non è che vi devo postare link ecc
ha giocato metà stagione da 4 (e infatti quello che ha giocato l'altra meta' stagione da 4, noel, è già cf)..e quest'anno sarà il 4 titolare (e lo sarà finché non lo cederemo..presumo)
sanate questa cagata su..da c a cf
cambio ruolo jahlill okafor
Moderatore: mackzone
- mackzone
Re: cambio ruolo jahlill okafor
Su NBA.com e ESPN è C.
Nel caso giocasse un minutaggio congruo da 4 durante la stagione, portando evidenze del fatto, puoi chiedere il cambio ruolo, potrai richiedere il cambio ruolo.
Nel caso giocasse un minutaggio congruo da 4 durante la stagione, portando evidenze del fatto, puoi chiedere il cambio ruolo, potrai richiedere il cambio ruolo.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- IsaiaPanduri
- Contatta:
No
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Kukoc
le evidenze sono la stagione appena passata
e questa che sta per iniziare dove colangelo e tutti hanno già detto che (aggiungerei grazie al cazzo, in c abbiamo embiid e noel) giocherà 4 (immagino i minuti se li smezzerà con saric)
siamo in offseason, se ti chiedo il cambio ruolo per un giocatore che l'anno scorso ha giocato per mesi da pf il doppio ruolo non deve essere manco oggetto di discussione
poi stiamo parlando di un giocatore che al 99% traderò, quindi non è neanche una cosa che va a mio vantaggio tutto sommato
è un fatto di buonsenso
anche perchè noel l'avete già passato a cf lo scorso anno
e questa che sta per iniziare dove colangelo e tutti hanno già detto che (aggiungerei grazie al cazzo, in c abbiamo embiid e noel) giocherà 4 (immagino i minuti se li smezzerà con saric)
siamo in offseason, se ti chiedo il cambio ruolo per un giocatore che l'anno scorso ha giocato per mesi da pf il doppio ruolo non deve essere manco oggetto di discussione
poi stiamo parlando di un giocatore che al 99% traderò, quindi non è neanche una cosa che va a mio vantaggio tutto sommato
è un fatto di buonsenso
anche perchè noel l'avete già passato a cf lo scorso anno
- Kukoc
aggiungo, sempre per essere giusti e corretti: per me noel va passato da cf a c
mi va in culo ma è giusto
mi va in culo ma è giusto
- plissken
mi spiace kukò......
per me è no,, come abbiamo già ampiamente discusso
per me è no,, come abbiamo già ampiamente discusso
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?