Terremoti.
- LiyahLee
Re: Terremoti.
sentito forte a Modena.
non sapevo che fare perchè non l'ho mai sentita in vita mia una cosa del genere.
applausi per quel cazzone del mio cane che dorme come un sasso
non sapevo che fare perchè non l'ho mai sentita in vita mia una cosa del genere.
applausi per quel cazzone del mio cane che dorme come un sasso
- Play di Gemini
eh parlan di 5.2
Mica bruscolini...
Mica bruscolini...
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
ero in auto, non ho sentito un cazzo
meno male che non ero a Maranello se no me la facevo addosso
meno male che non ero a Maranello se no me la facevo addosso
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Las Boronas
Sentito chiaramente anche qui a Firenze.
Mi sono accorto che non ero io ad avere l'ictus dalla piccola tempesta in atto nel distributore d'acqua dell'ufficio.
Mi sono accorto che non ero io ad avere l'ictus dalla piccola tempesta in atto nel distributore d'acqua dell'ufficio.
Non riuscirebbero a colpire un elefante da questa dist...
- Maggior Generale John Sedgwick, Esercito dell'Unione, 1864
- El Flaco
Azz...quindi non me lo sono sognato...hanamichiSakuragi ha scritto:qui a pisa sentito di brutto...ho fatto una fuga in strada dall'ufficio che sembravo bolt.
mi ballava tutto, lampada, muri e schermo del pc. Nell'ufficio accanto al mio c'è una crepa orizzontale sotto la finestra...
- BeppeRappa
+1amantino ha scritto:ero in auto, non ho sentito un cazzo![]()
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Dura-Lex Sed-Lex
Ho sentito anch'io tremare il pavimento di casa mia.
La mia ragazza (nella stanza accanto) e mia madre (nell'appartamento di sotto) han detto che non si sono accorte di niente.
Poco fa entrambe mi han chiamato: "hai ragione, era il terremoto!".
Porca vacca, la nostra è una zona sismica...
La mia ragazza (nella stanza accanto) e mia madre (nell'appartamento di sotto) han detto che non si sono accorte di niente.
Poco fa entrambe mi han chiamato: "hai ragione, era il terremoto!".
Porca vacca, la nostra è una zona sismica...
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
- Las Boronas
L'Italia è tutta praticamente zona sismica.
-
magic
Roma sembra di no. In compenso però è zona voragine. Quindi invece di crollare sprofondiamo. Sossoddisfazzioni.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- El Flaco
Già...per esempio nella zona del Pollino, nell'anno solare 2011, ci sono state più di 600 scosse...Las Boronas ha scritto:L'Italia è tutta praticamente zona sismica.
- Las Boronas
In realtà è zona sismica 3 o 4, rischio basso e molto basso.
Però la maggior parte della patria nostra è zona 1 e 2, rischio medio e alto.
-
lazyboy
ero alla guida della macchina di mia nonna, impossibile accorgersi
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
ci sono poi alcune zone che dovenano essere 1 ed invece le hanno magicamente spostate a 2 per poter costruire palazzi piu' altiLas Boronas ha scritto:In realtà è zona sismica 3 o 4, rischio basso e molto basso.
come siamo governati bene
Benim adım Ebruli.
- cyberteo
ROTFL, anch'io a Brescia sentito nientelazyboy ha scritto:ero alla guida della macchina di mia nonna, impossibile accorgersi
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
se si avverasse la meta' di quello che c'e' scritto sarebbe un sogno
http://www.corriere.it/cronache/12_febb ... primopiano
comunque Berlusconi via inizia ad apparire articoli positivi, strano, senza che Monti abbia fatto pressoche' nulla
Berlusconi che gli sia dato atto, il giorno prima delle dimissioni ha firmato il decreto per farci restituire solo il 40% delle tasse che dovevamo allo stato per gli anni 2009 e 2010 (mi pare)
http://www.corriere.it/cronache/12_febb ... primopiano
comunque Berlusconi via inizia ad apparire articoli positivi, strano, senza che Monti abbia fatto pressoche' nulla
Berlusconi che gli sia dato atto, il giorno prima delle dimissioni ha firmato il decreto per farci restituire solo il 40% delle tasse che dovevamo allo stato per gli anni 2009 e 2010 (mi pare)
Benim adım Ebruli.
