Olimpiadi 2016 - Discussione Generale
- hollywood77
Re: Olimpiadi 2016 - Discussione Generale
Innocenti per il momento (già) sotto di uno....forza!!
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Guendalina sartori out nell arco mentre è saltato l intero programma tennistico causa pioggia
-
alè cessel
Salutiamo schwazer
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
- David Ginola 14
8 anni..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
-
dani3
- Domanda di controllo 2: nessuna
Ma quanto cazzo di medaglie vince la corea? Sono delle macchine da guerra. Anche il giappone, che di solito rimane dietro all'italia nel medagliere, vincendo 5000 medaglie di bronzo, ma poche d'oro, sembra invertire un po' la tendenza in questa olimpiade.
- C'moooooooooon
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Tanta roba al momento. Nuoto (Rai 2), Brasile - Danimarca di calcio (Rai Sport 1), Serbia - USA basket femminile (Rai Sport 2).
- Ailò
Errigo e Russo abbastanza patetici con le uscite post-gara...
- hollywood77
QuotoAilò ha scritto:Errigo e Russo abbastanza patetici con le uscite post-gara...
Fino alla fine...
- mfbonsa
Errigo sicuramente, Russo che ha fatto? Non ho seguito
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Ailò
http://www.repubblica.it/speciali/olimp ... 145757440/mfbonsa ha scritto:Errigo sicuramente, Russo che ha fatto? Non ho seguito
- Ailò
Per completezza, penalizzato fortemente nel primo round ma sconfitta sacrosanta alla luce dei successivi due...
Lo schifo che oggi attacca gli aveva consegnato una vittoria vergognosa due giorni fa contro il tunisino, poi la polemica con Oliva vabbè...
Lo schifo che oggi attacca gli aveva consegnato una vittoria vergognosa due giorni fa contro il tunisino, poi la polemica con Oliva vabbè...
- mfbonsa
Per capire, perché se l'è presa con Oliva?
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Ailò
Probabile avessero screzi precedenti derivanti dal fatto che Oliva aveva criticato la federazione e la qualificazione di Russo a queste olimpiadi. Poi non so se fosse dovuto anche al match di ieri, dove Oliva in sostanza aveva ammesso che la sconfitta di Russo ci stava...
- mfbonsa
Nel caso fosse per il giudizio del match di ieri, male male Russo. Anche perché, anche non volendo considerare il fatto che la sconfitta ci stava (non nel primo round), si potrebbe rispondere in maniera quantomeno educata ad uno che ha l'onestà di non essere la solita scimmietta ammaestrata che difende l'italiano a prescindere.
Anche l'allenatore mi pare abbia esagerato con le accuse ai giudici. Mangiacapre aveva vinto in maniera abbastanza immeritata, ma non è che ci fosse stata tanta onestà
Errigo, invece, molto molto male, peggio di Russo, forse... perché se Russo si è lasciata alla più italiana delle polemiche, la Errigo è andata contro allenatore e una che non è solo un'avversaria, ma anche una compagna (e che ha messo mattoni importanti per far sì che la Errigo avesse comunque anche vinto un oro olimpico in carriera)
Anche l'allenatore mi pare abbia esagerato con le accuse ai giudici. Mangiacapre aveva vinto in maniera abbastanza immeritata, ma non è che ci fosse stata tanta onestà
Errigo, invece, molto molto male, peggio di Russo, forse... perché se Russo si è lasciata alla più italiana delle polemiche, la Errigo è andata contro allenatore e una che non è solo un'avversaria, ma anche una compagna (e che ha messo mattoni importanti per far sì che la Errigo avesse comunque anche vinto un oro olimpico in carriera)
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
sto vedendo il badminton e solo adesso mi sono ricordato il motivo per cui avevo smesso di seguirlo 
- mikkos
mi domando il motivo per il quale avevi iniziato!

Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
- hollywood77
Chi è il telecronista del golf su RaiSport2??? 
Fino alla fine...
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
non so, ho iniziato a bere ora per dimenticare tuttomikkos ha scritto:mi domando il motivo per il quale avevi iniziato!![]()
![]()
![]()
- hollywood77
Stiamo andando bene anche con la carabina femminile da 50mt giusto??
Fino alla fine...
- mfbonsa
Il badminton è uno sport meraviglioso... l'estate del 2012 fu fantastica, me lo guardavo spesso su Sky... tra il tempo libero durante la tesi e Sky mi feci del male fisico a vedere tutto
EDIT: tra l'altro ricordo un tifo da stadio mio e di mio fratello nella finale di Badminton del 2012, dove partecipava un malese.
Siccome la Malesia non ha mai vinto un oro olimpico, il sultano (credo sia il sultano a comandare, ma potrei dire una fregnaccia) ha messo a disposizione non so quanti lingotti d'oro e un vitalizio per il primo atleta di qualsiasi disciplina a portare il primo storico oro.
Ovviamente finalista di badminton respinto con perdite dal consueto autismo cinese per sport di questo genere
EDIT: tra l'altro ricordo un tifo da stadio mio e di mio fratello nella finale di Badminton del 2012, dove partecipava un malese.
Siccome la Malesia non ha mai vinto un oro olimpico, il sultano (credo sia il sultano a comandare, ma potrei dire una fregnaccia) ha messo a disposizione non so quanti lingotti d'oro e un vitalizio per il primo atleta di qualsiasi disciplina a portare il primo storico oro.
Ovviamente finalista di badminton respinto con perdite dal consueto autismo cinese per sport di questo genere