http://www.nba.com/draft/2016/prospects ... spectindex
http://insider.espn.go.com/nbadraft/res ... thon-maker
nel nostro draft è listato solo C..
che ne dite?
Cambio ruolo Thon Maker
Moderatore: mackzone
- Franco
- Domanda di controllo 2: nessuna
Cambio ruolo Thon Maker
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
-
binaz
- Domanda di controllo 2: atlanta
Re: Cambio ruolo Thon Maker
con tutto il rispetto io (e mi ero già espresso anche in precedenza) sono per far valere i ruoli del file excel o quelli del post di zibib del draft.
Ok magari non saranno perfetti, ma erano uguali per tutti al momento di fare le scelte di giocatori e squadre e dovevano essere considerati.
Poi semmai in stagione si può valutare e cambiare dopo la trentesima partita giocata (se ricordo bene)...
Scusa per la rigidità ma l'avrò scritto 4-5 volte per sollecitare la discussione e nessuno ha mai sollevato nulla, mi sembra troppo comodo farlo ora.
PS. poi semmai il cambio potrebbe essere da C a F e non a CF viste le fonti che hai citato
Ok magari non saranno perfetti, ma erano uguali per tutti al momento di fare le scelte di giocatori e squadre e dovevano essere considerati.
Poi semmai in stagione si può valutare e cambiare dopo la trentesima partita giocata (se ricordo bene)...
Scusa per la rigidità ma l'avrò scritto 4-5 volte per sollecitare la discussione e nessuno ha mai sollevato nulla, mi sembra troppo comodo farlo ora.
PS. poi semmai il cambio potrebbe essere da C a F e non a CF viste le fonti che hai citato
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Mi sembra prematuro
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
Sui cambi ruolo mi pareva di essermi espresso, forse ricordo male
Comunque, credo che fintanto che non vedremo i giocatori in stagione che posizione realmente occupano e con che minutaggio, mi pare prematuro parlarne adesso
In sostanza quoto panduri e binaz con l'aggiunta che dobbiamo solo stabilire dopo quante partite si può chiedere il cambio ruolo
Comunque, credo che fintanto che non vedremo i giocatori in stagione che posizione realmente occupano e con che minutaggio, mi pare prematuro parlarne adesso
In sostanza quoto panduri e binaz con l'aggiunta che dobbiamo solo stabilire dopo quante partite si può chiedere il cambio ruolo
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Concordo con le valutazioni che avete espresso, anche perché i ruoli erano stati definiti prima del draft e c'era stato margine per discuterli.
Per il cambio ruolo proporrei un minimo di 30 partite, ma probabilmente non è giusto trarne vantaggio a stagione in corso.. quindi forse meglio aspettare la preseason successiva.
E a quel punto si pone il problema della durata del cambio di ruolo (una stagione o l'intero contratto?) e dell'eventuale reversibilità della modifica.
Per il cambio ruolo proporrei un minimo di 30 partite, ma probabilmente non è giusto trarne vantaggio a stagione in corso.. quindi forse meglio aspettare la preseason successiva.
E a quel punto si pone il problema della durata del cambio di ruolo (una stagione o l'intero contratto?) e dell'eventuale reversibilità della modifica.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- mackzone
Per ora nessun cambio, si valuta dopo la prima stagione direi. Anche perchè per i rookie il concetto di ruolo è più aleatorio che per altri.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"