proprio no...AirJordan ha scritto:Si ma è lo stesso un giocatore meno forte,per il ruolo che ha
Nesta vs Ramos
-
Rasheed
Re: Nesta vs Ramos
- Rev
sono col cazzo in mano da anni per leggere finalmente rasho che scrive chiaro e tondo: i due muller sono i due giocatori più sottovalutati ever...lo yogurt non piace all'impero dei media. free thomas, campione vero. e lo dice uno per il quale baggio fu il motivo n. 1, 2, 3, 4 e 5 per appassionarsi di calcio.
- mfbonsa
Tra l'altro, la costante incidenza di Thomas Muller nei match decisivi è un parametro che meriterebbe di essere messo in conto più spesso nel valutare il giocatore complessivamente
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
Rasheed
Gerd neanche lo considero più ormai...
per tanti non è quasi esistito...sento classifiche sui migliori centravanti della storia del calcio(manco calciatori a tutto tondo..."centravanti")in cui non viene inserito...però Gigi Riva e lo scudetto al Cagliari...e vabbè
amen...ho avuto la fortuna di avere gente grande che me l'ha raccontato e leggere i numeri...il resto chiacchiere
su Thomas...Thomas è superiore a Baggio come detto in decine di aspetti del gioco...
dopodichè...la cosa veramente decisiva di Baggio al massimo livello era la capacità di far goal...e Muller a 26 anni e mezzo è già a 50 goal dal totale segnato da Baggio in carriera...militando per una squadra che certo non è costruita su di lui e che non gioca per lui
e non entro nella questione duttilità tattica...
anche perchè ci sarà tutto il finale di carriera...quando,tra 5-6 anni,Muller sarà ancora un giocatore forte in squadre ipercompetitive ai massimi livelli perchè capace di adattarsi e fare "altro"...
certo non dovrà andare a chiudere nel Magonza o nel Friburgo
Baggio tirava meglio rigori e punizioni
per tanti non è quasi esistito...sento classifiche sui migliori centravanti della storia del calcio(manco calciatori a tutto tondo..."centravanti")in cui non viene inserito...però Gigi Riva e lo scudetto al Cagliari...e vabbè
amen...ho avuto la fortuna di avere gente grande che me l'ha raccontato e leggere i numeri...il resto chiacchiere
su Thomas...Thomas è superiore a Baggio come detto in decine di aspetti del gioco...
dopodichè...la cosa veramente decisiva di Baggio al massimo livello era la capacità di far goal...e Muller a 26 anni e mezzo è già a 50 goal dal totale segnato da Baggio in carriera...militando per una squadra che certo non è costruita su di lui e che non gioca per lui
e non entro nella questione duttilità tattica...
anche perchè ci sarà tutto il finale di carriera...quando,tra 5-6 anni,Muller sarà ancora un giocatore forte in squadre ipercompetitive ai massimi livelli perchè capace di adattarsi e fare "altro"...
certo non dovrà andare a chiudere nel Magonza o nel Friburgo
Baggio tirava meglio rigori e punizioni
-
theMonio
- Domanda di controllo 2: san antonio
su Baggio non sono sereno, quindi non entro in questo confronto 
-
dani3
- Domanda di controllo 2: nessuna
C'e' da dire che Baggio ha giocato 20 anni con 2 ginocchia in meno
Io non me la sento di sostenere che Muller sia piu' forte, rispetto al Divin Codino. Pero' credo sia pacifico definire il teutonico un attaccante piu' completo.
Io non me la sento di sostenere che Muller sia piu' forte, rispetto al Divin Codino. Pero' credo sia pacifico definire il teutonico un attaccante piu' completo.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Vorrei un parere su questo discorso: quindi era un giocatore migliore Lamar?Rev ha scritto: lamar odom era più completo di shaquille o'neal.
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
ZackDaLaRocha
Come in tutti gli sport, sarà sempre meglio chi sa fare benissimo un paio di cose che chi sa fare benino tutto.
- Alpha Dog
- Domanda di controllo 2: cleveland
discussione nata grazie all'alcool ma interessante...
evidenzia tutta la differenaz abissale fra il calcio dei primi anni 2000 e questo dei giorni nostri..
il ruolo che maggiormente è cambiato è proprio quello dei difensori, chiamati a giocare con più spazio alle spalle, con chiusure più efficaci per far ripartire l'azione e qualità tecniche e visione diversa per arginare pressing e consegnare più palloni puliti possibili a centrocampisti e attaccanti
detto questo nesta rimane superiore
evidenzia tutta la differenaz abissale fra il calcio dei primi anni 2000 e questo dei giorni nostri..
il ruolo che maggiormente è cambiato è proprio quello dei difensori, chiamati a giocare con più spazio alle spalle, con chiusure più efficaci per far ripartire l'azione e qualità tecniche e visione diversa per arginare pressing e consegnare più palloni puliti possibili a centrocampisti e attaccanti
detto questo nesta rimane superiore
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
Adoro Müller per tutto quello che si vede (ma soprattutto che non si vede) in campo.