-
magic
E' solo una dilazione nel pagamento, non un vero sconto. Da me stiamo studiando il dispositivo di legge.
Perché si sappia come funziona in queste occasioni: ogni anno di debito verso lo stato viene dilazionato in 5 volte le rate mensili dovute e non versate. Quindi 2 anni di sospensione vengono restituite all'erario in 120 rate mensili, cioè in 10 anni. Da una prima lettura lo sconto del 60% riguarderebbe l'inizio del "piano di rientro". Invece che rateizzare e iniziare a restituire l'intera somma si rateizza il 40% e si inizia da quello.
Dubitando che aspettino di restituire l'intero 40% (10 anni) prima di attaccare il restante 60 (anche perché il piano di rientro sarebbe ventennale, a quel punto) tempo qualche anno, forse uno solo, massimo due, chiederanno di iniziare a restituire anche quello. Sicché la sostanza non cambia o cambia solo che il rientro integrale avverrà in un tempo intermedio tra 10 anni e 20. Complicando i conteggi, le verifiche e la gestione, per le aziende (i sostituti di imposta) e la pubblica amministrazione. E anche questo ha un costo, nulla è gratis.
Senza contare che per come è definito il territorio interessato e le condizioni per rientrarci, più la fai confusa più gli imbucati aumentano e meno sono le possibilità di scovarli (o aumentano i costi per farlo).
Molto più sensato sarebbe uno sconto magari inferiore ma vero e una rateizzazione anche lunga ma senza interruzioni (perché capita anche quello), riprese e sovrapposizioni.
Comunque, sono questioni complicate, in cui il principio (giusto) e i termini applicativi (arronzati) spesso fanno a cazzotti.
Perché si sappia come funziona in queste occasioni: ogni anno di debito verso lo stato viene dilazionato in 5 volte le rate mensili dovute e non versate. Quindi 2 anni di sospensione vengono restituite all'erario in 120 rate mensili, cioè in 10 anni. Da una prima lettura lo sconto del 60% riguarderebbe l'inizio del "piano di rientro". Invece che rateizzare e iniziare a restituire l'intera somma si rateizza il 40% e si inizia da quello.
Dubitando che aspettino di restituire l'intero 40% (10 anni) prima di attaccare il restante 60 (anche perché il piano di rientro sarebbe ventennale, a quel punto) tempo qualche anno, forse uno solo, massimo due, chiederanno di iniziare a restituire anche quello. Sicché la sostanza non cambia o cambia solo che il rientro integrale avverrà in un tempo intermedio tra 10 anni e 20. Complicando i conteggi, le verifiche e la gestione, per le aziende (i sostituti di imposta) e la pubblica amministrazione. E anche questo ha un costo, nulla è gratis.
Senza contare che per come è definito il territorio interessato e le condizioni per rientrarci, più la fai confusa più gli imbucati aumentano e meno sono le possibilità di scovarli (o aumentano i costi per farlo).
Molto più sensato sarebbe uno sconto magari inferiore ma vero e una rateizzazione anche lunga ma senza interruzioni (perché capita anche quello), riprese e sovrapposizioni.
Comunque, sono questioni complicate, in cui il principio (giusto) e i termini applicativi (arronzati) spesso fanno a cazzotti.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- bahiablanca
Se andate a 1.40 del video c'è il mese di Marzo....
- John
mi fa paura anche soltanto il rumore nel video..
"La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino"
Io non trombo nemmeno se mi scrivo JeSuisCharlie sulla cappella (cit. zero)
Io non trombo nemmeno se mi scrivo JeSuisCharlie sulla cappella (cit. zero)
- Franco
- Domanda di controllo 2: nessuna
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento