo quarto quando non segnamo per oltre 5 minuti e Milano scappa via
- Rush
Ecco, m'ero dimenticato di chiedere cosa era occorso ad Aradori. Dici che è fuori per la serie?
Sinceramente spero di no
Sinceramente spero di no
Perchè tanto odio?
- zibib
- Contatta:
Se si è stirato done for the season se è solo una contrattura per gara 3 potrebbe farcelaRush ha scritto:Ecco, m'ero dimenticato di chiedere cosa era occorso ad Aradori. Dici che è fuori per la serie?
Sinceramente spero di no