Torneo Basket

Chi non si dopa, scagli la prima pietra
Rispondi
zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Re: Torneo Basket

Messaggio da zibib »

Che partita :nerd:
W&G

Messaggio da W&G »

Sezione per il Don: mentre gli USA femminili veleggiano ancora imbattutissime...Partita spettacolare di Elizabeth Cambage: 37 punti, 10 rimbalzi, 16/21 dal campo. Leggermente sopramedia (Per ora viaggia a 25 e 10 a partita), trascina la Croazia contro il Giappone dell'idolissima Asami Yoshida.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Spagna supera Nigeria con un ottimo Rubio e resta in corsa. Croazia batte il Brasile e può dirsi qualificata (son sempre quelli che ci hanno superato in overtime a Trento).
W&G

Messaggio da W&G »

Encolpio ha scritto:(son sempre quelli che ci hanno superato in overtime a Trento).
Effettivamente la partita è durata abbastanza, tipo due ore e mezzo, ma non ricordavo c'avessero trasferito da Torino a Trento.

PS con aggiornamenti su LIT-ARG: Finale tirato per la Lituania, fuori Valanciunas. Strano.

Encolpio

Messaggio da Encolpio »

W&G ha scritto:
Encolpio ha scritto:(son sempre quelli che ci hanno superato in overtime a Trento).
Effettivamente la partita è durata abbastanza, tipo due ore e mezzo, ma non ricordavo c'avessero trasferito da Torino a Trento.

PS con aggiornamenti su LIT-ARG: Finale tirato per la Lituania, fuori Valanciunas. Strano.
Minchia! Non oso immaginare quanta figa avrai per le mani con questo genio comico!
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Sì, ma ogni tanto una battuta accettiamola, eh... Sennò ci si ammazza, manco fosse stato offensivo
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Tarabas

Messaggio da Tarabas »

Vista ora Lituania-Argentina, spero che Kalnietis non stia sparando tutto a Rio, con quell'atteggiamento mi farà tornare al Forum dopo lo sciopero dell'anno scorso. Molto presente a se stesso, buone letture, efficace in attacco.
Sabonis jr mi sembra parecchio grezzo.
boole

Messaggio da boole »

C'era da marcare Scola con l'Argentina che era piccola...molto meglio Sabonis...che a me invece sembra MOLTO buono. Forse non pronto subito per la NBA ma non ci manca molto
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

mfbonsa ha scritto:Sì, ma ogni tanto una battuta accettiamola, eh... Sennò ci si ammazza, manco fosse stato offensivo
Guarda che anche la mia risposta era una battuta... :boing:
W&G

Messaggio da W&G »

A proposito di figa (poi insomma, non è detto che siano sempre sempre etero e stuzzicanti da quel punto di vista, anzi...però vabbè), angolo quotidiano di notizie per il Don: si è finalmente sbloccata la Serbia, con 23 punti di quel simpatico donnino di Ana Dabovic e 20 dell'altra WNBA Sonja Petrovic.

USA avanti di 24 col Canada, Moore e Taurasi top scorers, Charles 10 punti, 9 per Brit Griner. Griner che tra l'altro in questi giorni ha fatto parlare di sè perchè ha dichiarato di voler sfidare uno contro uno contro l'amico DMC, con cui pare passi un po' di tempo a Rio tra una partita e l'altra. Auguri.

boole

Messaggio da boole »

ma le partite di basket le guarda qualcuno?? direi che stasera roba da vedere ce n'è stata...soprattutto un team usa molto vicino come spirito a quello di atene 2004...l'ultimo tiro della serbia esemplare della difesa usa...guai in vista
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Nessuno guarda Team Usa...perché tanto contro di loro non si gioca. P.s. Serbia in crescita.
Zar

Messaggio da Zar »

ma in pochi guardano i po di notte, figurati una partita di un girone di qualificazione... gli usa fanno schifo, manco dopo un'ottima partenza son riusciti a controllare...
Jokic bellino e bravino
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

Io le vorrei guardare ma l'orario non aiuta, soprattutto quando i bambini fanno suonare la sveglia alle 6.45 anche il sabato! :asd:
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

Sul perno di Raduljica contro Cousins stavo così :nerd:
In generale malino tutti e in particolare DMC contro i fibosi.
Wilt

Messaggio da Wilt »

A differenza delle ultime due olimpiadi, sta mancando un vero leader, da quel poco che ho visto...pronto, KD? [quasi cit.]. Non mi capacito delle percentuali di Klay invece :pippotto:
Emmiyan

Messaggio da Emmiyan »

A me l'atteggiamento USA sembra pure buono, è che la coperta sotto canestro è cortissima. La soluzione per me potrebbe essere Draymond da 5 ma sembra spaesato a livello FIBA.
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

Devono girare 2 viti..
Serbia offensivamente sontuosa, dietro però male...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Emmiyan ha scritto:A me l'atteggiamento USA sembra pure buono, è che la coperta sotto canestro è cortissima. La soluzione per me potrebbe essere Draymond da 5 ma sembra spaesato a livello FIBA.

Perché cortissima? Con DMC e DeAndre in teoria son copertissimi, oltre ad aver una batteria di 4 notevole..secondo me è l'approccio dietro che è carente
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
jjredick

Messaggio da jjredick »

Wilt ha scritto:A differenza delle ultime due olimpiadi, sta mancando un vero leader, da quel poco che ho visto...pronto, KD? [quasi cit.]. Non mi capacito delle percentuali di Klay invece :pippotto:
Melo è il leader
Rispondi