Il Rebuilding!
Moderatore: mackzone
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Re: Il Rebuilding!
andiamo di sondaggio a questo punto:
scelta delle squadre ora o a settembre
scelta delle squadre ora o a settembre
- mackzone
facciamo le cose per bene, apro il topic 
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- mackzone
Ho bloccato temporeneamente il topic della scelte delle squadre per fare un post di riepoligo, per sincerarmi che fosse chiara a tutti la situazione:
I roster sono bloccati, il che significa che le trade degli scorsi giorni, come quella riguardante Derrick Rose o Serge Ibaka, NON saranno considerate, quindi Rose poi noi è ancora a Chicago e Ibaka ancora a Oklahoma.
Il draft al contrario si farà, rispettando la posizione di scelta delle squadre della NBA reale.
Questo significa che chi sceglierà Philadelphia potrà scegliere con la numero uno, chi scegliera LA con la numero 2, eccetera.
Se vi saranno casi in cui una squadra che deve scegliere non sarà stata pickata da nessun owner, questa sarà skippata, ad esempio se nessuno dovesse scegliere Phoenix, che ha la quarta scelta, questa sarà skippata e alla 4 sceglierà chi avrà pickato Minnesota, che detiene la scelta immediatamente successiva.
Il draft sarà composto da due giri e 40 scelte totali: se dovesse accadere che una squadra nella nba reale avesse solo una seconda scelta molto bassa( ad esempio solo una scelta numero 55, senza alcuna scelta al primo giro) e non fosse in condizione di scegliere prima che i due giri di scelte siano terminati, la scelta sarà considerata persa.
Vi chiedo di confermarmi se vi è tutto chiaro o no.
I roster sono bloccati, il che significa che le trade degli scorsi giorni, come quella riguardante Derrick Rose o Serge Ibaka, NON saranno considerate, quindi Rose poi noi è ancora a Chicago e Ibaka ancora a Oklahoma.
Il draft al contrario si farà, rispettando la posizione di scelta delle squadre della NBA reale.
Questo significa che chi sceglierà Philadelphia potrà scegliere con la numero uno, chi scegliera LA con la numero 2, eccetera.
Se vi saranno casi in cui una squadra che deve scegliere non sarà stata pickata da nessun owner, questa sarà skippata, ad esempio se nessuno dovesse scegliere Phoenix, che ha la quarta scelta, questa sarà skippata e alla 4 sceglierà chi avrà pickato Minnesota, che detiene la scelta immediatamente successiva.
Il draft sarà composto da due giri e 40 scelte totali: se dovesse accadere che una squadra nella nba reale avesse solo una seconda scelta molto bassa( ad esempio solo una scelta numero 55, senza alcuna scelta al primo giro) e non fosse in condizione di scegliere prima che i due giri di scelte siano terminati, la scelta sarà considerata persa.
Vi chiedo di confermarmi se vi è tutto chiaro o no.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
chiaro e andiamo! 
- Kukoc
perfetto mack
le regole le abbiamo, non ci rimane che scegliere la squadra.
buona dinasty a tutti
le regole le abbiamo, non ci rimane che scegliere la squadra.
buona dinasty a tutti
- mfbonsa
Chiaro. Riapri la scelta delle squadre sennò finiamo nel duemilamai
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- plissken
cristallino
vamos
vamos
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
-
andre11
Nessuno sceglie Phoenix... si si 
-
binaz
- Domanda di controllo 2: atlanta
tutto chiaro
-
saras80
Quindi Sacramento mantiene la 8 e Phoenix si tiene la 13 e la 28 oltre la 4, giusto?
Per quanto riguarda gli europei draftati negli anni precedenti e non ancora arrivati nella NBA, si mantengono i diritti oppure,quando arriveranno nella NBA, saranno considerati free agent?
Per quanto riguarda gli europei draftati negli anni precedenti e non ancora arrivati nella NBA, si mantengono i diritti oppure,quando arriveranno nella NBA, saranno considerati free agent?
- mfbonsa
Bella domanda di saras
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- plissken
cicciooooooooooooooooooooooooooooooooo??????????????????????????????????????????
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
- Kukoc
facciamo un esempiosaras80 ha scritto:Quindi Sacramento mantiene la 8 e Phoenix si tiene la 13 e la 28 oltre la 4, giusto?
cedi osman
i diritti li detiene cleveland quindi il gm dei cavs avrà i diritti su osman (peraltro cleveland l'avevo io, e avevo draftato osman al nostro draft, per dire)...
se poi nella realtà va a giocare a washington invece che ai cavs non ci interessa
ereditiamo tutte le scelte presenti e passate della franchigia che andiamo a prendere
giusto mack?
io avevo capito così
- mfbonsa
C'è una schermata riepilogativa dei diritti sui giocatori da qualche parte nel webbe? Perché ammetto la mia ignoranza, a parte Cedi Osman che ho sentito nominare spesso
- .Iverson
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Domanda forse stupida: ma i giocatori delle squadre non scelte sono considerati FA o vengono aggregati in altro modo (draft?) coi contratti esistenti?
Karl Marx"Il comunismo per noi non è uno stato di cose che debba essere instaurato, un ideale al quale la realtà dovrà conformarsi. Chiamiamo comunismo il movimento reale che abolisce lo stato di cose presente."
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
sono free agent e vengono presi dalle squadre tramite asta partendo dal loro contratto reale come base d' asta.Iverson ha scritto:Domanda forse stupida: ma i giocatori delle squadre non scelte sono considerati FA o vengono aggregati in altro modo (draft?) coi contratti esistenti?