Terremoti.
- alfonsino
- Domanda di controllo 2: minnesota
Re: Terremoti.
Sentita ancora qui a Roma.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
Tutto bene?Mi hanno detto che è stata parecchio forte la scossa..
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
ero in quelle zone (tra Posta ed Amatrice) proprio qualche giorno fa. Che peccato sono molto affezionato a quei luoghi (che tra l'altro erano in Abruzzo fino a 100 anni fa).
Magra consolazione a L'Aquila non ci sono stati ulteriori danni.
Magra consolazione a L'Aquila non ci sono stati ulteriori danni.
Benim adım Ebruli.
- twinkler
- Domanda di controllo 2: nessuna
Io sono a Roma sud e non ho sentito nulla fortunatamente
- bahiablanca
Sentito abbastanza forte. Quasi come 7 anni fa.
-
Zero
terremoto alle 3.36, praticamente lo stesso orario di quello aquilano (3.32). Zona che era piena di "turisti" perché quei paesini si riempiono di emigrati di ritorno in questo periodo dell'anno (molti romani tra l'altro). Periodo peggiore non poteva capitare. Temo ci saranno molte vittime.
Benim adım Ebruli.
- Balsa85
- Domanda di controllo 2: new york
Strano, sono dell'Eur e ho sentito tutto in modo molto chiaro, sia io che mia moglie ci siamo svegliati di soprassalto e siamo usciti di frettissima. Vivo al quarto piano.twinkler ha scritto:Io sono a Roma sud e non ho sentito nulla fortunatamente
- Frau Blücher
prima di scrollare giù pensavo fosse un post anti-renzi
- Zar
il Sindaco di Amatrice dice che mancano all'appello almeno altre 100 persone...
-
Belinelli84
-
Zero
- Cubillas
- Domanda di controllo 2: detroit
E a Norcia è andata bene grazie alla ricostruzione con le antismiche.
Il sindaco di Amatrice tra l'altro ho avuto modo di conoscerlo negli anni come ottimo allenatore in serie D. Ultimo anno era al Trastevere.
Il sindaco di Amatrice tra l'altro ho avuto modo di conoscerlo negli anni come ottimo allenatore in serie D. Ultimo anno era al Trastevere.
- Balsa85
- Domanda di controllo 2: new york
E, ahinoi, salirà ancora credo...Zero ha scritto:il bilancio e' salito a 247. Non sono sorpreso sfortunatamente
-
Zero
Benim adım Ebruli.
-
magic
Oppure la solita cialtroneria giornalistica. Su quello che riportano riguardo alle questioni amministrative ormai dubito a prescindere, visto la portata delle cazzate che riscontro nei casi su cui ho una qualche cognizione di causa. Incompetenti e capziosi, quando non programmaticamente disonesti.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
-
Zero
in effetti un contatto facebook l'ha postato aggiungendo "se per una volta repubblica avesse ragione".
Comunque e' un dato di fatto che la scuola ristrutturata post-sisma nel 2012 con i soldi della ricostruzione del terremoto aquilano sia crollata. Poi di chi sia la colpa non so. Comunque un minimo - sfortunatamente - le ho vissute sulla mia pelle di vicende post-terremoto. E mi sembrerebbe realistica come ricostruzione (poi del caso specifico di Accumoli ed Amatrice non so). Se ci fosse di nuovo un terremoto come quello nel 2009 a L'Aquila, temo che molte delle case ristrutturate non farebbero il loro dovere... Poi aspettiamo/vediamo conferme/smentite su quello che riporta Repubblica.
Benim adım Ebruli.
-
magic
La scuola ristrutturata e crollata non può essere messa IN NESSUN CASO sullo stesso piano di una, del tutto presunta "dimenticanza amministrativa".
La prima è un fatto accertato su cui indagherà (e indagherebbe anche d'ufficio) la procura delle repubblica. La "perdita di contributi" è invece tuttaltra cosa. Poi magari viene fuori che non c'erano i titoli e che la dimenticanza non era tale. Ma non lo scriverà nessuno.
La prima è un fatto accertato su cui indagherà (e indagherebbe anche d'ufficio) la procura delle repubblica. La "perdita di contributi" è invece tuttaltra cosa. Poi magari viene fuori che non c'erano i titoli e che la dimenticanza non era tale. Ma non lo scriverà nessuno.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- hOLd_mY_oWn
riguardo alla ristrutturazione della scuola riporto un passaggio dell'intervista al sindaco di Amatrice letta sul corriere che mi lasciato basito.
«Le migliorie antisismiche ci sono state, compatibilmente con quel tipo di edificio».
Quale tipo?
«La scuola è sottoposto a vincoli dei beni culturali perché è stata costruita nel 1930».

«Le migliorie antisismiche ci sono state, compatibilmente con quel tipo di edificio».
Quale tipo?
«La scuola è sottoposto a vincoli dei beni culturali perché è stata costruita nel 1930».
- mikkos
fortuna che è successo d estate
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker