chi scende versione 2016-17
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Re: chi scende versione 2016-17
Manca ancora troppo alla fine del mercato, tra un mese mi pronuncio anche io... comunque, col cazzo che scende il Cagliari.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
-
Carneade
- Domanda di controllo 2: nessuna
Play di Gemini ha scritto:sì senza Hisay, Rugani, Tonelli Mario Rui, Valdifiori e pare pure barba. se resta saponara.
Edit e senza Zielinksy e Vecino.
Praticamente una squadra diversa da quella che arrivò in A e si è salvata per due anni.
La classica crisi del terzo anno appunto...
Che poi fosse così semplice Tassotti dovrebbe essere il miglior allenatore al mondo o almeno campione mondiale di tresette
Hanno dimostrato di saper pescare bene tra i giovani e sostituire bene i partenti.
Su Martusciello: vero, il ruolo del secondo è diverso dal primo, ma il fatto che Giampaolo sia riuscito a mantenere così facilmente quella impostazione è chiaro segno che Martusciello abbia avuto un ruolo più che fondamentale. D'altronde, ci sarà un motivo se l'Empoli gli negò di seguire Sarri al Napoli
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
per me Palermo, Crotone e Empoli.
Poi se c'è una qualche magia di mercato nel prossimo mese, magari cambia la corsa
Poi se c'è una qualche magia di mercato nel prossimo mese, magari cambia la corsa
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Play di Gemini
sì ma loro ciclicamente fanno così...ora non ho voglia di guardar wikipedia ma saranno 20 anni che utilizzano lo stesso metodo (per altro efficace)Carneade ha scritto: Hanno dimostrato di saper pescare bene tra i giovani e sostituire bene i partenti.
Su Martusciello: vero, il ruolo del secondo è diverso dal primo, ma il fatto che Giampaolo sia riuscito a mantenere così facilmente quella impostazione è chiaro segno che Martusciello abbia avuto un ruolo più che fondamentale. D'altronde, ci sarà un motivo se l'Empoli gli negò di seguire Sarri al Napoli
squadra buona - allenatore buono van su
si salvan dando via un paio di buoni giocatori
piglian rincalzi buoni e allenatore da meh
si salvan vendon un altro paio di giocatori buoni. cambian l'allenatore da meh con un altro allenatore da progetto
van giù si tengon il blocco
patiscon massimo 2 anni e si ripresentano
e così via...questa volta ci han messo un po' di più perchè non han beccato l'allenatore che li faceva girare fino a sarri.
per questo dico che secondo me quest'anno van giù. si tengon i vari pucciarelli dioussè e compagnia bella si fan un anno in b tirando su giovani buoni e tornan su e martusciello è come dici tu
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Ho aggiunto altri 10 giorni al sondaggio che scade il 31 agosto e la possibilità di cambiare voto
- DominicHoward
occhio al Bologna che ad oggi ha una squadra che fa cacare duro
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....
...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
- Play di Gemini
beh perde Giak e Diawara ma non mi sembra che si indebolisca così tanto per diventare scarso forte
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
le due genovesi quest'anno non penso avranno problemi...Chievo una certezza: si salverà in ciabatte anche quest'anno...
Una sorpresa potrebbe comunque saltare fuori
Una sorpresa potrebbe comunque saltare fuori
- hollywood77
amantino ha scritto:per me Palermo, Crotone e Empoli.
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
- mfbonsa
Il Crotone è una roba veramente brutta, ieri poteva prendere 6-7 gol come niente. Simy è già il giocatore simpatia della Serie A poraccio
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
il crotone ne compra almeno 3 o 4 da, e' inutile giudicarli ieri.
o almeno lo spero per loro.
o almeno lo spero per loro.
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
occhio che l'atalanta l'ho vista di un male ieri...
- mfbonsa
L'Atalanta ha troppo talento per retrocedere, imho. Vero che ha tanti giovani, ma nei singoli ruoli ha gente anche scafata e che alla lunga darà una mano.
Palermo e Crotone, per dirne due, sono talmente indietro da quel punto di vista che in teoria potremmo fare una Serie A a 18 squadre. Poi nella partita secca ci sta che ribaltino il pronostico, ovviamente
Palermo e Crotone, per dirne due, sono talmente indietro da quel punto di vista che in teoria potremmo fare una Serie A a 18 squadre. Poi nella partita secca ci sta che ribaltino il pronostico, ovviamente
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
Gasperson lontano dal Genoa puzza un po'... ma Bergamo è piazza ideale, ti lasciano lavorare, hanno fatto fare i figuroni pure a Colantuono...
Crotone visto ieri una roba drammatica.
Palermo già retrocesso.
La terza continuo a non averne idea.
Palermo già retrocesso.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- mfbonsa
Secondo me, non tanto per talento quanto per "normale rotazione", la terza sarà l'Empoli. Non ha manco fatto uno schifo sul mercato, ma cambiare ogni anno ossatura non è cosa buonissimagrande artista ungherese ha scritto:Gasperson lontano dal Genoa puzza un po'... ma Bergamo è piazza ideale, ti lasciano lavorare, hanno fatto fare i figuroni pure a Colantuono...
Palermo già retrocesso.
- ElGatoPrandia
mfbonsa ha scritto:Secondo me, non tanto per talento quanto per "normale rotazione", la terza sarà l'Empoli. Non ha manco fatto uno schifo sul mercato, ma cambiare ogni anno ossatura non è cosa buonissimagrande artista ungherese ha scritto:Gasperson lontano dal Genoa puzza un po'... ma Bergamo è piazza ideale, ti lasciano lavorare, hanno fatto fare i figuroni pure a Colantuono...
Palermo già retrocesso.
in questo caso occhio all'Udinese allora...
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
- Ailò
Vado anche io con il gettonatissimo trio Crotone, Empoli, Palermo...
- mfbonsa
Infatti l'Udinese è una di quelle squadre che sta subito sopra questo gettonatissimo trio. Udinese e anche la Sampdoria, che sono convinto sia in grosso calo ulteriore, sabato mi ha fatto una impressione orribile, anche se 2-3 giovani interessanti li hanno portati a casa pure quest'anno.ElGatoPrandia ha scritto:mfbonsa ha scritto:Secondo me, non tanto per talento quanto per "normale rotazione", la terza sarà l'Empoli. Non ha manco fatto uno schifo sul mercato, ma cambiare ogni anno ossatura non è cosa buonissimagrande artista ungherese ha scritto:Gasperson lontano dal Genoa puzza un po'... ma Bergamo è piazza ideale, ti lasciano lavorare, hanno fatto fare i figuroni pure a Colantuono...
Palermo già retrocesso.
in questo caso occhio all'Udinese allora...
Le altre squadre, di riffa o di raffa, mi paiono parecchio sopra questa linea di galleggiamento
- ElGatoPrandia
il bologna?
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
- mfbonsa
Secondo me il Bologna è già più forte di queste squadre e, soprattutto, coi soldi di Diawara farà qualcosa. Nagy è un bel giocatorino, tra l'altro, al di là di ieri. Ovvio che accanto a Destro qualcuno va preso e credo che i soldi di Diawara finiranno lì