Deutsche Fußballnationalmannschaft
- Rev
Re: Deutsche Fußballnationalmannschaft
schweiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Bastian
Quanto se la comanda con quel brizzolato
Quanto se la comanda con quel brizzolato
- mimmomorena
La Germania mi ricorda la squadra più forte contro cui abbia mai giocato, gli allievi del Partizan Belgrado.
Giocavano sotto età e il più basso era alto quanto il più grosso dei nostri.
Prendevano palla a destra e la facevano arrivare a sinistra, poi a destra, poi a sinistra. E così via per tutta la partita.
Io entrai al decimo del secondo tempo. Al settantaduesimo non ne avevo più mezza, non oso immaginare i miei compagni che l'hanno giocata tutta.
Superammo la metà campo due volte, non esagero.
Vincemmo 1-0.
Giocavano sotto età e il più basso era alto quanto il più grosso dei nostri.
Prendevano palla a destra e la facevano arrivare a sinistra, poi a destra, poi a sinistra. E così via per tutta la partita.
Io entrai al decimo del secondo tempo. Al settantaduesimo non ne avevo più mezza, non oso immaginare i miei compagni che l'hanno giocata tutta.
Superammo la metà campo due volte, non esagero.
Vincemmo 1-0.
-
alè cessel
Dietro a tratti mi hanno ricordato l'ultima Roma di Rudino...un mix di cagotto inspiegabile e disorganizzazione difensiva
Ma restano i favoriti anche per me...per parco avversari desolante più che altro..
Ma restano i favoriti anche per me...per parco avversari desolante più che altro..
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
- LuluLove69
ai mondiali ci mise 4 partite per capire come farli giocare
vediamo se si supera
vediamo se si supera
-
Belinelli84
Andrebbe esonerato solo per ciò che fa in panca.
Ravanata + annusata , scaccolate solite..
Ravanata + annusata , scaccolate solite..
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- DominicHoward
A me la linea difensiva continua a destare qualche dubbio....Hummels quando recupera?
Dalla cintola in sù ovviamente non ce n'è (sarebbe) per nessuno
Dalla cintola in sù ovviamente non ce n'è (sarebbe) per nessuno
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....
...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
-
Encolpio
Mah anche qui. La Spagna campione del mondo 2010...quella contro cui "non ce n'era per nessuno"...ha ancora a disposizione qualche bel pezzo di allora. Pedro, Iniesta, Fabregas...non c'è David Villa - e meno male, mi ha sempre fatto cacare - ma c'è David Silva. In più un Morata buttato là. Schifo? Mancano Xavi e Xabi Alonso...la chimica è diversa...ma quando si passano la palla a me non dispiacciono.
Su singola gara poi..."dalla cintola in su" ci sarebbero anche altre squadre con un po' di potenziale. Diciamo pure che Muller è un solido puntero e che Ozil ha un bel sinistro...ma anche stasera non sembravano esattamente il Brasile di Corea/Giappone...e Cristiano Ronaldo o Ibrahimovic non cantano la Deutschlandlied. Secondo me i 7 gol famosi hanno creato un falso mito offensivo. Dietro poi sono alle aste. Restano fra i grandi favoriti, eh, non vorrei creare fraintendimenti. Ma imbattibili proprio no.
Su singola gara poi..."dalla cintola in su" ci sarebbero anche altre squadre con un po' di potenziale. Diciamo pure che Muller è un solido puntero e che Ozil ha un bel sinistro...ma anche stasera non sembravano esattamente il Brasile di Corea/Giappone...e Cristiano Ronaldo o Ibrahimovic non cantano la Deutschlandlied. Secondo me i 7 gol famosi hanno creato un falso mito offensivo. Dietro poi sono alle aste. Restano fra i grandi favoriti, eh, non vorrei creare fraintendimenti. Ma imbattibili proprio no.
- mimmomorena
Villa giocatore meraviglioso.
Ce l'avesse oggi la Spagna sarebbe la mia favorita probabilmente.
Ce l'avesse oggi la Spagna sarebbe la mia favorita probabilmente.
-
Encolpio
Insopportabile.
-
Rasheed
thisalè cessel ha scritto: Ma restano i favoriti anche per me...per parco avversari desolante più che altro..
non è che sono imbattibili per partito preso...ma hanno un gruppo di giocatori tutti molto forti,tutti abituati a vincere che oltretutto si è levato due anni fa la scimmia dell'aver vinto anche in Nazionale
cosa che le altre non hanno perchè la stessa Spagna ha perso dei leader importanti...oltre ad avere la solita sedia in porta(tanto per dire,se la Spagna gioca come la Germania ieri sera con Casillas al posto di Neuer non la vince mai...il portiere sposta infinito nelle competizioni brevi)
il problema della disorganizzazione difensiva secondo me è circoscritto ai primi turni...la Germania dell'era Low prende un sacco di goal fino agli ottavi o quarti di finale perchè "giochicchia":guardatevi Europei 2008(prendevano goal da tutti...poi la finale la giocano molto più chiusi e perdono 1-0 con una squadra e una linea dietro molto più scarse di quella attuale),Mondiale 2010(gironcino iniziale...dall'eliminazione diretta altra marcia),Euro 2012 e Mondiale 2014
dopodichè,le cagate tattiche sono dietro l'angolo...e possono perdere l'Europeo
nello specifico ho già ricordato le scienziatate di Low nel 2012,con Kroos su Pirlo e Ozil ala destra panchinando Muller,Reus in forma spaziale e Klose
ma ci sarebbe anche la partita di ieri:il primo tempo è un inno a perchè il 4-2-3-1 con questa impostazione di gioco non lo puoi fare...
