Ma se non sbaglio l'anello dovrebbe prenderlo lo stessogrande artista ungherese ha scritto:ma quella di Varejao è una chicca assoluta![]()
12 anni a Cleveland (ho letto bene?): cippa.
Va ai Warriors (favoriti).
E perde.
Contro Cleveland.
NBA Finals! Golden State Warriors vs Cleveland Cavaliers
-
jjredick
Re: NBA Finals! Golden State Warriors vs Cleveland Cavaliers
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Su Curry cose già dette lo scorso anno e la serie scorsa che piano piano vengono fuori ma, imo, qualche critica eccessiva sulla sua difesa. Vero che le prestazioni, da questo punto di vista, sono state spesso mediocri ma il suo contributo nel sistema Warriors finora l'aveva sempre dato: mani veloci ed un buon lavoro nel portare l'avversario verso gli aiuti. Niente per cui esaltarsi ma manco da farne una crociata
Piuttosto sono vicino a quegli sfortunati che anche oggi devono convivere con l'avere James nella propria squadra
Piuttosto sono vicino a quegli sfortunati che anche oggi devono convivere con l'avere James nella propria squadra
- Play di Gemini
e ancora!jjredick ha scritto:Ma se non sbaglio l'anello dovrebbe prenderlo lo stessogrande artista ungherese ha scritto:ma quella di Varejao è una chicca assoluta![]()
E perde.
Contro Cleveland.
fomentiamo il Masini Varejao...conta un caz l'anello....
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
jjredick
Giusto! Varejao pezzo di sterco Nikos Zisis non dimentica!
- Syd
- Domanda di controllo 2: indiana
Ma dovrebbe essere lui a rifiutarlo. Come fa a tenersi dentro la sconfitta e sul comodino l'anello della vittoria?jjredick ha scritto:Ma se non sbaglio l'anello dovrebbe prenderlo lo stessogrande artista ungherese ha scritto:ma quella di Varejao è una chicca assoluta![]()
E perde.
Contro Cleveland.
Someone in my dictionary's up to no good...
- Play di Gemini
se lo rivende per grana
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Dimenticavo, Zach Lowe perfetto
- gabhorror
L'utente Rasheed sta vivendo contro lo spoiler da così tante ore?
Giornata devastante
Giornata devastante
-
Rasheed
no no...vista stamattina con lo scorrimento rapido il primo tempo e poi tutto intero il secondo...
ho fatto le congratulazioni a W&G verso le 8:15 mi pare
francamente...wow...non so cosa scrivere...
diciamo ultime 3 partite di LeBron con annessa giocata leggendaria di stanotte("The Block"...A VITA)...danno un attimo ragione a chi passava per hater ma in realtà chiedeva soltanto a LeBron(se ne aveva ancora...e a quanto pare...)di "dire qualcosa di sinistra"(semicit.)per stare in certe classifiche
a questo punto,come detto,cambia il panorama...perchè 3 titoli da MVP con questo che è assolutamente "for the ages" chissà che altro ancora(magari da comprimario quando non ne avrà più per 'ste robe...)lo re-inseriscono in certi discorsi
quanto agli altri...
mi limito a dire che Jordan,Pippen e Rodman ridevano meno quando massacravano gli avversari vincendone 72...non alzavano le braccia prima della palla dentro al canestro...ecc.,ecc...
ribadendo che la finale l'ho vista da neutro(anzi,fino a gara4 il modo di giocare di James mi stava quasi spingendo al tifo per gli altri)e che in finale ad Ovest i Thunder mi stavano più antipatici di loro...
comunque...un sassolino dalle scarpe per certi atteggiamenti gli dei del basket se lo son tolto...
73 W e no rings passa alla storia(avanti 3-1 poi,perdendo la 7 in casa da una squadra che non aveva mai vinto nulla...)...più del record di vittorie in RS
ho fatto le congratulazioni a W&G verso le 8:15 mi pare
francamente...wow...non so cosa scrivere...
diciamo ultime 3 partite di LeBron con annessa giocata leggendaria di stanotte("The Block"...A VITA)...danno un attimo ragione a chi passava per hater ma in realtà chiedeva soltanto a LeBron(se ne aveva ancora...e a quanto pare...)di "dire qualcosa di sinistra"(semicit.)per stare in certe classifiche
a questo punto,come detto,cambia il panorama...perchè 3 titoli da MVP con questo che è assolutamente "for the ages" chissà che altro ancora(magari da comprimario quando non ne avrà più per 'ste robe...)lo re-inseriscono in certi discorsi
quanto agli altri...
mi limito a dire che Jordan,Pippen e Rodman ridevano meno quando massacravano gli avversari vincendone 72...non alzavano le braccia prima della palla dentro al canestro...ecc.,ecc...
ribadendo che la finale l'ho vista da neutro(anzi,fino a gara4 il modo di giocare di James mi stava quasi spingendo al tifo per gli altri)e che in finale ad Ovest i Thunder mi stavano più antipatici di loro...
comunque...un sassolino dalle scarpe per certi atteggiamenti gli dei del basket se lo son tolto...
