Pronostico sulla spedizione
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Pronostico sulla spedizione
Cosa combineremo a Rio
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Pronostico sulla spedizione
Temo spedizione magretta
- mfbonsa
Non so quantificare le medaglie totali, ma per me sugli ori siamo a 5-6. Magretta e condivido Wiltone
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Emmiyan
Anche io la vedo magra con in più due grosse chance di medaglie (Tamberi e Schwazer) sfumate alla vigilia e la scherma meno imbattibile di altre volte. Si può sperare che Settebello e Italvolley facciano "click", una delle due potrebbe rendere già molto più accettabile la spedizione.
- ElGatoPrandia
Emmiyan ha scritto:Anche io la vedo magra con in più due grosse chance di medaglie (Tamberi e Schwazer) sfumate alla vigilia e la scherma meno imbattibile di altre volte. Si può sperare che Settebello e Italvolley facciano "click", una delle due potrebbe rendere già molto più accettabile la spedizione.
anche l'italbasket con i 3 NBA potrebbe fare bene...
...ah...
non si sono qualificati...
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
-
Tarabas
A me spiace, ma ormai non mi interessa minimamente di tutta la faccenda delle Olimpiadi. Tra doping, polemiche etc. mi è passata totalmente la poesia. Seguirò il torneo di basket e, penso, ben poco altro.
Un tempo guardavo quasi tutta l'atletica leggera, compatibilmente con orari e lavoro, adesso non ho idea nemmeno di chi gareggi.
Un tempo guardavo quasi tutta l'atletica leggera, compatibilmente con orari e lavoro, adesso non ho idea nemmeno di chi gareggi.
- Rev
purtroppo vale per tanti. d'altronde dal punto di vista morale seguire e foraggiare queste olimpiadi è sostanzialmente da stronzi. io devo vedere lì per lì, per ora di attesa (anche e soprattutto per colpa dell'italbasket) ne percepisco davvero pochissima.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
pure per me c'e' meno attesa di altre volte. Vediamo una volta che iniziano se mi scatta qualcosa dentro. Era uno dei momenti sportivi più attesi.
Benim adım Ebruli.
-
Wilt
Zero ha scritto:pure per me c'e' meno attesa di altre volte. Vediamo una volta che iniziano se mi scatta qualcosa dentro. Era uno dei momenti sportivi più attesi.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Io sto bramando l'inizio vero e proprio, mi sono visto pure mezz'ora del Brasile femminile.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Emmiyan
Sul disinteresse concordo con voi, i casi Armitstead e Liu Hong mi hanno fatto cadere definitivamente le braccia.
- zibib
- Contatta:
vedo che aleggia parecchio pessimismo sulla spedizione....i tiri (piattello e arco) potrebbero comunque portarci medaglie...e mi aspetto qualcosa dalle altre discipline di nicchia
-
magic
Per non parlare degli orari.
Discipline principali a notte fonda e registrazioni praticamente utilizzabili solo appena svegli perché poi si verrà di sicuro spoilerati su tutto.
Praticamente la situazione dei PO NBA elevata al cubo.
Discipline principali a notte fonda e registrazioni praticamente utilizzabili solo appena svegli perché poi si verrà di sicuro spoilerati su tutto.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
-
Wilt
Fra quattro anni romperanno pure le palle gli orari, mi samagic ha scritto:Per non parlare degli orari.
-
Wilt
Sports Illustrated ci da 19 medaglie: 9 bronzi, 4 argenti e 6 ori: fioretto a squadre, la fiammingo, la errigo, paltrinieri, ruffini nella 10 km nuoto e chamizo nella lotta libera
-
Wilt
Diciamo che come prima giornata non c'è male

-
Belinelli84
Se il buongiorno si vede dal mattino 
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- zibib
- Contatta:
la classifica di Sport Illustrated è al solito ridicola perché prende come unico parametro gli ultimi mondiali...Wilt ha scritto:Sports Illustrated ci da 19 medaglie: 9 bronzi, 4 argenti e 6 ori: fioretto a squadre, la fiammingo, la errigo, paltrinieri, ruffini nella 10 km nuoto e chamizo nella lotta libera
ci saranno delusioni ma spero anche qualche sorpresa positiva a cominciare da oggi...nel canottaggio e nel pugilato mi aspetto buon bottino di medaglie
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
beh 19 sarebbero proprio pochino per una nazione come l'Italia. Detti era programmato ad esempio?
Benim adım Ebruli.