Live Thread Playoffs 2016
-
matt
Re: Live Thread Playoffs 2016
Titolo assegnato ai Warriors per via della giacca di Lue
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Tu che sei super affezionato alla stoppata di Prince dammi un giudizio: miglior stoppata di sempre considerando l'importanza quella di James? Io lo sto pensando da un po'.LuluLove69 ha scritto:Dopo quella stoppata si meritava un canestro alla Jordan 98...l'ho pensato io, credo sia passato per la mente a molti.giusto però che anche Irving abbia avuto parte della gloria.Rev ha scritto:cosa ha fatto?
non ho alcuna parola e mai l'avrò.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
Jacko
Aggiungiamo "The Block" alla leggenda di Cleveland và...
- El Don
MVP unanime per James.
- Rev
ti ho fregato sul tempo, voglio i dirittiEl Don ha scritto:Tu che sei super affezionato alla stoppata di Prince dammi un giudizio: miglior stoppata di sempre considerando l'importanza quella di James? Io lo sto pensando da un po'.LuluLove69 ha scritto:Dopo quella stoppata si meritava un canestro alla Jordan 98...l'ho pensato io, credo sia passato per la mente a molti.giusto però che anche Irving abbia avuto parte della gloria.Rev ha scritto:cosa ha fatto?
- oz il prezzo è giusto
E alzalo al cielo quell'mvp in quello stadio di miracolati!
Amerigo ha scritto:Sì, quando non fa televisione.andre14 ha scritto:Vi piace Lino Banfi?
-
Shaq89
- Domanda di controllo 2: cleveland
Stoppata leggendaria, come scritto prima
- Zar
bastava mettere fuori dellavedova cmq...
- El Don
Te mi dovresti dare il culo a mio piacimento ogni volta che ho voglia di sfogarmi, cancella il tuo post e STAI MUTO.Rev ha scritto:ti ho fregato sul tempo, voglio i dirittiEl Don ha scritto:Tu che sei super affezionato alla stoppata di Prince dammi un giudizio: miglior stoppata di sempre considerando l'importanza quella di James? Io lo sto pensando da un po'.LuluLove69 ha scritto:Dopo quella stoppata si meritava un canestro alla Jordan 98...l'ho pensato io, credo sia passato per la mente a molti.giusto però che anche Irving abbia avuto parte della gloria.Rev ha scritto:cosa ha fatto?
- GiulianRoss
La Oracle che canta mvp a Irving
-
Shaq89
Felice che sia andata così, dopo che io stesso ho cantato il de profundis dopo gara 4, anche nei confronti di LeBron, che è uno dei miei miti sportivi da quando sono ragazzino, l'ho amato sin dai primi suoi istanti in cui ha giocato, e la sento come una vittoria mia :D
- El Don
Love +19 di plus/minus!!!
- LuluLove69
Beh direi proprio di sì.El Don ha scritto:Tu che sei super affezionato alla stoppata di Prince dammi un giudizio: miglior stoppata di sempre considerando l'importanza quella di James? Io lo sto pensando da un po'.LuluLove69 ha scritto:Dopo quella stoppata si meritava un canestro alla Jordan 98...l'ho pensato io, credo sia passato per la mente a molti.giusto però che anche Irving abbia avuto parte della gloria.Rev ha scritto:cosa ha fatto?
Gara 7 delle Finals
Ultimo minuto
Non ti nego che ho tifato per il canestro all'azione successiva. Per assistere ancor di più a un qualcosa di epico gia di suo.
D'altronde il mio odio per Lebron nasce con la decision, si alimenta con la figura di merda del 2011 e si chiude stanotte.
- oz il prezzo è giusto
Qualcuno sa dove seguire le press conf in streaming?
Amerigo ha scritto:Sì, quando non fa televisione.andre14 ha scritto:Vi piace Lino Banfi?
-
Shaq89
Sarebbe stato uno dei momenti più epici della storia, ma ha giocato quasi 47 minuti, nel finale non ne aveva per attaccare come suo solito, Green poi gli ha tolto la soddisfazione della schiacciata Monster che chiude la finaleLuluLove69 ha scritto:Beh direi proprio di sì.El Don ha scritto:Tu che sei super affezionato alla stoppata di Prince dammi un giudizio: miglior stoppata di sempre considerando l'importanza quella di James? Io lo sto pensando da un po'.LuluLove69 ha scritto:Dopo quella stoppata si meritava un canestro alla Jordan 98...l'ho pensato io, credo sia passato per la mente a molti.giusto però che anche Irving abbia avuto parte della gloria.Rev ha scritto:cosa ha fatto?
Gara 7 delle Finals
Ultimo minuto
Non ti nego che ho tifato per il canestro all'azione successiva. Per assistere ancor di più a un qualcosa di epico gia di suo.
D'altronde il mio odio per Lebron nasce con la decision, si alimenta con la figura di merda del 2011 e si chiude stanotte.
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Lo avevi già detto dopo la serie dello scorso anno, non fa' il furboLuluLove69 ha scritto:Beh direi proprio di sì.El Don ha scritto:Tu che sei super affezionato alla stoppata di Prince dammi un giudizio: miglior stoppata di sempre considerando l'importanza quella di James? Io lo sto pensando da un po'.LuluLove69 ha scritto:Dopo quella stoppata si meritava un canestro alla Jordan 98...l'ho pensato io, credo sia passato per la mente a molti.giusto però che anche Irving abbia avuto parte della gloria.Rev ha scritto:cosa ha fatto?
Gara 7 delle Finals
Ultimo minuto
Comunque solo brividi, una delle partite più belle di sempre
- Zar
sito nba...oz il prezzo è giusto ha scritto:Qualcuno sa dove seguire le press conf in streaming?
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
a vederlo piangere un po mi sono emozionato pure io
niente d che pero' eh, mi sono subito ripreso

niente d che pero' eh, mi sono subito ripreso
- El Don
Onestamente credo che questa frase descriva alla perfezione anche il mio stato d'animo. Fa ridere dirlo ma mi sento in pace con me stesso, dopo quello che ha fatto non sarò più "costretto" ad odiarlo e potrò ammirarlo per quello che è e per quello che dà al mio gioco preferito.LuluLove69 ha scritto: D'altronde il mio odio per Lebron nasce con la decision, si alimenta con la figura di merda del 2011 e si chiude stanotte.
-
Shaq89
E dire che son stato fortunato, mi avessero detto di dover lavorare la mattina non avrei potuto vederla :D
Grande Lebrone e grandi i Cavs !!!
Han vinto il titolo di puro cuore
PS Oggi anche Love determinante, bisogna dirlo
Grande Lebrone e grandi i Cavs !!!
Han vinto il titolo di puro cuore
PS Oggi anche Love determinante, bisogna dirlo