tmc ha scritto:Scusate ma sono emozionato, apprendo ora che hanno finito quasi di girare American Gods, forse il più bel libro che abbia mai letto
Personalmente ritengo assai difficile una rappresentazione su schermo, spero che il budget sia elavattissimo
Condividete con me l'hype e se non l'avete fatto, buttatevi sul libro
buongustaio....
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Libro incredibile. Il meglio della SF moderna. Più che geniale.
Speriamo bene, ma l'adattamento nn può che farmi paura, visto il respiro e la complessità dell'opera originale
che io sappia, la 1a stag. coprirà solo un terzo del libro, quindi, più che di quello mi preoccuperei del canale su cui va in onda.... rischia di trasformarsi nel più grande 'vorrei ma non posso' dell'arte contemporanea
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
pilot il 30 aprile su Starz, dal 1° maggio si troverà la prima stagione completa su Amazon Prime e dovrebbe essere così anche per l'italia.
si vocifera che sia già stata rinnovata per una seconda stagione però manca ancora l'ufficialità.
Viste le prime 3, Continuo a no capire un cazzo ( probabilmente anche dovuto al fatto che la guardo sempre Tardi dopo qualche bombolone), aniway non si può nn guradre visto che mi intriga!
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
mikkos ha scritto:Viste le prime 3, Continuo a no capire un cazzo ( probabilmente anche dovuto al fatto che la guardo sempre Tardi dopo qualche bombolone), aniway non si può nn guardare visto che mi intriga!
arrivato anchio alla 1x03 e quoto.
penso fosse scontato comunque è arrivata l'ufficialità del rinnovo per una seconda stagione