L'angolo dei cialtroni a 5 cerchi:la rai e i suoi sfondoni
- plissken
Re: L'angolo dei cialtroni a 5 cerchi:la rai e i suoi sfondo
la semifinale di tiro con l'arco con l'italia ora in tv. peccato ci sia stata un ora fa e l'abbiamo vista sul cell
mia sorella che è un'arciere, incazzata come una biscia con la rai
mia sorella che è un'arciere, incazzata come una biscia con la rai
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
- hollywood77
Telecronista dell'arco che mi ha avuto....inascoltabile per me
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
- boole
oh, tre canali rai dedicati sono onestamente tanta roba, ma possono dirci che cazzo di gare stanno facendo vedere?!?! uno deve diventare scemo di zapping...basta una sovraimpressione "ora su rai 2 judo" e via...
-
Belinelli84
Devono fare scaricare l'applicazione che sarà costata un occhio della testa 
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- Zar
però non riescono manco a mandare in diretta una gara di pugilato... boh non capisco il perchè, stessa cosa nell'arco...
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
100%...boole ha scritto:oh, tre canali rai dedicati sono onestamente tanta roba, ma possono dirci che cazzo di gare stanno facendo vedere?!?! uno deve diventare scemo di zapping...basta una sovraimpressione "ora su rai 2 judo" e via...
non dico la griglia di sky, non dico l'interattività di sky, ma cazzo, due finestrelle, due scrittarelle, un sottopanza... che poi a volte faccio zapping e due canali su tre stanno trasmettendo la stessa cosa
il telecronista dell'arco mi è piaciuto tantissimo
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
ma chi? roata?
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- plissken
eh........ sky..........
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
quoto. Sbagliava tutto ed anche il suo accento romano mi ha dato fastidio alla lunga.hollywood77 ha scritto:Telecronista dell'arco che mi ha avuto....inascoltabile per me
Benim adım Ebruli.
- Cubillas
- Domanda di controllo 2: detroit
Lento e fuori giri Calcagno. Non "indovina" una stoccata neanche per sbaglio e alza tono voce sui punti avversari di italiani quasi a compensazione. Una sola luce accesa commento tecnico più apprpfondito che ho sentito.
Il telecronista del judo invece ha ritmo ed è essenziale nelle spiegazioni, pure nel calcio a 5 se la cava.
Il telecronista del judo invece ha ritmo ed è essenziale nelle spiegazioni, pure nel calcio a 5 se la cava.
- mfbonsa
I due canali su tre che trasmettono la stessa cosa mi mandano in bestia... soprattutto perché io ho iniziato a seguire verso le 17 e tutto quello che mi ero perso prima lo stavano trasmettendo in differita, in diretta non hanno mandato un cazzo fino alle 18grande artista ungherese ha scritto:100%...boole ha scritto:oh, tre canali rai dedicati sono onestamente tanta roba, ma possono dirci che cazzo di gare stanno facendo vedere?!?! uno deve diventare scemo di zapping...basta una sovraimpressione "ora su rai 2 judo" e via...
non dico la griglia di sky, non dico l'interattività di sky, ma cazzo, due finestrelle, due scrittarelle, un sottopanza... che poi a volte faccio zapping e due canali su tre stanno trasmettendo la stessa cosa![]()
il telecronista dell'arco mi è piaciuto tantissimo
Tra l'altro, insistendo su questo punto, mi si dovrebbe spiegare perché, pure al netto del fatto che è uno sport più "nazionalpopolare" devono trasmettere tutte le 6 ore della gara di ciclismo su strada evitando di mandare le dirette di sport le cui gare durano 10 minuti al massimo
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Cubillas
- Domanda di controllo 2: detroit
ma ormai con internet non puoi passare differite come fossero dirette...
Una regia del genere poteva andare negli anni'80 anche se già là ogni tanto ti fregava la radio.
Una regia del genere poteva andare negli anni'80 anche se già là ogni tanto ti fregava la radio.
- mimmomorena
Poi parliamo del Nigeria-Svezia integrale sparato ieri sera.
- mfbonsa
Ecco, capito sì? Ma la cosa bella è che internet offre un mezzo per sbertucciarli che loro stessi mettono a disposizione... perché quello che loro hanno passato in differita passandolo per diretta, era stato trasmesso in diretta tramite l'app Rai Rio 2016Cubillas ha scritto:ma ormai con internet non puoi passare differite come fossero dirette...
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- mfbonsa
mimmomorena ha scritto:Poi parliamo del Nigeria-Svezia integrale sparato ieri sera.
Non so perché era un orario in cui stavo avviandomi verso il letto, ma c'erano altri eventi in simultanea?
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Sto rivalutando Marione Mattioli...Quello che c'è ora non capisce un cazzo coi punteggi
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
oggi ho visto bra let di basket, e c'era raul casadei in seconda voce... qualcuno sa illuminarmi?
- "Crowds don't think. They react"
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
- hOLd_mY_oWn
Il Resto del Carlino di oggi...

- mfbonsa
Titolo ridicolo, ma ci tengo a precisare che la Boari è la sosia di Jack Black