Quando scegliere le squadre
Moderatore: mackzone
-
binaz
- Domanda di controllo 2: atlanta
Re: Quando scegliere le squadre
Abbiamo deciso di votare luglio, perchè se il congelamento è ormai fissato al primo luglio (questo si evince dall'alto post) ci sembra l'opzione più logica.
L'opzione migliore però manca secondo noi, cioè scegliere a settembre ma coi roster congelati in un giorno di settembre
L'opzione migliore però manca secondo noi, cioè scegliere a settembre ma coi roster congelati in un giorno di settembre
-
andre11
Ti ritroveresti con le squadre con cap intasati,tanti free agent (tutti quelli delle squadre non scelte) e di conseguenza poche possibilità di firmarli.. in pratica perdi un intera free agency che resta probabilmente la parte più bella del gioco
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Chi deve ancora votare?
con 3 voti per luglio si chiude
con 3 voti per luglio si chiude
- plissken
già inizia l'assenteismo?
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
- Kukoc
io direi di mettere una deadline per oggi o domani...altrimenti luglio finisce pure e il sondaggio diventa inutile.
si tratta di trovare tre secondi di tempo per cliccare su luglio o settembre...forza ragazzi su...cagate sto topic ed esprimetevi. altrimenti già partiamo male come partecipazione.
chi non vota entro la deadline lo consideriamo astenuto.
d'altronde sono giorni già che ne stiamo parlando tra qui e whatsapp...siamo stati tutti avvisati della cosa.
si tratta di trovare tre secondi di tempo per cliccare su luglio o settembre...forza ragazzi su...cagate sto topic ed esprimetevi. altrimenti già partiamo male come partecipazione.
chi non vota entro la deadline lo consideriamo astenuto.
d'altronde sono giorni già che ne stiamo parlando tra qui e whatsapp...siamo stati tutti avvisati della cosa.
- zibib
- Contatta:
Step mi pare avesse scritto che in questo periodo era in Thailandia quindi mi pare l'unico giustificato
- plissken
molto democraticamente facciamo che il quorum è stato raggiunto, la maggioranza ha detto che si debba iniziare a luglio e chi non ha votato si attacca al cazzo perchè comunque tr wa e forum sapeva che si votasse?
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
- mfbonsa
Nel caso, comunque, a meno che non siamo 10-9 il voto di step sarebbe comunque "superfluo" se gli altri votassero...
Riepiloghiamo, i votanti dichiarati sono:
mfbonsa
zibib
mackzone
Hanamichi
Panduri
binaz
plissken
Chris
andre11
A.M. 33
Lenny
Kukoc
drazen3
saras80
Questi sono i 14 che hanno votato, mancano gli altri sei... Andiamo a cacciarli, se necessario
Riepiloghiamo, i votanti dichiarati sono:
mfbonsa
zibib
mackzone
Hanamichi
Panduri
binaz
plissken
Chris
andre11
A.M. 33
Lenny
Kukoc
drazen3
saras80
Questi sono i 14 che hanno votato, mancano gli altri sei... Andiamo a cacciarli, se necessario
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- zibib
- Contatta:
Mancano: Franco, Mister NBA, .Iverson, Arvidas Romans, Stepmurbury, oldblack
- mfbonsa
L'ho scritto anche sul gruppo, nel caso in cui qualcuno di loro sia dentro (non conosco i membri del gruppo)
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Mr. Nba
Settembre per me.
- chris
Inseritemi nel gruppo,che attualmente non avendo il portatile mi viene più semplice seguire da whatsapp
Ditemi chi è l'amministratore
Ditemi chi è l'amministratore
- mfbonsa
Mister, vota anche nel sondaggio
- stepmarbury3
Eccomi ho il fuso orario per me va bene luglio
- zibib
- Contatta:
ne manca uno per luglio e si chiude
- Kukoc
scusate ma vado di fretta, tenevo giusto un quarto d'ora per il forum
direi che il quorum è raggiunto, e manca un voto per la maggioranza assoluta peraltro
aspettiamo fino a domani pomeriggio come deadline per gli ultimi votanti, poi se non votano consideriamo approvata la proposta?
a quel punto mack va di ordine del draft e partiamo
se riusciamo a finire prima che inizi la f.agency siamo abbastanza bramosi per partire seriamente
direi che il quorum è raggiunto, e manca un voto per la maggioranza assoluta peraltro
aspettiamo fino a domani pomeriggio come deadline per gli ultimi votanti, poi se non votano consideriamo approvata la proposta?
se riusciamo a finire prima che inizi la f.agency siamo abbastanza bramosi per partire seriamente
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
Ho votato settembre ma non posso nascondere la brama. Parli per me.Kukoc ha scritto:scusate ma vado di fretta, tenevo giusto un quarto d'ora per il forum
Vi aspetto tutti
- Arvydas Romas
Settembre per me dato che attualmente sono incasinatissimo
- zibib
- Contatta:
Chi manca?