collezionismo - maglia Fortitudo firmata 1999/00 (scudetto)
-
tifosofortitudo
- Domanda di controllo 2: nessuna
collezionismo - maglia Fortitudo firmata 1999/00 (scudetto)
Ciao, sono nuovo del forum.
Conservo da 15 anni in un cassetto una t-shirt originale della Fortitudo, stagione '99/'00 (scudetto), firmata dai vari giocatori (Myers, Gay, Pilutti, Karnisovas, Vrankovic, ecc.)
Stavo valutando di venderla, volevo chiedervi qualche consiglio:
- sul valore
- se conoscete qualche canale privilegiato dove possono esserci collezionisti o tifosi interessati (siti Internet, forum, giornali specializzati, ecc.).
Grazie mille dell'aiuto.
Conservo da 15 anni in un cassetto una t-shirt originale della Fortitudo, stagione '99/'00 (scudetto), firmata dai vari giocatori (Myers, Gay, Pilutti, Karnisovas, Vrankovic, ecc.)
- sul valore
- se conoscete qualche canale privilegiato dove possono esserci collezionisti o tifosi interessati (siti Internet, forum, giornali specializzati, ecc.).
Grazie mille dell'aiuto.
- Loki
Re: collezionismo - maglia Fortitudo firmata 1999/00 (scudet
l'utente Zar sarebbe felice di spenderci tanti solditifosofortitudo ha scritto:Ciao, sono nuovo del forum.
- sul valore
Grazie mille dell'aiuto.
- naigolcasti
Ahahahaha
Dipende dal prezzo.
Una giusta pazzia la farei. Ho voluto troppo bene a quella F.
Dipende dal prezzo.
Una giusta pazzia la farei. Ho voluto troppo bene a quella F.
Sono una PERSONA ORRIBILE
- Rev
un mio amico offre un cinquantone. credo proprio che altri offrirebbero ben di più, continuerò a chiedere un po' in giro per curiosità. prova su qualche gruppo facebook (non amici della fossa, avresti grande visibilità ma ti lincerebbero sapendo che la vuoi vendere)
-
tifosofortitudo
Grazie mille delle risposte e delle indicazioni.
Sono in attesa di una risposta da una persona che si occupa di cimeli sportivi... io una cifra in testa ce l'ho ed è abbastanza distante dai 50 euro del tuo amico (ringrazialo comunque), appena avrò una valutazione attendibile completerò l'annuncio. Sono abbastanza consapevole che si tratti di un pezzo unico... già è difficile trovare maglie autografate di così tanti giocatori, se poi si aggiunge l'annata credo che sia davvero un piccolo pezzo di storia.
In effetti avevo intenzione di scrivere anche su FB nel gruppo "Amici della Fossa", se poi qualcuno mi manderà a quel paese pazienza... si possono avere varie ragioni per cedere un pezzo di storia, e non è detto che il motivo sia che ho smesso di voler bene alla Fortitudo.
Sono in attesa di una risposta da una persona che si occupa di cimeli sportivi... io una cifra in testa ce l'ho ed è abbastanza distante dai 50 euro del tuo amico (ringrazialo comunque), appena avrò una valutazione attendibile completerò l'annuncio. Sono abbastanza consapevole che si tratti di un pezzo unico... già è difficile trovare maglie autografate di così tanti giocatori, se poi si aggiunge l'annata credo che sia davvero un piccolo pezzo di storia.
In effetti avevo intenzione di scrivere anche su FB nel gruppo "Amici della Fossa", se poi qualcuno mi manderà a quel paese pazienza... si possono avere varie ragioni per cedere un pezzo di storia, e non è detto che il motivo sia che ho smesso di voler bene alla Fortitudo.
- Buido Gagatta
- Domanda di controllo 2: atlanta
50 euro per una maglietta del genere sono un insulto. Io per meno di 300 euro non la venderei.
Loki ha scritto:buido è la conferma che il mondo va a puttane.
seanma ha scritto:tu temo sia solo un buzzurro.
