udinese - non fare cazzate,grazie..
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
- bahiablanca
-
Wilt
Re: udinese - non fare cazzate,grazie..
Ora che abbiamo concesso l'ennesimo rigore di questi ultimi anni, è ufficialmente iniziato il nostro campionato 
-
Wilt
E 2, certe cose non cambieranno maiWilt ha scritto:Ora che abbiamo concesso l'ennesimo rigore di questi ultimi anni, è ufficialmente iniziato il nostro campionato
-
Belinelli84
-
Wilt
Mi son visto forse più partite in queste prime 2 giornate che negli ultimi anni assommati
C'è ancora la tendenza allo psicodramma se qualcosa gira per il verso storto e se zapata non ritorna quello del primo mese dello scorso campionato manca un marcatore da doppia cifra, ma detto questo almeno ci sono diversi giovanotti di certe (e si spera belle) speranze da guardare e sperare crescano: Samir, Evangelista, De Paul, Perica, Penaranda (cazzo con le orecchie alert) e Fofana (che mi aspettavo avesse altre caratteristiche). Proprio per quest'ultimo punto ci vorrebbe qualche altro ragazzino con un po' più di qualità in mezzo al campo a mio avviso, leggo di un arrivo di tale Kums che però di anni ne ha 28...staremo a vedere che combinano
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
Kums l arrivo piu strano di quest estate,operazione non da udinese,un 28enne,ma anche la formula,stranissima,in prestito... che poi anche il Gent che cede uno dei suoi migliori in prestito,bah... giocatore che ha ben figurato in CL l anno scorso
Ma sucate voi e la firma
-
jjredick
Se non sbaglio Kums l'ha comprato il Watford e girato in prestito all'Udinese
-
Belinelli84
-
Wilt
Mi incuriosisce seguirlo all'opera, stiamo a vedere.
Comunque quando scrivevo qualche settimana fa dei giovanotti da seguire quest'anno mi ero scordato di balic e forse forse ewandro
Comunque quando scrivevo qualche settimana fa dei giovanotti da seguire quest'anno mi ero scordato di balic e forse forse ewandro
Spoiler:
-
Wilt
Nel 2016 ancora con i lanci lunghi come prima fonte di gioco...mamma mia. E che pianto Adnan...
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Che brutta squadra che ho visto stasera
-
albivilla83
- Domanda di controllo 2: boston
Letteralmente senza una minima idea di gioco e messi veramente in campo male.
L'unica cosa che ho visto di buono è che Kums tecnicamente mi sembra veramente forte.
L'unica cosa che ho visto di buono è che Kums tecnicamente mi sembra veramente forte.
-
Wilt
Kums però da dopo la sosta deve cambiar passo...che le geometrie le avrebbe, ma fa il compitino senza dire qualcosa di sinistraalbivilla83 ha scritto:Letteralmente senza una minima idea di gioco e messi veramente in campo male.
-
Wilt
Comunque siamo a 2 anni esatti (Ottobre '14-Ottobre '16) di pesci in bocca e figure di merda prese sulla pelle, di allenatori onestamente da far cascare le palle a terra (colantuono....il traghettatoredecanio....ilcappellodiiachini)...di una squadra che al primo momento difficile letteralmente sparisce dal campo, anche per la mancanza di leader di un certo tipo...della mancanza completa di idee...di una squadra che gioca proprio male. Mo' basta però....
-
albivilla83
- Domanda di controllo 2: boston
Ma Reja tipo sarebbe libero?
E comunque si troppa responsabilità a un giocatore giovane seppur talentuoso come De Paul,con questo modulo deve determinare altrimenti non si tira mai in porta.
Quando torna Widmer deve giocare come esterno di centrocampo e non terzino.
E comunque si troppa responsabilità a un giocatore giovane seppur talentuoso come De Paul,con questo modulo deve determinare altrimenti non si tira mai in porta.
Quando torna Widmer deve giocare come esterno di centrocampo e non terzino.
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
Iachini ci sta capendo proprio poco quest'anno..secondo me il materiale per fare meglio c'è.
-
Wilt
Reja è uno dei nomi che circola..come quello di Pioli. Io mi chiedo come diavolo si possa anche solo ipotizzare di dare la panchina ad un Iachini che in serie A ha solo raccolto, escluso un unico anno, solo esoneri o retrocessioni. Proprio non lo capisco.
Comunque il migliore in questo primo scorcio di stagione è stato Perica, un 21enne che è un Mandzukic dei miserabili...tutto dire
Comunque il migliore in questo primo scorcio di stagione è stato Perica, un 21enne che è un Mandzukic dei miserabili...tutto dire
-
grande artista ungherese
visti live (si fa per dire) alla terza, una roba veramente brutta.
squadra pensata sbagliata.
infarcita di tecnici (si fa sempre per dire) quando qui ci sarebbe solo da correre e da palla lunghissima.
ma magari reja.
squadra pensata sbagliata.
infarcita di tecnici (si fa sempre per dire) quando qui ci sarebbe solo da correre e da palla lunghissima.
ma magari reja.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
-
Wilt
Diciamo che anche il cambio di modulo repentino, tornando ad una difesa a 4 che non si vedeva da 6-7 anni, dai tempi di Marino, non ha aiutato...dato che praticamente terzini di ruolo sostanzialmente ci sono Widmer a destra ed Armero ed Adnan a sinistra...con quest'ultimi che praticamente sono stati complici e colpevoli in quasi tutti i gol presi finora, una cosa imbarazzante