Grazie, non sapevo come funzionava la regolaCima ha scritto:Manuel la societá é cambiata
Crotone succursale della juve,alé,d altronde questi da quando esistono vanno avanti a prestiti delle grandi...
F.C. Crotone
- mfbonsa
Re: F.C. Crotone
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
jjredick
Infatti ha rifiutato l'offerta del Crotone e rimane alla JuveEl Don ha scritto:Giusto settimana scorsa i beninformati juventini avevano assicurato che Grosso sarebbe rimasto un altro annoNon sono per niente sorpreso, fa benissimo ad approfittare dell'occasione.
-
andre11
Già mi aspettavo i titoli "sulla panchina del Crotone sale grosso" 
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Cuore bianconerojjredick ha scritto:Infatti ha rifiutato l'offerta del Crotone e rimane alla JuveEl Don ha scritto:Giusto settimana scorsa i beninformati juventini avevano assicurato che Grosso sarebbe rimasto un altro annoNon sono per niente sorpreso, fa benissimo ad approfittare dell'occasione.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- P square
La situazione sta diventando surreale.
O sono gli "esperti" di mercato che non ci stanno capendo niente o le garanzie tecniche offerte sono veramente minime.
Ora si dice Colantuono, che potrebbe piacermi..
O sono gli "esperti" di mercato che non ci stanno capendo niente o le garanzie tecniche offerte sono veramente minime.
- bahiablanca
Ho letto che venite a Pescara in caso di inagibilità dello Scida per l'inizio del campionato.
- mfbonsa
Abbastanza pratica, come "trasferta"... quasi confinantibahiablanca ha scritto:Ho letto che venite a Pescara in caso di inagibilità dello Scida per l'inizio del campionato.
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Play di Gemini
Per Mandorlini si parlava di contratto offerto a 150k.P square ha scritto:La situazione sta diventando surreale.
Lui ne prende 600k attualmente....
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- P square
Mi sa che ti verrò a trovare spesso, nel priodo settembre/ottobre sicuramentebahiablanca ha scritto:Ho letto che venite a Pescara in caso di inagibilità dello Scida per l'inizio del campionato.
In quel caso si potrebbe essere anche una questione economica, ma i vari Grosso, De Zerbi ecc. credo abbiano fatto più una scelta del tipo "non voglio bruciarmi", col mercato semi-imposto dalla società.Play di Gemini ha scritto:
Per Mandorlini si parlava di contratto offerto a 150k.
Lui ne prende 600k attualmente....
- Play di Gemini
non so le cifre di de zerbi ma magari grosso piglia all'incirca così pure nella juve. e appunto andar a prender un po' di più ruischiando la bruciatura non aiuta.
come può essere stato anche per Mandorlini. Se sta fermo può sperare che qualcuno comunque ricordi gli anni precedenti del verona.
Se viene a Crotone e va giù come un treno è fottuto
come può essere stato anche per Mandorlini. Se sta fermo può sperare che qualcuno comunque ricordi gli anni precedenti del verona.
Se viene a Crotone e va giù come un treno è fottuto
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
ma come pescara ?
a sto punto potevate andare a Modena
o Tunisi
a sto punto potevate andare a Modena
o Tunisi
-
Belinelli84
- A.M.33
Pure a Messina a dire il vero.... l'assurdità della cosa è dover andarsene a 600km perchè sennò ci sono casini
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
Il granillo é in condizioni orribili,l erba non esiste più
Gli unici due erano palermo e napoli,che per vari motivi non volevamo,mentre pescara ha acconsentito
Gli unici due erano palermo e napoli,che per vari motivi non volevamo,mentre pescara ha acconsentito
Ma sucate voi e la firma
- bahiablanca
A questo punto sogno un Crotone v Pescara a Pescara in casa del Crotone. 
- P square
Ufficiale finalmente Nicola a 300 mila pippi.
Annuale con rinnovo automatico in caso di salvezza.
Adesso vai Beppe Ursì, scatenati
Annuale con rinnovo automatico in caso di salvezza.
Adesso vai Beppe Ursì, scatenati
- Rudeboy
Belinelli84 ha scritto:A reggio non rischiano botte?
A parte il fatto che anche a Pescara (eventualmente) ci saranno casini,perchè non corre buon sangue neanche con loro,da quello che mi risulta è stata fatta richiesta anche a Bari e Napoli ma ci han risposto picche.A.M.33 ha scritto:Pure a Messina a dire il vero.... l'assurdità della cosa è dover andarsene a 600km perchè sennò ci sono casini
Messina,Reggio C. o Cosenza leggo che non siano a norma ad oggi.
- bahiablanca
in certi stadi c'è anche il problema della goal line technology...
- P square
Presentato Nicola.
Il presidente esordisce: "lo abbiamo cercato a lungo e alla fine ci siamo fidanzati ma io non sono gay, sono normale"
Prende la parola il mister: "voi siete al sud ma non sembrate del sud perchè avete grandissimi valori"
In generale atteggiamento positivo, ambizioso ma con la giusta consapevolezza.
Hanno detto che Ferrari resterà sicuramente, quindi la difesa titolare è praticamente fatta con l'arrivo di Ceccherini.
Il presidente esordisce: "lo abbiamo cercato a lungo e alla fine ci siamo fidanzati ma io non sono gay, sono normale"
Prende la parola il mister: "voi siete al sud ma non sembrate del sud perchè avete grandissimi valori"
In generale atteggiamento positivo, ambizioso ma con la giusta consapevolezza.
Hanno detto che Ferrari resterà sicuramente, quindi la difesa titolare è praticamente fatta con l'arrivo di Ceccherini.