Comunque per i laziali è un derby particolare su ..
Lo sentono in particolar modo.
Mio fratello verrà da Milano .. ha trovato un biglietto da 110 euro
Rasheed che torna allo stadio ..
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
Io vado allo stadio per antiromanismo militante...e per una mezza idea venuta dal nulla a me e ad un altro paio di antilotitiani convinti che non vanno più allo stadio causa gestore...
lotito che sogna di vincere il sesto derby consecutivo...
Panduri e l'ossessione...
Marione e la Lazio squadra di pippe al sugo che vuole nascondersi...
tipiche dichiarazioni low-profile da chi non se la sente...
* L’argomento derby per me è molto lontano perché credo che questa volta lo vincerà la Lazio: diamo a un laziale un motivo per esistere. (Maurizio Catalani, Radio Ies, 99.8, Radio Città)
* Come la stanno vivendo la vigilia i laziali? Mai come adesso da laziali, cioè pensando soltanto alla Roma. Per loro è quasi come gli spareggi di Napoli: se perdono il sesto di fila, si rischia di sospendere i derby per sempre. Già la cinquina è storia. E resterà comunque vada. (Tonino Cagnucci, Radio Ies, 99.8, Radio Città)
il bello è che saremmo noi a pensare solo alla Roma...certo...
o signur, manco le battute su reja...si scherzava, il derby è soprattutto presa per il culo tra tifosi, totti prima che giocatore è tifoso della roma, una battutaccia potrà pure dirla.
le risate leccaculiste sull'aquila e i gabbiani rende bene l'idea del livello giornalistico sportivo romano
non mi pare che abbia detto che è uno stronzo...ha solo fatto notare che è un bel portafortuna per la roma fino ad ora , oltretutto è una cosa che reja soffre molto visto che stava per dimettersi dopo le critiche dei tifosi, è una battutaccia che ci può stare anche per mettergli più pressione.
battutaccia del cazzo proprio perchè Reja è un professionista...
ed è uno che viene contestato da mesi,addirittura per strada per colpa di una partita con peso relativo in un campionato(sono 6 punti come con il Chievo o il Lecce)dove lui,da quando è alla Lazio,ha fatto registrare una media punti sontuosa per quello che è il livello tecnico-organizzativo della Lazio...
può fare battute su Di Canio,su Nesta e su chi cazzo gli pare nell'ambito del campanilismo...
ma è tipico di Totti...ha preso di mira uno in una posizione oggettivamente debole...
eh beh, Maurizio Catalani noto per essere il polso del tifo giallorosso.
lo schifavano anche gli ascoltatori di Rete Sport e chiedeva Angelucci perché romano e romanista.
comunque puoi anche scrivere "panduri e l'ossessione"... ma che la maggioranza dei laziali stia vivendo questa vigilia con la bava alla bocca è un fatto. ed è normalissimo, dopo 5 sberle.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
nessuno è ossessionato...a maggior ragione i tifosi anti-Reja,visto che se perdono il derby almeno avranno "il contentino" del cambio di allenatore...
se permetti quello più preoccupato sono io...che rischio di vedermi Beretta,Marino o Donadoni in panchina per colpa di una partita o due su 38 di campionato...
IsaiaPanduri ha scritto:
p.s: ma ti rendi conto di che paragoni fai? cioè secondo te il laziale medio non è avvelenato per il derby che viene dopo 5 sconfitte?