Non riesco a capire le prestazioni di gentile, sanders e batista, soprattutto dopo gara 2. A prescindere da rotazioni rivedibili.zio.billy ha scritto:Sento odore di bruciato.
LA FINALE: Milano-Reggio Emilia
- Tobias
Re: LA FINALE: Milano-Reggio Emilia
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
- il borbone
Silins mi piace molto, credo meriterebbe più spazio.
Per chi ha seguito Milano più di me, Simon è sempre questo?
Per chi ha seguito Milano più di me, Simon è sempre questo?
-
Tarabas
Si ma allora un blocco in movimento a Veremenko o Lavrinovic chiamalo, per dio. Uno, in due quarti. Dai. Uno.zibib ha scritto:repesa che arbitra i primi due quarti...
- naigolcasti
Beppe kamikazeBeppeRappa ha scritto:nessuno che parla di repesa...menomale che esiste gentile,chissà come faranno alcuni utenti la prossima stagione senza di lui.
Sono una PERSONA ORRIBILE
- vermi
Quoto.BeppeRappa ha scritto:menomale che abbiamo perso così parliamo di Gentile,dopo le prime 2 mistico silenzio di tomba.
io mi soffermerei sull'assenza di gioco da 12mesia questa parte...ma,capisco,che forse è più facile pensare ad altro.
Io sono stato critico con Gentile, anche se ne ho sempre riconosciuto il valore assoluto (forse proprio per questo).
Ha fatto due gare dove è stato il migliore in campo per me, uscirsene adesso a parlare di lui non ha molto senso.
Milano gioca di merda con un personale decisamente superiore a quello di Reggio.
Se qualcuno convince Simon che lui è, di base, un tiratore mortifero, e solo dopo un creatore di gioco, questo è da alta EL. Se invece lui è convinto di poter creare gioco sempre, ogni volta che ha la palla in mano, ecco meno bene.
Vereemenko piazza i migliori blocchi d'Europa assieme a Reyes ed al Batista versione Pana. Ne ha aggiustati un paio, ma quando gli vai contro ti schianti, puoi essere anche Gentile o Sanders.
De Nicola cestisticamente mi fa cagare, ma ha un garra ed una fisicità encomiabili.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
Nessuno cita amedeo e le due triple assurde che hanno deciso il match nel momento migliore di milano
Mangiucchiate sto ceppo di legno
Mangiucchiate sto ceppo di legno
Ma sucate voi e la firma
- Tobias
Sai che su simon non credo neanche che sia così convinto di esserlo, ma vale il discorso di gentile. Sarò di parte perché mi piace da matti, però il "sentirsi" costruttori di gioco deriva dal fatto che non costruiamo gioco. Mai.vermi ha scritto:Quoto.BeppeRappa ha scritto:menomale che abbiamo perso così parliamo di Gentile,dopo le prime 2 mistico silenzio di tomba.
io mi soffermerei sull'assenza di gioco da 12mesia questa parte...ma,capisco,che forse è più facile pensare ad altro.
Io sono stato critico con Gentile, anche se ne ho sempre riconosciuto il valore assoluto (forse proprio per questo).
Ha fatto due gare dove è stato il migliore in campo per me, uscirsene adesso a parlare di lui non ha molto senso.
Milano gioca di merda con un personale decisamente superiore a quello di Reggio.
Se qualcuno convince Simon che lui è, di base, un tiratore mortifero, e solo dopo un creatore di gioco, questo è da alta EL. Se invece lui è convinto di poter creare gioco sempre, ogni volta che ha la palla in mano, ecco meno bene.
Vereemenko piazza i migliori blocchi d'Europa assieme a Reyes ed al Batista versione Pana. Ne ha aggiustati un paio, ma quando gli vai contro ti schianti, puoi essere anche Gentile o Sanders.
De Nicola cestisticamente mi fa cagare, ma ha un garra ed una fisicità encomiabili.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
-
zio.billy
Rotazioni davvero rivedibili, legate all'esclusione del barba dal quintetto. Però se la voglia di difendere e di aiutarsi è quella mostrata stiamo freschi. Troppi minuti in regia a Oliver, nessun tentativo di coinvolgere Batista, Sanders non pervenuto, troppi tiri gestiti da gente inaffidabile.Tobias ha scritto:Non riesco a capire le prestazioni di gentile, sanders e batista, soprattutto dopo gara 2. A prescindere da rotazioni rivedibili.zio.billy ha scritto:Sento odore di bruciato.
Batista in un basket leggero e veloce come quello italiano dove dominano le guardie è una palla al piede se non si sfruttano appieno le sue caratteristiche e se lui non ci mette la determinazione che serve.
Loro vanno arrestati fuori area e allora perché non rimettere Jenkins, dando più minuti a Mcvan da 5 ? In panca c'è pur sempre Magro per qualche minuto. Più campo per Bruno, comunque.
Il generale solo da guardia, mai da play.
-
zio.billy
C'è un'altra questione e cioè che spesso cerchiamo volutamente di giocare il pick and roll con un tiratore (o supposto tale) come Simon e Gentile, stante le lacune dei nostri due play titolari nel tiro da fuori. Quindi lui è costretto a fare quel che gli chiedono. Che poi la mossa sia giusta o no, questo è un altro discorso.Tobias ha scritto:Sai che su simon non credo neanche che sia così convinto di esserlo, ma vale il discorso di gentile. Sarò di parte perché mi piace da matti, però il "sentirsi" costruttori di gioco deriva dal fatto che non costruiamo gioco. Mai.vermi ha scritto:Quoto.BeppeRappa ha scritto:menomale che abbiamo perso così parliamo di Gentile,dopo le prime 2 mistico silenzio di tomba.
- Tobias
Ecco, appena entrato Lafayette porta su palla e "gestisce". Non puoi non capire dopo un anno, che non è il giocatore adatto per farlo daii, non ci credo.zio.billy ha scritto:Rotazioni davvero rivedibili, legate all'esclusione del barba dal quintetto. Però se la voglia di difendere e di aiutarsi è quella mostrata stiamo freschi. Troppi minuti in regia a Oliver, nessun tentativo di coinvolgere Batista, Sanders non pervenuto, troppi tiri gestiti da gente inaffidabile.Tobias ha scritto:Non riesco a capire le prestazioni di gentile, sanders e batista, soprattutto dopo gara 2. A prescindere da rotazioni rivedibili.zio.billy ha scritto:Sento odore di bruciato.
Batista in un basket leggero e veloce come quello italiano dove dominano le guardie è una palla al piede se non si sfruttano appieno le sue caratteristiche e se lui non ci mette la determinazione che serve.
Loro vanno arrestati fuori area e allora perché non rimettere Jenkins, dando più minuti a Mcvan da 5 ? In panca c'è pur sempre Magro per qualche minuto. Più campo per Bruno, comunque.
Il generale solo da guardia, mai da play.
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
- vermi
No ma infatti lui è quasi obbligato a farlo, ma poi ci prende gusto.
Però, anche in questa Milano, farlo uscire dai blocchi o fargli tirare qualche piazzato da fuori non sarebbe male.
Lafayette un p&r lo può giocare, anzi, non puoi nemmeno passare dietro, certo non gli devi dare la palla in mano ad inizio azione.
Però, anche in questa Milano, farlo uscire dai blocchi o fargli tirare qualche piazzato da fuori non sarebbe male.
Lafayette un p&r lo può giocare, anzi, non puoi nemmeno passare dietro, certo non gli devi dare la palla in mano ad inizio azione.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
- BeppeRappa
Dopo l'ottima prova in gara3,confermato Repesa come primo fischietto per gara4.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Tobias
Siamo anche abbastanza lenti e molto pigri nell'entrare nei nostri """giochi""". Batista impresentabile, sanders imbarazzante. Per ora bene Mantas 
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
- Tobias
Disorganizzati.
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
- naigolcasti
Ho visto i primi tre tiri delle squadre, tre airball
- Tobias
Perché decide che deve vincerla lui, senza sfruttare quelli che sono i suoi oggettivi vantaggi, divento matto.
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
- Tobias
LIE TU VA LIE TU VA
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
- naigolcasti
Occhio che si gasano i loroTobias ha scritto:LIE TU VA LIE TU VA
- Tobias
Si si, era fuori dal contesto della partita, mi fa impazzirenaigolcasti ha scritto:Occhio che si gasano i loroTobias ha scritto:LIE TU VA LIE TU VA
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Quanto è scemo gentile?
Partita indecente di lui e Batista
Partita indecente di lui e Batista