Scherma- il serbatoio azzurro

Chi non si dopa, scagli la prima pietra
Rispondi
Kukoc

Re: Scherma- il serbatoio azzurro

Messaggio da Kukoc »

il bullo del judo (cit.) mvp della spedizione azzura fino ad oggi
ma forse anche mvp dell'universo
l'idAlometro è fuori scala
dani3
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da dani3 »

Kukoc ha scritto:il bullo del judo (cit.) mvp della spedizione azzura fino ad oggi
ma forse anche mvp dell'universo
l'idAlometro è fuori scala
hanamichiSakuragi
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da hanamichiSakuragi »

alè cessel ha scritto:
David Ginola 14 ha scritto:Dopo 4 edizioni perdiamo il comodando nel fioretto femminile...

Le gare di oggi mi fanno ripensare a quello che ha fatto la Vezzali nella storia delle Olimpiadi... che mostro...
Ecco, a proposito di sportiva italiana più forte di tutti i tempi(e me ne sbatto il cazzo di tutti.i discorsi sulla differenza tra discipline)...ancora ho negli occhi il bronzo contro la coreana a Londra, a fine carriera..e quello è stato il "meno" nella sua carriera..
Animale da competizione come poche, vincente nata..
ecco lei è proprio il manifesto ideologico del mio pensiero sulla fame e la rabbia nel giocarsi le proprie possibilità a una competizione internazionale.
GOAT della sua disciplina e azzarderei anche a livello sportivo quantomeno per quanto riguarda il nostro paese.
Il judoka IMO va in quella direzione.
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

hollywood77 ha scritto:1.15

Quindi la RAI si collegherà alle 1.22 sul 3-3
Sei il Vate definitivo :asd:
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

alè cessel ha scritto:
David Ginola 14 ha scritto:Dopo 4 edizioni perdiamo il comodando nel fioretto femminile...

Le gare di oggi mi fanno ripensare a quello che ha fatto la Vezzali nella storia delle Olimpiadi... che mostro...
Ecco, a proposito di sportiva italiana più forte di tutti i tempi(e me ne sbatto il cazzo di tutti.i discorsi sulla differenza tra discipline)...ancora ho negli occhi il bronzo contro la coreana a Londra, a fine carriera..e quello è stato il "meno" nella sua carriera..
Animale da competizione come poche, vincente nata..
Perfetto, lo dicevo anche qualche giorno fa quando si parlava di Phelps e Bolt... vero, differenza tra discipline ecc., ma la Vezzali sicuramente è la GOAT del suo sport, carriera olimpica pazzesca, carriera mondiale e continentale manco a dirlo. Sport meno in vista, ma sicuramente lei un posto lo merita in una ipotetica top 10
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Master

Messaggio da Master »

Se possono interessare qui ci sono le parole con cui l'ex maestro ha risposto della Errigo
Mi sembrano interessanti e fanno capire come la Errigo abbia probabilmente (ma magari sbaglio) iniziato a buttare al cesso questa Olimpiade già mesi prima
Ma dalla Francia, dove vive (lavora per il circolo scherma Avignone) e dove è convalescente da un intervento chirurgico, Giulio Tomassini risponde a distanza alla Errigo. È seccato, molto seccato, e lo si capisce fin dalle prime parole: «Non ho mai mancato di rispetto a nessuno. Mi spiace che Arianna abbia avuto questa uscita, penso che stia usandola per giustificare la sconfitta». Quindi, avanti con i dettagli: «È stata lei a scegliere di non allenarsi più con me. E io e lei non abbiamo un contratto: per cui non può decidere con chi debba lavorare io. Anzi, non può permettersi di fare una cosa del genere». Tomassini è un maestro di lungo corso, che nella sua lunga e vincente carriera ha gestito in contemporanea varie atlete e varie situazioni:«Ho avuto assieme Giovanna Trillini, Valentina Vezzali, Elisa Di Francisca e lei stessa, Arianna Errigo, perché la sua carriera è coincisa anche con gli anni finali di quella della Vezzali. Ecco, Valentina non ha mai tentato di dirmi una cosa del genere». Finito? No, la stoccata più pesante è in arrivo: «Decidere di allenarsi da sola non è stata cosa buona in assoluto e per se stessa. Penso che si sia un po’ montata la testa. Purtroppo mi aspettavo questa sconfitta perché lei ha pensato all’Olimpiade non come a una gara nella quale doveva tirare e giocare le sue carte, ma a una competizione contro Elisa: cercava e voleva quel confronto, ma nella scherma si può perdere da chiunque». Il maestro umbro chiarisce anche la questione del presunto favoritismo alla Di Francisca: «Dopo la tappa di Algeri della Coppa del mondo, io lavoravo con Elisa davanti a tutti. Lei mi ha detto che non voleva che lo facessi più. Questo è inaccettabile e deve essere chiaro che io non ho mai allenato Elisa contro Arianna e viceversa. Così come nel passato avevo usato lo stesso metro con tutte, perché sono un professionista. Avevo dato la mia parola per allenare Elisa. Ma l’avevo data pure ad Arianna: certe decisioni sono state solo sue».
Master

Messaggio da Master »

Io cmq mi sono innamorato della tunisina :tantammore:

Immagine

Immagine
hollywood77

Messaggio da hollywood77 »

Quoto. Gran figa.
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
plissken

Messaggio da plissken »

chissà come se la caverebbe con la mia sciabola
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:
plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?

vuoi farti pure la famiglia?

Ailò

Messaggio da Ailò »

Fioretto maschile in semifinale, eliminato il Brasile, guardando i parziali molto male Cassarà...
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Semifinale a che ora?
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

pure io mi metto nella lista per la tunisina. Sempre stato un fautore dell'emancipazione femminile nel Maghreb : Love :
Benim adım Ebruli.
DominicHoward

Messaggio da DominicHoward »

Cassarà è una sega disumana...speriamo che all'ultimo turno batta per primo
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....

...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Una sciagura
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Sta distruggendo l'intera squadra.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

minchia che tassa
8-2...well done cazzarà
vediamo nero d'avola se ci mette na pezza...meno due mentre scrivo...dai, forza
Cubillas
Domanda di controllo 2: detroit

Messaggio da Cubillas »

Provasse Baldini...
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Ma sostituire Cassarà? Brutto? Tanto c'è pure Baldini, no? Mettessero lui
hollywood77

Messaggio da hollywood77 »

Ma cazzo sono tutti francesi porco zio che si sentono solo loro esultare?
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
C'moooooooooon
Domanda di controllo 2: milwawkee

Messaggio da C'moooooooooon »

Dai avola!!!
Rispondi