MLB
-
Rasheed
Re: MLB
Former Red Sox general manager Theo Epstein has agreed to a five-year, $15 million deal with the Cubs, according to a report out of Boston.
According to sources, the Red Sox granted the Cubs permission to speak with Epstein late last week and the deal is expected to be finalized by the end of this week.
Chicago hasn't settled on a title for Epstein.
The two teams still need to work out what Boston will receive as compensation.
According to sources, the Red Sox granted the Cubs permission to speak with Epstein late last week and the deal is expected to be finalized by the end of this week.
Chicago hasn't settled on a title for Epstein.
The two teams still need to work out what Boston will receive as compensation.
- demetrius
Era nell'aria ma nn ci credevo.
Mi fa piú male di francona...
Altro pezzo della ns storia che se ne va...
Si riparte da 0....
Curioso di vedere chi sarà la nuova accoppiata
Mi fa piú male di francona...
Altro pezzo della ns storia che se ne va...
Si riparte da 0....
Curioso di vedere chi sarà la nuova accoppiata
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- demetrius
Lyland adesso mi devi spiegare.... Bottom 8 1 out uomini in 3a e in 1a... L'uomo in 3a è cabrera ma perchè cazzo non metti un p.runner?????
flyball di young e cabrera elimnato a casa base..... Che razza di coglione
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
- demetrius
Bravo jim davvero... Solito valverde e solita incapacitá di toglierlo.
Questa l'ha persa il coach.. Terrificante gestione.
Questa l'ha persa il coach.. Terrificante gestione.
- ciccio
Premetto che il baseball non è la mia passione ma ieri sera mi è capitato di vedere su Sky lo speciale su Liddi, purtroppo ho visto solo la parte finale ma mi è sembrata una gran bella storia sotto tutti i punti di vista, sia sportiva che di vita, chi ne sa mi potrebbe fare un piccolo riassuntino?
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
demetrius ha scritto:Lyland adesso mi devi spiegare.... Bottom 8 1 out uomini in 3a e in 1a... L'uomo in 3a è cabrera ma perchè cazzo non metti un p.runner?????
Non so Deme tu toglieresti il tuo miglior battitore all'ottavo con la possibilità che la partita vada agli extra inning 8? (come poi si è verificato) posso capire al nono ma all'ottavo....se gli faceva il walk off...
Su Valverde concordo era palesemente stanco dopo aver lanciato anche ieri...
Nelson Cruz però che giocatore Clutch....
- zibib
- Contatta:
ciccio ha scritto:Premetto che il baseball non è la mia passione ma ieri sera mi è capitato di vedere su Sky lo speciale su Liddi, purtroppo ho visto solo la parte finale ma mi è sembrata una gran bella storia sotto tutti i punti di vista, sia sportiva che di vita, chi ne sa mi potrebbe fare un piccolo riassuntino?
anche io ho visto solo uno stralcio comunque si potrebbe condensare la sua vita nel cercare di realizzare un sogno che sembra irrealizzabile.....giovane italiano che parte per l'America per affermarsi in uno sport molto difficile per il quale il suo stato di origine non ha cultura,passione nè tanto interesse....
Voi lo fareste? probabilmente no ma lui l'ha pensata diversamente e ci è riuscito...chapeau
- demetrius
Lo tolgo sempre ma sempre sempre.zibib ha scritto:demetrius ha scritto:Lyland adesso mi devi spiegare.... Bottom 8 1 out uomini in 3a e in 1a... L'uomo in 3a è cabrera ma perchè cazzo non metti un p.runner?????
Non so Deme tu toglieresti il tuo miglior battitore all'ottavo con la possibilità che la partita vada agli extra inning 8? (come poi si è verificato) posso capire al nono ma all'ottavo....se gli faceva il walk off...
Su Valverde concordo era palesemente stanco dopo aver lanciato anche ieri...
Nelson Cruz però che giocatore Clutch....
Partw basse dell ottavo... Basta un punto e si lascia la partita a mr 43 su43..
Si è andati agli extra proprio perche non l'ha tolto... Un p.runner segna 9 voltle su 10.
Pessima gestione
-
Rasheed
Valverde è un closer mediocre...zibib ha scritto: Su Valverde concordo era palesemente stanco dopo aver lanciato anche ieri...
non era stanco...
che gente come Rivera,Papelbon,Axford,ecc. lancia anche in giorni consecutivi...
il miglior rilievo dei Tigers fa il setupman...capre!
- demetrius
Ma nn lo tolgo quando gli danno la base intenzionale.. Lo tolgo quando arriva in 3a.... Arrivato li devo toglierlo per forzaRasheed ha scritto:cmq Cabrera non si poteva togliere
con 0 out lo puoi togliere...con 1 no
Altra genialata la base intezionale a beltre(per altro mezzo infortunato)
-
Rasheed
1 out non lo puoi togliere...
giri un doppio gioco(come successo,ad esempio,nel nono di gara2 ad Arlington)e fai gli extra con una sega a battere cleanup...
'sti errori li faceva Girardi nel 2009...che poi faceva gli extra con Golson a battere numero 4
giri un doppio gioco(come successo,ad esempio,nel nono di gara2 ad Arlington)e fai gli extra con una sega a battere cleanup...
'sti errori li faceva Girardi nel 2009...che poi faceva gli extra con Golson a battere numero 4
-
Rasheed
non è andata esattamente così la storia di Liddizibib ha scritto:ciccio ha scritto:Premetto che il baseball non è la mia passione ma ieri sera mi è capitato di vedere su Sky lo speciale su Liddi, purtroppo ho visto solo la parte finale ma mi è sembrata una gran bella storia sotto tutti i punti di vista, sia sportiva che di vita, chi ne sa mi potrebbe fare un piccolo riassuntino?
anche io ho visto solo uno stralcio comunque si potrebbe condensare la sua vita nel cercare di realizzare un sogno che sembra irrealizzabile.....giovane italiano che parte per l'America per affermarsi in uno sport molto difficile per il quale il suo stato di origine non ha cultura,passione nè tanto interesse....
Voi lo fareste? probabilmente no ma lui l'ha pensata diversamente e ci è riuscito...chapeau
- zibib
- Contatta:
Rasheed ha scritto:Texas in inverno ha i soldi per firmare uno tra Pujols e Fielder...
firmarlo è un altro conto...però
contando che il 1B è l'unico buco che hanno a roster nel line up....direi che le altre squadre possono incominciare a preoccuparsi...
in gara 5 torna Verlander che potrebbe avere una reazione di orgoglio anche se per me i Rangers chiudono
stanotte invece Wolf contro Lohse nella finale della NL...sei vincono i Cardinals i Brewers non recuperano più da 1-3
-
Rasheed
tanto ai Playoffs conta solo lo stato di forma...
come si è visto di nuovo stanotte...pessime prestazioni di Gallardo e Carpenter,due grandi giocatori...
loro hanno il vantaggio di giocare in una division scarsa...Pujols a questo punto comunque dovrebbe rimanere a St.Louis...
gli Angels DEVONO strapagare Fielder...
cmq i soldi per Fielder/Pujols i Rangers ce li hanno se non rifirmano Wilson e/o non fanno offerte per Darvish
come si è visto di nuovo stanotte...pessime prestazioni di Gallardo e Carpenter,due grandi giocatori...
loro hanno il vantaggio di giocare in una division scarsa...Pujols a questo punto comunque dovrebbe rimanere a St.Louis...
gli Angels DEVONO strapagare Fielder...
cmq i soldi per Fielder/Pujols i Rangers ce li hanno se non rifirmano Wilson e/o non fanno offerte per Darvish