beh credo ci sarà per forza
la puntata di per se non è stata male, però stagione un pò fiacca, la prossima deve essere per forza di alto livello considerando che al 90% ci sarà sicuramente la morte del padre di marty
beh credo ci sarà per forza
la puntata di per se non è stata male, però stagione un pò fiacca, la prossima deve essere per forza di alto livello considerando che al 90% ci sarà sicuramente la morte del padre di marty
Spoiler:
Ti sta sul cazzo perchè è troppo figa la morosa?
Cmq è probabile..
Il fatto che in realtà mi ero già parecchio annoiato nella terza serie... e le prima puntata dela quarta non è stata sufficiente a farmi venire voglia di continuare a guardare.
Non mi interessa particolarmente lo sviluppo della storia tra Marty e la tipa e non mi è piaciuta la parte iniziale.
Ti capisco, peró non è mai stata una serie dai grossi contenuti. Ci hanno sempre provato a trattare qualche argomento serio, ma è sempre stata basata sugli eccessi IMO. Le scopate qua e là, i personaggi folli, la sparatoria e l'arresto di Marty nella terza stagione.. Io li ved0 come 20 minuti di "alleggerimento", niente di più
il discorso del nonno a tavola
la stalker nudista speriamo che la fine del matrimonio di doug sancisca anche un cambiamento del personaggio perchè ha davvero rotto i coglioni