Finita di vedere anche la 4a stagione.
Che dire....serie sulla quale non avevo alcun tipo di aspettativa (nel senso che ho cominciato a guardarla così tanto per curiosità) e che mi è piaciuta.
Prima e seconda serie molto di più della 3a e 4a ma nel complesso soddisfatto di averla vista.
Banshee
- hollywood77
Re: Banshee
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
- twinkler
- Domanda di controllo 2: nessuna
mi restano da vedere gli ultimi 2 episodi, 4 stagione un pò hosì (cit) finora
- twinkler
Finita...
Contento di averla vista, prime 3 stagioni o meglio le prime 2 ottime l'ultima deboluccia anche se hanno chiuso degnamente.
Contento di averla vista, prime 3 stagioni o meglio le prime 2 ottime l'ultima deboluccia anche se hanno chiuso degnamente.
-
Vincenzo
- Domanda di controllo 2: atlanta
Viste tutte le stagioni in questi mesi. Per quanto improbabile ai limiti della fantascienza secondo me godibilissima a tratti anche divertente.
Sarà che vieni spesso distratto da donne ignude
Sarà che vieni spesso distratto da donne ignude
V'abboff 'e bott
- AirJordan
L'ho iniziata da 4 puntate e ne sono già schiavo.
Dopo the following (mollata a metà prima stagione) niente mi sembra più cosi irrealistico
Dopo the following (mollata a metà prima stagione) niente mi sembra più cosi irrealistico
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Vincenzo
Diciamo che dopo Banshee, i film di Steven Segal, Bruce Willis (che se non sbaglio nell'ultimo Die Hard è in piedi sulle ali di un caccia in volo) e Vandamme ti sembreranno realistici.
Però confermo, godibilissima.
Però confermo, godibilissima.
V'abboff 'e bott
- AirJordan
Don't touch my John McCLane 
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Vincenzo
Hey mentecattoAirJordan ha scritto:Don't touch my John McCLane
V'abboff 'e bott