E' protetta pure l'anno prossimo la scelta... Se va fuori dalla top 3 non è nostra.Wilt ha scritto:Niente, bastava forse farsi un'ultima stagione da fare attraverso una scelta alta al Draft...così poco senso
L.A. Lakers
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Re: L.A. Lakers 2016/2017
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Christopher Edward Martin
direi basta tankare. la strategia mi pare sia quella di vincerne il più possibile, far vedere che i giovani sono buoni, che c'è un progetto, che abbiamo un'idea di gioco. facciamo vedere che siamo una squadra e i FA verranno anche da noi.
Wild like rock stars who smash guitars!
- El Don
Solo che ora non c'è più spazio per i free agentChristopher Edward Martin ha scritto:direi basta tankare. la strategia mi pare sia quella di vincerne il più possibile, far vedere che i giovani sono buoni, che c'è un progetto, che abbiamo un'idea di gioco. facciamo vedere che siamo una squadra e i FA verranno anche da noi.
con l'ulteriore aumento dell'anno prossimo credo che uno potremmo permettercelo e poi si spera che russell e ingram mantengano le promesse.
- El Don
E tu ti faresti ingolosire da Mozgov e Deng? Io penso che tutto passi dalla crescita dei giovani, queste due firme secondo me hanno solo ripercussioni negative sulla squadra purtroppo. Ci faranno vincere forse 10 W in più (esagero) durante l'anno ma non posso pensare che il nostro futuro dipenda dal finire 21-61 o 27-55 questa stagione, non può essere tutta lì la differenza. Avrei di gran lunga preferito strapagare dei veterani con degli annuali o al massimo biennali, usarli come chioccia per i giovani e di anno in anno rivalutare la situazione.Christopher Edward Martin ha scritto:con l'ulteriore aumento dell'anno prossimo credo che uno potremmo permettercelo e poi si spera che russell e ingram mantengano le promesse.
così facendo dimostravi 0 programmazione. deng e mozgov non saranno dei fenomeni e non ti fanno vincere delle partite in più da soli, ma evidentemente sono stati presi perché possono fare delle cose all'interno di un sistema, che nessuno in squadra, o tra i FA pipponi che sarebbero avanzati alla fine, avrebbe potuto fare.
in più, rispetto all'anno scorso, abbiamo un coach e uno staff degni di questo nome, non vedo perché non potremmo fare un exploit come quelli dei bucks o dei suns di 2 anni fa. poi chiaro, può sempre darsi che perdi le scommesse e ti ritrovi impiccato con giovani che non si sviluppano, medioman strapagati e allenatore sopravvalutato.
in più, rispetto all'anno scorso, abbiamo un coach e uno staff degni di questo nome, non vedo perché non potremmo fare un exploit come quelli dei bucks o dei suns di 2 anni fa. poi chiaro, può sempre darsi che perdi le scommesse e ti ritrovi impiccato con giovani che non si sviluppano, medioman strapagati e allenatore sopravvalutato.
-
Cromat
Mozgov mi lascia perplesso, per me invece Deng è una gran presa, sarà un ottimo mentore sia per Ingram che per Randle e può dare ancora 28-30 minuti di qualità sia da 3 che da 4.
A me la strategia pare chiara: per poter arrivare a FA di livello non puoi essere una squadra da 15-20 vittorie, neanche se ti chiami Lakers, certo così non arriveranno ai PO, però c'è ampia possibilità che abbiano una stagione da 30-35 vittorie.
Aspettare un ennesimo anno perché pure sto giro i top FA non ti cagano sarebbe stata la cosa peggiore IMHO.
A me la strategia pare chiara: per poter arrivare a FA di livello non puoi essere una squadra da 15-20 vittorie, neanche se ti chiami Lakers, certo così non arriveranno ai PO, però c'è ampia possibilità che abbiano una stagione da 30-35 vittorie.
Aspettare un ennesimo anno perché pure sto giro i top FA non ti cagano sarebbe stata la cosa peggiore IMHO.
- Zar
dovevate metter su una squadra... ed anche se ti presentavi con 55 milioni di spazio il prox anno ma solo con Russell e Ingram state pur sicuri che Durant, Curry o Westbrook manco vi sentivano al telefono (d'altronde come è successo in questi giorni)...
certo, Mozgov e Deng non cambiano nulla ma evidentemente Walton non vuol far la fine del precedente coach
certo, Mozgov e Deng non cambiano nulla ma evidentemente Walton non vuol far la fine del precedente coach
-
Cromat
Se poi Mozgov è sano e riesce a darti 25 minuti di difesa onesta, 10 punti, 7-8 rimbalzi e 1 stoppata a partita non varrà sicuro 16 milioni, ma meno di 12-13 col nuovo cap non lo prendevi comunque, e hai un centro "vero" che non è un tronco come Hibbert 
Parrebbe pure che sia un ottimo elemento per lo spogliatoio, e direi che questo ha inciso sulla scelta di prenderlo.
Parrebbe pure che sia un ottimo elemento per lo spogliatoio, e direi che questo ha inciso sulla scelta di prenderlo.
- El Don
Il punto è questo. Mozgov e Deng non spostano nulla nella decisione di Westbrook del prossimo anno. Che i Lakers facciano 20 vittorie o ne facciano 28 non cambia davvero nulla, l'unica cosa che interessa è vedere come progrediscono Russell, Ingram e compagnia bella. E i progressi dei ragazzi li potevi osservare (e li potevano osservare anche gli altri giocatori) pure senza intasarsi il cap per 4 anni ma semplicemente firmando veterani con annuali e biennali. Non so, ti riprendi Bass a 11 milioni annui per un 1+1 con team option, ti prendi Prince, ti prendevi Green come ha fatto Orlando, gente del genere. I quadriennali li devi dare a gente futuribile che vedi inseribile nel futuro della squadra, non su di un 30enne mediocre e su di un 31enne in calo.Zar ha scritto: certo, Mozgov e Deng non cambiano nulla
- Zar
ma spostano nella costruzione sensata di una squadra però Marco...
pensi che non sanno dell'impossibilità di firmare uno dei 4 big l'estesta prossima? lo sappiamo io e te figurati loro... nel frattempo mettono su una squadra... poi magari mi sbaglio e Kup+Walton han fatto due enormi cazzate
pensi che non sanno dell'impossibilità di firmare uno dei 4 big l'estesta prossima? lo sappiamo io e te figurati loro... nel frattempo mettono su una squadra... poi magari mi sbaglio e Kup+Walton han fatto due enormi cazzate
- El Don
E' una squadra sensata che non ti porterà da nessuna parte, e questa è una certezza. Certo, non prendere nessuno e firmare solo veterani è una strada rischiosa che ti può anche andare malissimo e lasciarti in braghe di tela, ne sono perfettamente conscio. Ma per come la vedo io è anche l'unico modo per riuscire a costruire una squadra da titolo tramite la free agency, e quella strada imho ce la siamo definitivamente chiusa in faccia. Ora rimangono le trade e rimane il valore dei giovani, che spero sia molto alto. Incrocio le dita e spero, non posso fare altro del restoZar ha scritto:ma spostano nella costruzione sensata di una squadra però Marco...
PS: comunque a me in generale è proprio Mozgov a non andare giù, 60 milioni allora preferivo darli a Mahinmi.
- El Don
Peraltro abbiamo ancora 22/25 milioni di spazio al momento. Se dovessimo prendere qualcun altro con un contratto lungo (Anderson?) significherà proprio che la dirigenza Lakers ha deciso di rinunciare alle prossime free agency e provare un'altra strada per costruire una squadra da titolo (spero che l'obiettivo finale sia quello almeno).
-
Belinelli84
I rookie però per i prossimi tre anni li sviluppi con gente che sa giocare a pallacanestro e che non ha motivo di mangiare palloni.. Che ê meglio rispetto a farlo con carneadi in cerca di contratti futuri o con morti viventi
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- El Don
Contratto di Deng senza team option.
- El Don
Contratto di Mozgov senza team option.
certezza per chi? per te?El Don ha scritto: E' una squadra sensata che non ti porterà da nessuna parte, e questa è una certezza.
-
Belinelli84
Don qualche squadra che si piglia belle scadenze le trovi anche eh.. non è certo che te li tieni 4 anni.. ma anche fosse.. trq 4 anni sei messo come fra tre
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
-
Cromat
Imho i quadriennali li dai perché sennò non ti si caca nessuno nella situazuine attuale, l'alternativa era dare triennali a cifre più alte, in previsione dell'ulteriore innalzamento del cap non una gran mossa
- Beasy