-
tifosofortitudo
Anch'io la penso così, e non solo perchè la possiedo e quindi ho l'interesse a venderla al prezzo più alto possibile.
Un mio amico colleziona robot giocattolo degli anni '70/'80... non ci credevo, ma pezzi in buono stato e con la confezione valgono centinaia e centinaia di euro e (con tutto il rispetto) parliamo di prodotti anonimi venduti in centinaia di migliaia di esemplari tutti uguali.
La t-shirt con 12 firme di giocatori, invece, non solo è un pezzo unico di suo, ma è legata all'annata 1999/2000 che è quella dello scudetto.
Ho fatto una ricerca su molti siti e non sono riuscito a trovare cose simili, anche di altre squadre.
Per cifre del genere continuerò a conservarla gelosamente nel cassetto, credo che nel tempo possa aumentare solo di valore.
Un mio amico colleziona robot giocattolo degli anni '70/'80... non ci credevo, ma pezzi in buono stato e con la confezione valgono centinaia e centinaia di euro e (con tutto il rispetto) parliamo di prodotti anonimi venduti in centinaia di migliaia di esemplari tutti uguali.
La t-shirt con 12 firme di giocatori, invece, non solo è un pezzo unico di suo, ma è legata all'annata 1999/2000 che è quella dello scudetto.
Ho fatto una ricerca su molti siti e non sono riuscito a trovare cose simili, anche di altre squadre.
Per cifre del genere continuerò a conservarla gelosamente nel cassetto, credo che nel tempo possa aumentare solo di valore.
- Rev
avete usato una marea di inchiostro per rispondere ad una palese boutade...fortuna che c'è il trollone gagatta che ci spiega la vita.
- Loki
e poi, detto fra di noi, resta una maglia pasticciata 
- ElGatoPrandia
io ho una maglia fermata dai big del forum e l'ho venduta su ebay a 1000 dinari...
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
- BeppeRappa
trovo della carta igienica a molto meno.passo.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- mimmomorena
Se hai ancora la tua maglia (possibilmente sudata) dell'ATG di Bologna io sono disposto a sborsare cifre a sei zeri.ElGatoPrandia ha scritto:io ho una maglia fermata dai big del forum e l'ho venduta su ebay a 1000 dinari...
- Loki
e tutti dopo la virgola.mimmomorena ha scritto:Se hai ancora la tua maglia (possibilmente sudata) dell'ATG di Bologna io sono disposto a sborsare cifre a sei zeri.ElGatoPrandia ha scritto:io ho una maglia fermata dai big del forum e l'ho venduta su ebay a 1000 dinari...
- mimmomorena
Mi hai spoilerato la gaggonaLoki ha scritto:e tutti dopo la virgola.mimmomorena ha scritto:Se hai ancora la tua maglia (possibilmente sudata) dell'ATG di Bologna io sono disposto a sborsare cifre a sei zeri.ElGatoPrandia ha scritto:io ho una maglia fermata dai big del forum e l'ho venduta su ebay a 1000 dinari...
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
Tutti li fate scappare... dovrei vergognarmi nel profondo per essere diventato vostro slave, ma vabbè...
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Rush
le slave, le slave, seanma portaci le slave!
Perchè tanto odio?
- ElGatoPrandia
secondo me seanma rimorchia a pacchi...
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
Vorrei postare la foto di un tir ma non so usare i forum
Ma sucate voi e la firma
- Buido Gagatta
Non mi aspettavo una battuta cosi cinica da un terzomondista come te, con 50 euro si possono fare cose ben più produttive. Vergognati.Rev ha scritto:avete usato una marea di inchiostro per rispondere ad una palese boutade...fortuna che c'è il trollone gagatta che ci spiega la vita.
Loki ha scritto:buido è la conferma che il mondo va a puttane.
seanma ha scritto:tu temo sia solo un buzzurro.
-
STM
Io ho un pallone firmato da tutta* la Toronto 2006/07
* Meno Bargs, ho rifiutato di far firmare il pallone da lui.
* Meno Bargs, ho rifiutato di far firmare il pallone da lui.
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....