73 W e no rings passa alla storia(avanti 3-1 poi,perdendo la 7 in casa da una squadra che non aveva mai vinto nulla...)...più del record di vittorie in RS
- Play di Gemini
ecco non volevo entrar in sto discorso perchè poi passo come istigatore...però visto che la butti lì.Rasheed ha scritto: quanto agli altri...
A me non pare che da OKC in poi le alzavan tanto ste braccia nè si giravan andando via...
-
Rasheed
- Rev
this.Rasheed ha scritto:appunto...
comunque, poche altre volte sono stato così felice di aver sbagliato pronostici e impressioni a ripetizione.
ma quella sui warriors che erano calati per via dell'aver spinto troppo in regular me la tengo lì nel cassetto e ne rimango abbastanza convinto.
comunque, come ha detto draymondo (voto 15 per partita e conferenza), da questa esperienza impareranno tanto.
d'altronde il nucleo delle loro superstar è di età media molto bassa, storicamente parlando, per aver già vinto, e fino a stanotte gli era andato tutto alla grande dall'arrivo di kerr in poi. infortuni compresi...perché torna di moda il discorso che valeva l'anno scorso per tutte le altre: un acciacco a curry, uno a iguo, bogut fuori, la squalifica di green...e magicamente si rompe qualcosa e non si vince.
-
Rasheed
dobbiamo rivalutare,allora,il LeBron GMRev ha scritto:perché torna di moda il discorso che valeva l'anno scorso per tutte le altre: un acciacco a curry, uno a iguo, bogut fuori, la squalifica di green...e magicamente si rompe qualcosa e non si vince.
- Kukoc
finita di vedere ora.
pur sapendo purtroppo già il risultato..ciò non mi ha impedito di emozionarmi lo stesso.
nell'azione finale curry love c'è il riassunto della gara.
da una parte l'arroganza (tecnica, mentale, chiamatela come volete), dall'altra il cuore oltre l'ostacolo.
che poi è anche un riassunto della stagione delle due squadre...e della stagione scorsa.
diciamo 1-1 e ci vediamo il prossimo anno per la bella. e sono sicuro che i gialli saranno ancora arroganti (ma incazzati..occhio che secondo me l'anno prossimo si risparmiano in regular e tritano ai playoffs, e mi aspetto dei grandissimi playoffs da curry, altrimenti ci litigo,
già ve lo anticipo) e i gialloviola saranno ancora operai e affamati. ed è giusto così. mi pace sta rivalità tra ste due squadre.
ora...veniamo al dunque:
ci sono serie e partite che definiscono una carriera.
finalmente lebron si è iscritto al partito cui ha sempre detto di appartenere. per farlo doveva abbandonare le chiacchiere e fare questi famosi fatti.
l'ho amato alla follia i primi anni, l'ho odiato dopo the decision, i perculamenti a dirk, le promesse di sedici titoli a miami, le pupazzate, i coach segati, persino in questa stagione, persino fino a gara 5...e tutto quello che volete
ho sprecato non so quanti post a chiedere che dicesse qualcosa di sinistra (rasho ha spiegato meglio di me il concetto)...
finalmente l'ha fatto.
compagno lebron, benvenuto nel club degli immortali del gioco
è tornato a casa ed ha mantenuto la promessa.
con un'impresa storica
da giocatore dominante su tutti i lati del campo, quale è quando si mette in testa di esserlo
e non so voi, ma io sulla sirena ho pianto insieme a lui e alla città di cleveland, se ami sto sport sta roba di stanotte non può non emozionarti.
e non può non emozionarti l'incredibile redenzione di uno dei piùù grandi interpreti della storia del gioco. ORA SI CHE PUOI DIRLO, elbizei.
è andato allonduras per diventare uomo ed è effettivamente stato così. è partito che era quello che era, è tornato a casa da uomo.
elbigenny
pur sapendo purtroppo già il risultato..ciò non mi ha impedito di emozionarmi lo stesso.
nell'azione finale curry love c'è il riassunto della gara.
da una parte l'arroganza (tecnica, mentale, chiamatela come volete), dall'altra il cuore oltre l'ostacolo.
che poi è anche un riassunto della stagione delle due squadre...e della stagione scorsa.
diciamo 1-1 e ci vediamo il prossimo anno per la bella. e sono sicuro che i gialli saranno ancora arroganti (ma incazzati..occhio che secondo me l'anno prossimo si risparmiano in regular e tritano ai playoffs, e mi aspetto dei grandissimi playoffs da curry, altrimenti ci litigo,
ora...veniamo al dunque:
ci sono serie e partite che definiscono una carriera.
finalmente lebron si è iscritto al partito cui ha sempre detto di appartenere. per farlo doveva abbandonare le chiacchiere e fare questi famosi fatti.
l'ho amato alla follia i primi anni, l'ho odiato dopo the decision, i perculamenti a dirk, le promesse di sedici titoli a miami, le pupazzate, i coach segati, persino in questa stagione, persino fino a gara 5...e tutto quello che volete
ho sprecato non so quanti post a chiedere che dicesse qualcosa di sinistra (rasho ha spiegato meglio di me il concetto)...
finalmente l'ha fatto.
compagno lebron, benvenuto nel club degli immortali del gioco
è tornato a casa ed ha mantenuto la promessa.
con un'impresa storica
da giocatore dominante su tutti i lati del campo, quale è quando si mette in testa di esserlo
e non so voi, ma io sulla sirena ho pianto insieme a lui e alla città di cleveland, se ami sto sport sta roba di stanotte non può non emozionarti.
e non può non emozionarti l'incredibile redenzione di uno dei piùù grandi interpreti della storia del gioco. ORA SI CHE PUOI DIRLO, elbizei.
è andato allonduras per diventare uomo ed è effettivamente stato così. è partito che era quello che era, è tornato a casa da uomo.
elbigenny
- mackzone
Oddio Rasho, tu dicevi che ancora non aveva capito come si fa a vincere, mi sembra un po' diversoRasheed ha scritto:
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
-
Rasheed
lo confermo...
in queste ultime tre partite,ha capito come si fa a vincere "giocando come gioca lui" e segando gli allenatori che non gli vanno bene:fai 40 a partita e/o decidi le gare7...
per me dovrebbe giocare diversamente...e farsi allenare da un top da seguire...
chiaro che però se chiudi facendo 41,41,tripla doppia in trasferta in gara7 con annessa "the block"...ha ragione James
in queste ultime tre partite,ha capito come si fa a vincere "giocando come gioca lui" e segando gli allenatori che non gli vanno bene:fai 40 a partita e/o decidi le gare7...
chiaro che però se chiudi facendo 41,41,tripla doppia in trasferta in gara7 con annessa "the block"...ha ragione James
- Zar
ma sbaglio o solo Green è andato a dar la mano a Lebron?
- mackzone
D'accordo a metà: per me non ha ancora del tutto capito come dovrebbe giocare nelle serate in cui non gli entra il tiro.Rasheed ha scritto:lo confermo...
Se gli entra, come in gara 5 e 6, quello è esattamente il modo in cui dovrebbe giocare.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
-
Rasheed
gara5 per me resta la "svolta" della sua serie...non riesco a dargli un significato tecnico-tattico
prime due azioni prova le solite robe:derubato con scasso da Iguodala isolandosi in post medio,penetrazione a destra e stoppata di Bogut
comincia a tirare da fuori:long two,triple..gli entra...prende fiducia,domina gara6,Irving sta al suo livello...cambia proprio emotivamente la serie
prime due azioni prova le solite robe:derubato con scasso da Iguodala isolandosi in post medio,penetrazione a destra e stoppata di Bogut
comincia a tirare da fuori:long two,triple..gli entra...prende fiducia,domina gara6,Irving sta al suo livello...cambia proprio emotivamente la serie
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Una giornata ad evitare spoiler per vedere una delle più grandi partite di sempre. Non amo LeBron ma ha fatto una serie fuori da ogni logica. Incredibile epilogo della stagione. Golden state e curry pagano troppa sicurezza e un po di superficialità...perdendo le loro certezze tecniche.
Son troppo sopraffatto dalla bellezza di questa partita x un commento tecnico, che mi riservo di fare a mente fredda.
Incredibile son contento x LeBron
Son troppo sopraffatto dalla bellezza di questa partita x un commento tecnico, che mi riservo di fare a mente fredda.
Incredibile son contento x LeBron
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio