S.S. Lazio

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi
IsaiaPanduri
Contatta:

Re: S.S. Lazio

Messaggio da IsaiaPanduri »

Cessel scrisse, con faccina sorridente: "come ha detto un mio amico, la Lazio ha fatto l'instant-team per vincere il derby".

a mò di battuta.

sul campione ridottissimo, l'ho premesso io.

negare che ci sia più attesa in casa biancoceleste per me è dire il falso... e il confronto della gestione Totti e della gestione Cissè parla anch'esso in tal senso.

più la situazione Reja che stava per dimettersi a causa dei derby persi, in pratica.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

a mo'di battuta...
te eri serio...
IsaiaPanduri
Contatta:

ero tra il serio e il faceto... il derby sponda Lazio è diventato un'ossessione, ribadisco il caso-Reja che nasce e cresce proprio per i derby.

sponda Roma, dopo 5 vittorie, è vissuto con molta più serenità, questa volta.
El Don ha scritto:
Dybala è in campo.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

IsaiaPanduri ha scritto: negare che ci sia più attesa in casa biancoceleste per me è dire il falso... e il confronto della gestione Totti e della gestione Cissè parla anch'esso in tal senso.
a parte Klose...

ma cosa cazzo c'entra la questione Klose?

ma te lo devo spiegare io che la Lazio è moooolto più dipendente da Klose per via della rosa corta rispetto alla Roma?

ma pensi che avrebbero fatto di tutto per recuperare Klose se in panchina avessimo avuto Lamela/Borriello?
IsaiaPanduri
Contatta:

poi 'sto tipo di dichiarazioni (Zoff persona serissima, non lo sto certo postando per riderne) non le ricordo negli ultimi 11 anni (praticamente dal derby di ritorno 1999-2000)

Dino Zoff, intervistato da calciomercatoweb.it, ha espresso la propria opinione rigurdante il derby di domenica sera: "Sinceramente le vedo piuttosto bene entrambe. Credo che la Lazio non sia per nulla inferiore alla Roma, anzi, forse è superiore. L’uomo decisivo? Da una parte vedo il solito Klose, mentre nella Roma bisogna fare attenzione a Osvaldo. L’assenza di Totti peserà per i giallorossi, con una punizione, una giocata, lui può sempre essere pericoloso. Ricordi del derby? Personalmente solo bei ricordi, non ho mai perso, ho vinto con Signori, ma il più bello è forse quel 2-2 in rimonta con il gol di Castromán nel finale. Una grande reazione". Un pensiero anche sull'Italia: "Mi piace molto la nazionale di Prandelli, rispetto al passato ha elevato decisamente il tasso tecnico. Del resto la nostra nazionale resta sempre fra le migliori 4 al mondo. Ci possono essere dei momenti sfortunati come il disastro in Sud Africa, ma noi siamo sempre lì”. Chiusura per la Juventus: “Con Conte sta facendo molto bene, ora dovremo vedere se riusciranno a mantenere questo entusiasmo”.
El Don ha scritto:
Dybala è in campo.
alè cessel

Messaggio da alè cessel »

Io avevo riportato una battuta che avevo sentito e mi aveva fatto sorridere e cioè che la Lazio aveva fatto l'instant team per vincere il derby...

Comunque IMO partita da 50 e 50, indecifrabile...troppe cose nuove da entrambe le squadre per poter giudicare...
Non sono d'accordo però con Lulù sulla Lazio squadra ideale per farci male...la Lazio è una squadra che ha pochi uomini "di gamba", soprattutto in mezzo al campo e davanti...è tutta gente molto tecnica e fisicamente molto strutturata...noi soffriamo gente rapida e veloce...pure sui terzini la Lazio non ha giocatori dalla grande corsa...
Soffriremo il loro gioco aereo, questo sì...
Ma le squadre in grado di farci molto male IMO sono altre...vedi Napoli e Juventus..
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
IsaiaPanduri
Contatta:

sheed, mettiamola così:

se la Roma perde qualcuno romperà le palle allo spagnolo pivello (area Marione e giù di lì), la gran parte della gente si incazzerà a bestia, ma non butterà mai via il bambino con l'acqua sporca.

se la Lazio perde succede il finimondo.
El Don ha scritto:
Dybala è in campo.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

IsaiaPanduri ha scritto: se la Lazio perde succede il finimondo.
"il finimondo"...

già,tipo l'anno scorso...

prenditi un caffè e torna sul forum...
IsaiaPanduri
Contatta:

ma eri all'estero o un mesetto fa o giù di lì Reja s'era dimesso?
El Don ha scritto:
Dybala è in campo.
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

alè cessel ha scritto:Io avevo riportato una battuta che avevo sentito e mi aveva fatto sorridere e cioè che la Lazio aveva fatto l'instant team per vincere il derby...

Comunque IMO partita da 50 e 50, indecifrabile...troppe cose nuove da entrambe le squadre per poter giudicare...
Non sono d'accordo però con Lulù sulla Lazio squadra ideale per farci male...la Lazio è una squadra che ha pochi uomini "di gamba", soprattutto in mezzo al campo e davanti...è tutta gente molto tecnica e fisicamente molto strutturata...noi soffriamo gente rapida e veloce...pure sui terzini la Lazio non ha giocatori dalla grande corsa...
Soffriremo il loro gioco aereo, questo sì...
Ma le squadre in grado di farci molto male IMO sono altre...vedi Napoli e Juventus..
sto scendendo.
tengo aperta l'icona.
ne parliamo dopo ;)
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

IsaiaPanduri ha scritto:ma eri all'estero o un mesetto fa o giù di lì Reja s'era dimesso?
senti...tu hai detto che succede il "finimondo"...
le stesse cose che dicevano i "marioni" vari se la Lazio avesse perso il quarto di fila l'anno scorso...

l'ha perso,è ripartita,e con una squadra con Floccari-Zarate davanti ha perso la qualificazione alla Champions League per differenza reti....
IsaiaPanduri
Contatta:

si ma Reja non s'era ancora mai dimesso...
El Don ha scritto:
Dybala è in campo.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

si ma non ho capito dove vuoi arrivare...
cioè si dimette Reja,stagione a puttane?
si dimette Reja?amen...arriverà Gigi De Canio o chi per lui...tanto 'sta squadra,a meno di uno mediocrein panchina,sotto il sesto-settimo posto non arriva...

e se arriva il mediocre in panchina(cit.)la colpa non è del derby...la colpa è della società...

perchè se prendi Beretta non lo prendi per il derby perso eh...lo prendi perchè sei un incapace che di pallone capisce poco o nulla...
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

anzi,dirò di più...

un derby perso verrebbe preso malissimo(ma il derby perso lo si prendeva malissimo anche quando ne prendevi 4 e a fine anno vincevi il campionato)...ma un derby perso porterà molto probabilmente a dimissioni,stavolta irrevocabili,di Reja...

e questo verrebbe preso molto meglio dagli "ossessionati",che cmq sono anti-Reja...rispetto a chi non contesta Reja(nettissima minoranza)e di perdere il sesto derby in fila gli interessa poco rispetto ai risultati stagionali...
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Intanto derby a Tagliavento,uno dei peggiori arbitri italiani...

soprattutto un arbitro poco gradito alla Lazio...ma si sa,noi non contiamo un cazzo...
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

A tra le altre cose torno allo stadio...

3 anni e mezzo dopo...
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

Ma Klose come sta...?
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

acciaccato...ma gioca
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

4-2-3-1.....?
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

penso 4-3-1-2...

peraltro il derby è sentito talmente tanto dai Laziali...che invece di mettere le mani avanti con mezza squadra acciaccata o con problemi(Biava,Radu,Klose,Mauri...Hernanes e Gonzalez tornano col fuso orario sudamericano 48 ore prima della partita senza essersi mai allenati col gruppo per 10 giorni)

a lamentarsi sono quelli che hanno Lamela o Borriello al posto di Totti infortunato
Rispondi