la Germania gioca con i 3 che svariano ma questo vuol dire che poi,in fase difensiva,non hai mai il raddoppio sugli esterni...sostanzialmente ogni volta che il terzino sul lato debole stringe in mezzo c'è il buco sul suo lato perchè non c'è l'esterno alto che copre...
guardatevi tutte le azioni della Romania nei primi 45' sviluppatesi sulla sinistra difensiva tedesca e che si concludono a destra con l'uomo sul secondo palo regolarmente SOLO
questi sono problemi facilmente risolvibili con il rientro di Schweinsteiger,quando si passerà ad un 4-3-3 più ordinato,più coperto,più solido
- Play di Gemini
concordo con Rasheed. Ecco a volte ieri mi son sembrati un po' troppo leziosi, quasi "si specchiavano". e tira na cazzo di volta di più in porta.
Però son tutti problemi risolvibili facilmente
Però son tutti problemi risolvibili facilmente
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
pero' con DeGea al posto di Casillas cambia molto. Seppur DeGea non e' che sia Neuer, anzi...Rasheed ha scritto:thisalè cessel ha scritto: Ma restano i favoriti anche per me...per parco avversari desolante più che altro..
non è che sono imbattibili per partito preso...ma hanno un gruppo di giocatori tutti molto forti,tutti abituati a vincere che oltretutto si è levato due anni fa la scimmia dell'aver vinto anche in Nazionale
cosa che le altre non hanno perchè la stessa Spagna ha perso dei leader importanti...oltre ad avere la solita sedia in porta(tanto per dire,se la Spagna gioca come la Germania ieri sera con Casillas al posto di Neuer non la vince mai...il portiere sposta infinito nelle competizioni brevi)
il problema della disorganizzazione difensiva secondo me è circoscritto ai primi turni...la Germania dell'era Low prende un sacco di goal fino agli ottavi o quarti di finale perchè "giochicchia":guardatevi Europei 2008(prendevano goal da tutti...poi la finale la giocano molto più chiusi e perdono 1-0 con una squadra e una linea dietro molto più scarse di quella attuale),Mondiale 2010(gironcino iniziale...dall'eliminazione diretta altra marcia),Euro 2012 e Mondiale 2014
dopodichè,le cagate tattiche sono dietro l'angolo...e possono perdere l'Europeo
nello specifico ho già ricordato le scienziatate di Low nel 2012,con Kroos su Pirlo e Ozil ala destra panchinando Muller,Reus in forma spaziale e Klose
ma ci sarebbe anche la partita di ieri:il primo tempo è un inno a perchè il 4-2-3-1 con questa impostazione di gioco non lo puoi fare...
la Germania gioca con i 3 che svariano ma questo vuol dire che poi,in fase difensiva,non hai mai il raddoppio sugli esterni...sostanzialmente ogni volta che il terzino sul lato debole stringe in mezzo c'è il buco sul suo lato perchè non c'è l'esterno alto che copre...
guardatevi tutte le azioni della Romania nei primi 45' sviluppatesi sulla sinistra difensiva tedesca e che si concludono a destra con l'uomo sul secondo palo regolarmente SOLO
questi sono problemi facilmente risolvibili con il rientro di Schweinsteiger,quando si passerà ad un 4-3-3 più ordinato,più coperto,più solido
Benim adım Ebruli.
-
Rasheed
pensavo giocasse Iker
- ElGatoPrandia
ma hummels out per tutto l'europeo?
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
-
Rasheed
ieri dicevano che giocava con la Polonia
- ElGatoPrandia
grazieRasheed ha scritto:ieri dicevano che giocava con la Polonia
-
Rasheed
niente...Low ha deciso che vogliono non vincere di possesso palla...
si intasa gli spazi da solo...4 punte quasi in linea,non c'è ampiezza,non c'è profondità,un cazzo...
'sta squadra in mano a Ranieri gioca 4-4-1-1 o 4-4-2 di ripartenza...con Kroos che sventaglia in verticale e sulle fasce...e Muller fa 10 goal in 7 partite..
Muller che chiaramente è il più sacrificato dal giocare cosi...anche perchè lo fa partire a destra,dove c'è anche il fluidificante che spinge meno
certe volte mi scordo che la contentezza per aver visto Lahm,Klose,Bastian,Khedira,Neuer e gli altri vincere il Mondiale ha consegnato Low alla leggenda del calcio...
si intasa gli spazi da solo...4 punte quasi in linea,non c'è ampiezza,non c'è profondità,un cazzo...
'sta squadra in mano a Ranieri gioca 4-4-1-1 o 4-4-2 di ripartenza...con Kroos che sventaglia in verticale e sulle fasce...e Muller fa 10 goal in 7 partite..
Muller che chiaramente è il più sacrificato dal giocare cosi...anche perchè lo fa partire a destra,dove c'è anche il fluidificante che spinge meno
certe volte mi scordo che la contentezza per aver visto Lahm,Klose,Bastian,Khedira,Neuer e gli altri vincere il Mondiale ha consegnato Low alla leggenda del calcio...
- ElGatoPrandia
Rasheed ha scritto:niente...Low ha deciso che vogliono non vincere di possesso palla...
quasi rimpiangi Klinsmann...
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Leggo di difesa a 3. Magari mette semplicemente Kimmich nel suo ruolo e torna a 2 anni fa