Detto questo, se già il paragone tra Nesta e ramos è "difficile" per i periodi storici in cui sono cresciuti i due, il paragone tra Baggio e thomas é ancora più azzardato (e a mio strettissimo parere, fuori luogo ).
Detto questo, se già il paragone tra Nesta e ramos è "difficile" per i periodi storici in cui sono cresciuti i due, il paragone tra Baggio e thomas é ancora più azzardato (e a mio strettissimo parere, fuori luogo ).
- Kukoc
muller è uno dei miei giocatori preferiti, ma baggio era il calcio
l'arte, il genio
il carisma
poi oh...senza ginocchia, pallone d'oro...negli anni 90 dove c'era un attimo di concorrenza per vincerlo
quando tommasino ne avrà alzato uno (o comunque sarà al livello da pallone d'oro, il livello dei messi ronaldo ecc.) allora ne riparleremo
l'arte, il genio
il carisma
poi oh...senza ginocchia, pallone d'oro...negli anni 90 dove c'era un attimo di concorrenza per vincerlo
quando tommasino ne avrà alzato uno (o comunque sarà al livello da pallone d'oro, il livello dei messi ronaldo ecc.) allora ne riparleremo
- Zar
il pallone d'oro credo che sia il premio che meno dovrebbe contare nella valutazione di un giocatore...
cmq il più forte di tutti era Belodedici....
cmq il più forte di tutti era Belodedici....
-
Rasheed
certo il Pallone D'Oro...
utile poi quello del 1993,quando i sudamericani non lo potevano vincere
utile poi quello del 1993,quando i sudamericani non lo potevano vincere
-
magic
Thomas Muller nella mia squadra non esce nemmeno per andare a bere. Completezza, qualità fisiche e forza mentale imbarazzanti.
Rispetto a Baggio altra consistenza proprio, a questo livello.
Rispetto a Baggio altra consistenza proprio, a questo livello.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- IsaiaPanduri
- Contatta:
La mistica su Baggio sballa ogni parametro
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Mr. Nba
La storia ricorderà piú Roberto Baggio. Sará la mistica o semplicemente la magia del giocatore. Magia che Muller non ha e non avrá mai, non si compra al supermercato. Ce l'hanno in pochi.
- mfbonsa
La storia italiana ricorderà più Roberto Baggio.
Ma Muller è stato talmente determinante in tante partite che scottavano sia a livello di club che a livello di nazionale, che non potrà non essere ricordato. Purtroppo, nell'era delle televisioni, paga il fatto di essere più pratico che spettacolare
Ma Muller è stato talmente determinante in tante partite che scottavano sia a livello di club che a livello di nazionale, che non potrà non essere ricordato. Purtroppo, nell'era delle televisioni, paga il fatto di essere più pratico che spettacolare
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- IsaiaPanduri
- Contatta:
E chissenefrega. McEnroe ha più mistica di Sampras ma nessuno si sognerebbe di dire che è stato più forte John
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
andre11
Senza entrare nel merito di chi è più forte perché non sarei obiettivo.. ma leggo che Muller è sempre stato decisivo.. cioè ma vi ricordate Baggio??? Negli occhi abbiamo il rigore sbagliato che sembra abbia fatto solo quello nella vita.. ma ,per esempio,ci ricordiamo come siamo arrivati a giocarci la finale?? L essere decisivo non lo vedo come un grande "di più" di Muller..
- mfbonsa
Ti rigiro la domanda: senza quelle tre partite (ottavi, quarti e semifinali, il girone Baggio lo giocò maluccio) quale sarebbe la considerazione odierna di Baggio?
E te lo sta chiedendo uno che Baggio lo ha amato visceralmente e che lo ritiene il più grande giocatore italiano.
Bisogna anche tenere conto che nelle tre "big" in cui è stato Baggio, una volta l'hanno cacciato e due volte ha fatto la panchina, purtroppo non si può non tenere come elemento di valutazione. Muller ha giocato sempre al vertice, la decisività di Baggio è circoscritta, in pratica, a tre partite in un mondiale (che, ad onor del vero, abbiamo anche perso), una Coppa Uefa ed uno spareggio per la Champions.
Il resto è stata solo delizia per gli occhi, anche se grande delizia
E te lo sta chiedendo uno che Baggio lo ha amato visceralmente e che lo ritiene il più grande giocatore italiano.
Bisogna anche tenere conto che nelle tre "big" in cui è stato Baggio, una volta l'hanno cacciato e due volte ha fatto la panchina, purtroppo non si può non tenere come elemento di valutazione. Muller ha giocato sempre al vertice, la decisività di Baggio è circoscritta, in pratica, a tre partite in un mondiale (che, ad onor del vero, abbiamo anche perso), una Coppa Uefa ed uno spareggio per la Champions.
Il resto è stata solo delizia per gli occhi, anche se grande delizia