Dinamo Banco di Sardegna Sassari

La massima serie del campionato italiano di pallacanestro
Rispondi
jericho

Re: Dinamo Banco di Sardegna Sassari

Messaggio da jericho »

e che palle al fanta ho preso benson -.-
matt

Messaggio da matt »

Si si, invece di far pagare con Venezia hanno deciso di approfittare della venita della super squadra. Vabbè alla fine se uno va sempre non lo tocca. Altrimenti potrebbero girare le balls
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

La rottura di palle è che dovrò andare a prendere il biglietto, cosa che quando prendi un abbonamento pensi che non ti tocchi fare..
E Venezia, a seconda di quando è, si sarebbe anche potuta saltare..

Una giornata in cui non saranno valide le tessere di abbonamento, con gli abbonati che però avranno
chiaramente e necessariamente la possibilità di esercitare il diritto di prelazione a prezzi immutati, in
modo da assicurarsi anche per questa gara non compresa in abbonamento il loro posto al
PalaSerradimigni, utile ad assistere alla sfida stellare fra la Dinamo Banco di Sardegna e la
corazzata da Eurolega Olimpia Milano.

Questo vuol dire che i prezzi rimarranno invariati o che paghiamo quanto gli altri?
matt

Messaggio da matt »

Ti dico quand'è?
Te lo dico?
Il 2 Maggio. Naturalmente hai il diritto di prelazione
ml

Messaggio da ml »

Ma per Venezia vale l'abbonamento, o no?
matt

Messaggio da matt »

Beh certo. Sardara oggi è intervenuto anche su Facebook e Basketcafè e ha spiegato le sue ragioni. Non ho guardato face. Su Bcafè si lamenta un pò dei tifosi che si lamentano. Volendo posso copiincollare qua il messaggio. Non so se si può, immagino di si.
Alla fine credo sia per fare più soldi possibili; con Milano ora sei sicuro di riempire lo stesso. Con Venezia no.
Il prezzo sarà lo stesso, cosi ho capito io.
matt

Messaggio da matt »

Oh sto Topic domina : Mr green :
ml

Messaggio da ml »

Per me ha fatto una cazzata di immagine, avrebbe riempito anche con Venezia, anzi avrebbe dato forse la possibilità di andare al Palazzetto a persone che non lo possono fare perché è sempre pieno..
Almeno lo avesse fatto realmente per soldi, aumentando il prezzo dei biglietti, si sarebbe preso le critiche ma anche i soldi..
matt

Messaggio da matt »

Forse si è preso il sicuro. Sai con Milano sei certo che riempi. Poi è l'inizio della stagione. Sassari è volubile, questo è il secondo anno di serie A. C'è pure la possibilità che stai andando male e la gente non viene. Ha fatto una scelta.

Edit.

Leverei il forse iniziale
vermi

Messaggio da vermi »

jericho ha scritto:e che palle al fanta ho preso benson -.-
Pure io : WallBash :
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

Boh, io non la vedo una cosa così scandalosa. Sicuramente è una scelta poco logica... dato che l'abbonamento era per 15 partite ed in extremis era stata aggiunta Venezia, teoricamente la partita "in più" era quella. Invece si è scelto di andare sul sicuro ed estrarre la partita che probabilmente garantirà il palazzetto pieno.
Comprensibile tutto sommato, oltretutto i prezzi non dovrebbero essere ritoccati. Per me che non ho l'abbonamento forse sarebbe stato meglio lasciassero fuori Venezia, così magari sarei riuscito a trovare biglietti per la partita... però pazienza, non mi pare il caso di farne una questione di stato.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
matt

Messaggio da matt »

So di persone che per ora non andranno. Perciò chi non ha abbonamento stia allerta perchè ci saranno delle possibilità.
Lenny

Messaggio da Lenny »

matt ha scritto:So di persone che per ora non andranno. Perciò chi non ha abbonamento stia allerta perchè ci saranno delle possibilità.
:nerd:
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
ml

Messaggio da ml »

Lenny ha scritto:Boh, io non la vedo una cosa così scandalosa. Sicuramente è una scelta poco logica... dato che l'abbonamento era per 15 partite ed in extremis era stata aggiunta Venezia, teoricamente la partita "in più" era quella. Invece si è scelto di andare sul sicuro ed estrarre la partita che probabilmente garantirà il palazzetto pieno.
Comprensibile tutto sommato, oltretutto i prezzi non dovrebbero essere ritoccati. Per me che non ho l'abbonamento forse sarebbe stato meglio lasciassero fuori Venezia, così magari sarei riuscito a trovare biglietti per la partita... però pazienza, non mi pare il caso di farne una questione di stato.
Il palazzetto è sempre pieno, ha fatto una figura evitabile..
Poi me ne frega relativamente, a parte la scomodità di dover andare a prendere il biglietto, lavorando fuori Sassari..
El Don

Messaggio da El Don »

Nika! Nika! Nika! Torno nel mio silenzio : RedFace : :hahaha:
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
ml

Messaggio da ml »

Se fosse sempre quello dell'ultimo quarto saremmo a cavallo..
Ovvio che non lo sarà, speriamo che non sia nemmeno il mozzarellone del resto della partita, che non tiene un pallone..
El Don

Messaggio da El Don »

Lo capisco però, sarà stato emozionato come un bambino all'inizio della partita. Fondamentalmente era la sua prima partita seria in carriera in Lega A.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
ml

Messaggio da ml »

E l'ha giocata bene, complimenti a lui, alla fine ha pinato Benson per lasciare in campo lui, che lo meritava
matt

Messaggio da matt »

Mi son or ora reso conto,nonostante le faccia io, che Casale non ha recuperato manco un pallone in 40 minuti :erostrato: .
Rush

Messaggio da Rush »

ti sei fatto una domanda, ti sei dato un risposta :hahaha:
Perchè tanto odio?
Rispondi