Università
- Rush
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
Re: Università
intendo ho presentato dei progetti... me li devono accettare. Per adesso i miei studenti non esistono, ce li avrò se mi finanziano.
Benim adım Ebruli.
- Rush
Sì avevo capito il senso
, non fosse che ho letto diranno al posto di daranno
e ci ho giocato sopra 
Però pensavo gli studenti ci fossero già
Però pensavo gli studenti ci fossero già
Perchè tanto odio?
-
Zero
qualche studente ce lo dovrei avere in ogni caso. Pagato dal dipartimento.
il pakistano che avevo preso non e' riuscito a venire per problemi di visto. Forse viene a settembre.
il pakistano che avevo preso non e' riuscito a venire per problemi di visto. Forse viene a settembre.
Benim adım Ebruli.
- twinkler
- Domanda di controllo 2: nessuna
GrandedHazed ha scritto:master di scrittura creativa, si comincia in autunno.magic ha scritto:Cioè?dHazed ha scritto:NYU
Ci vai tu?
Ci deve andare Zero?
Ci sono femmine fighe? (e su questo posso dire che sì, ci sono sempre state, a quanto mi consta)
abbastanza incredibile mi abbiano preso, honestly, dalle mie parti si dice "nun me davo 'na lira".
tra gli insegnanti: Joyce Carol Oates, Zadie Smith, Rick Moody, David Lipsky e Jonathan Safran Foer
- Play di Gemini
no foldaCapitan Red ha scritto:Con il poker quitti momentaneamente? (se posso chiedertelo)dHazed ha scritto:master di scrittura creativa, si comincia in autunno.magic ha scritto:Cioè?dHazed ha scritto:NYU
Ci vai tu?
Ci deve andare Zero?
Ci sono femmine fighe? (e su questo posso dire che sì, ci sono sempre state, a quanto mi consta)
abbastanza incredibile mi abbiano preso, honestly, dalle mie parti si dice "nun me davo 'na lira".
tra gli insegnanti: Joyce Carol Oates, Zadie Smith, Rick Moody, David Lipsky e Jonathan Safran Foer
Comunque mi fa piacere per te,è una cosa che può darti più soddisfazioni nella vita reale..
che bravo professore!Zero ha scritto:alla fine in un progetto ho messo soldi solo per 2 laptop invece che 3 (ed ho 3 studenti...), mi sono tolto un po' dai viaggi, ed un po' l'ho messo nei loro salari (due lire...)
nell'altro invece ho aumentato di molto i salari e tutti e 4 gli studenti avranno il loro laptop.. pero' avevo a disposizione più soldi
tanto non mi daranno niente
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- dHazed
-
Zero
finalmente dovrei avere i miei primi studenti da schiavizzare
un pakistano, un iraniano ed un palestinese
un pakistano, un iraniano ed un palestinese
Benim adım Ebruli.
- Rush
-
Zero
- Rush
Meglio, insegni meccanica dei fluidi ma sei un chimico, pure la copertura 
Perchè tanto odio?
-
Zero
- Rush
- Rev
ahiahiahi, il rush di una volta non se lo sarebbe perdonato facilmente.
-
danimari6
- Domanda di controllo 2: new york
Brutte notizie per i ricercatori d'oltremanica
https://www.theguardian.com/education/2 ... ding-fears
-
Zero
e considera che erano quelli ne prendevano di più. Mi sembra il momento di scrivere un progettino per fondi europei visto che ci sara' meno concorrenza... comunque a lungo termine non penso ci saranno problemi. Anche la Turchia fa parte dell'ERA, non penso proprio facciano storie per il Regno Unito... anche se il caso della Svizzera e' emblematico. Niente libertà di movimento, niente associazione con Horizon 2020.danimari6 ha scritto:Brutte notizie per i ricercatori d'oltremanica
L'Imperial College ha scritto a tutti i dipendenti che se abitate nel Regno Unito da più di 5 anni vi prego chiedete la cittadinanza britannica.
Se cosi' non fosse vediamo cosa inventarci...
Benim adım Ebruli.
-
Zero
altro articolo sull'impatto della Brexit sulla ricerca
https://www.theguardian.com/education/2 ... rexit-vote
https://www.theguardian.com/education/2 ... rexit-vote
Benim adım Ebruli.
-
Zero
finalmente arriva il primo studente. Un ragazzo palestinese che nei colloqui su skype sembrava possedere il profilo giusto: un nerd senz'anima a cui piaceva solo il lavoro.
Invece mi e' arrivato vestito con abiti "giusti", occhiale alla moda, un po' hipster, un po' fascino mediorientale. Mi sa che questo pensa solo alla figa... ed io pago. Poi mi aveva detto che voleva venire in Turchia in quanto paese islamico. Speriamo che Erdogan vieti la vendita d'alcool al più presto. Senno' questo mi chiude tutti i bar del quartiere...
Invece mi e' arrivato vestito con abiti "giusti", occhiale alla moda, un po' hipster, un po' fascino mediorientale. Mi sa che questo pensa solo alla figa... ed io pago. Poi mi aveva detto che voleva venire in Turchia in quanto paese islamico. Speriamo che Erdogan vieti la vendita d'alcool al più presto. Senno' questo mi chiude tutti i bar del quartiere...
Benim adım Ebruli.
- Play di Gemini
ahahahahahahahaahah
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- gabhorror
Tutto il mondo è paese, alcolizzato.