a me sembra che i giornali e i giornalisti (di ogni colore e lago) stiano trattando in una maniera ripugnante la tragedia della concordia. e stavolta la carta stampata (non salvo i citati gramellini e grasso) sta facendo peggio dell'italia sul due; perché questi editoriali cazzolunghisti che non sono altro che esercizi di stile? perché astrarre per forza dalla tragedia un ragionamento sul massimo sistema? bah....
[...] È vero, noi italiani alla Schettino abbiamo sulla coscienza una trentina di passeggeri della nave, quelli della razza di Jan Fleischauer (autore dell’articolo) di passeggeri ne hanno ammazzati sei milioni. Erano gli ebrei trasportati via treno fino ai campi di sterminio. E nessuno della razza superiore tedesca ha tentato di salvarne uno. [...]
gia'..
9) Gli ebrei non appartengono alla razza italiana.
Dei semiti che nel corso dei secoli sono approdati sul sacro suolo della nostra Patria nulla in generale è rimasto. Anche l'occupazione araba della Sicilia nulla ha lasciato all'infuori del ricordo di qualche nome; e del resto il processo di assimilazione fu sempre rapidissimo in Italia. Gli ebrei rappresentano l'unica popolazione che non si è mai assimilata in Italia perché essa è costituita da elementi razziali non europei, diversi in modo assoluto dagli elementi che hanno dato origine agli Italiani.
sono troppo disilluso per pensare che tutti abbiano rispettato le gerarchie della "capraggine" e notato prima l'assurdità delle accuse di der spiegel, al cui cospetto la rivedibile invettiva di sallusti è una tisana di tolleranza
resta il fatto che sallusti poteva scegliere tempi e modi migliori per sparare merda sui tedeschi (anche se non avrebbe comunque evitato il tribunale).
oz il prezzo è giusto ha scritto:sono troppo disilluso per pensare che tutti abbiano rispettato le gerarchie della "capraggine" e notato prima l'assurdità delle accuse di der spiegel, al cui cospetto la rivedibile invettiva di sallusti è una tisana di tolleranza
Essendo che a caratteri cubitali era il titolo e non il sottotitolo ho pensato al idiozia di sallusti per prima, poi ho letto il sottotitolo e mi son detto, "be' dai gli idioti sono molti e non solo uno"
Ogni mano aperta che vedo mi spinge e mi colpisce
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...
La balla passa ma l'ignoranza resta
Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
DNA ha scritto:quando ho letto il titolo del giornale stamattina ho pensato:
DS: Tu sei ciccione
IG: E tu sei brutto Ghe ghe ghe
sono d'accordo... der spiegel è ridicolo, e giusto perchè non ho voglia di cercare epiteti maggiormente calzanti e più duri... ma perchè cercare sempre di ribattere sullo stesso piano? per una volta... dico una... non potremmo fare la figura di quelli superiori?
sono d'accordo... der spiegel è ridicolo, e giusto perchè non ho voglia di cercare epiteti maggiormente calzanti e più duri... ma perchè cercare sempre di ribattere sullo stesso piano? per una volta... dico una... non potremmo fare la figura di quelli superiori?
Beh dai, Sallusti non è in grado di andare su un altro piano.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Beh dai, Sallusti non è in grado di andare su un altro piano.
Ps
Loki questo azzurrino del tuo nick è molto virile
Encolpio ha scritto:Vermi...sono sicuro che tu a Sallusti gliela spieghi...
Non penso proprio, ma non sempre una persona colta possiede anche il senso della misura, quello di saper rispondere a tono senza per forza di cose sbragare la verza (come dicono dalle mie parti).
Ah, dimenticavo: coglione
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni