ma non va quest'anno?Tarabas ha scritto:a differenza dell'altro Bogdanovic, che al Fener per me ci resta pochino, predestinato all'NBA.
Torneo Basket
- Loki
Re: Torneo Basket
- mfbonsa
Perché è il più forte della combriccola, quindi ovvio che vadano da lui. Ma il più forte della combriccola non è necessariamente il leader, questo intendo.Encolpio ha scritto:Vabé...ma se non guardi non dico le partite, ma nemmeno i box score anticipalo però!mfbonsa ha scritto:Il parlare di leadership tecnica in un contesto come quello della nazionale USA è abbastanza fuorviante, però. Durant è uno dei migliori giocatori al mondo, un Top 5 perlomeno (probabilmente Top 3) che gioca in un contesto ipercompetitivo a livello "di club", mentre in nazionale il livello non è per niente competitivo. O meglio, lo è per gli altri, gli USA perdono solo se si ammazzano
Giocando contro squadre clamorosamente inferiori, un Top 3 del mondo determina, ma questa non è leadership, è predominanza. La leadership è una dote che per me non appartiene a Durant e credo non sia casuale che abbia ritenuto utile per la sua carriera andare a giocare in un contesto dove lui non è il leader emotivo e dove, di fatto, è anche a livello tecnico una situazione comparabile a Team USAMa che stai addì? Team Usa affronta squadre clamorosamente superiori, tipo l'Australia. Al limite è superiore nelle individualità, ma Durant si vede marcato da Batum, Bogdanovic e Nocioni...o magari gli mandano Patty Mills nelle mutande...quindi il livello solito Nba. Semplicemente, quando Usa non sa che fare, va da lui. Come mai gli altri compagni non sono così "predominanti"?
Durant ha vinto un mondiale trascinandosi sulle spalle tutti. Letteralmente. Poi magari contro la Spagna si sveglieranno altri...ma il bilancio non cambia.
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
Tarabas
Non che io sappia. E' a roster del Fenerbahce per l'Eurolega.Loki ha scritto:ma non va quest'anno?Tarabas ha scritto:a differenza dell'altro Bogdanovic, che al Fener per me ci resta pochino, predestinato all'NBA.
- David Ginola 14
Usa-Spagna la danno in diretta...?
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
-
Barone Luminoso
Anche l'altra in diretta stesso canale pare.
You towel headed camel jockeys can kiss my royal Irish ass!
- David Ginola 14
Finalmente...
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
-
Encolpio
Su Raisport 2 vedo la pallanuoto... 
- David Ginola 14
Infatti niente basket..
- il borbone
già detto lo so, ma quanto giocano male gli usa
- il borbone
arbitraggio ridicolo 
- boole
oggi più che mai, 5 nel primo tempo in una partita tranquillissima...rovinano le partite queste teste di cazzoboole ha scritto:Fischiano 3 tecnici a partita, per delle inezie, che palle
- Hansel
Michelini mi fa morire, commenti totalmente a caso
Stanno rischiando grosso contro una Spagna non forte quanto in passato, Klay in versione videogioco li tiene davanti.
Stanno rischiando grosso contro una Spagna non forte quanto in passato, Klay in versione videogioco li tiene davanti.
-
STM
- Domanda di controllo 2: atlanta
ho girato a meta del secondo quarto e ho visto piu' falli tecnici in quei 5 o 6 minuti che nel resto dell'olimpiade
pareva il condensed di una stagione di Rasheed Wallace
pareva il condensed di una stagione di Rasheed Wallace
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
- W&G
Spagna comunque agganciata nonostante un Mirotic con problemi di falli e un Rubio che flirta tra l'imbarazzante e lo scandaloso. Impressive.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
-
STM
- Domanda di controllo 2: atlanta
Telecronista BBC: "good play from Demarcus Jordan!"
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
- boole
non hanno mai dato l'impressione di poter fare un parziale per poter andare a vincere però
- alfonsino
- Domanda di controllo 2: minnesota
Io ho un ritardo audio di tipo 3 secondi..
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
- W&G
USA in totale controllo per tutta l partita, pochi cazzi...
Già tanto per la Spagna esser rimasti nel match a lungo, pur con un paio di giocatori importanti che oggi sono stati un minus.
Già tanto per la Spagna esser rimasti nel match a lungo, pur con un paio di giocatori importanti che oggi sono stati un minus.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
-
Rasheed
Spagna comunque di mangiasse le mani per l'argento buttato...
ancora abbondantemente la squadra migliore dopo gli USA quando giocano al loro meglio
ancora abbondantemente la squadra migliore dopo gli USA quando giocano al loro meglio