Terremoti.

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Terremoti.

Messaggio da Wilt »

mikkos ha scritto:fortuna che è successo d estate
Invece penso che sia stata sfortuna...dato che d'inverno si spopolano quei comuni
mikkos

Messaggio da mikkos »

si ok..ma nella scuola ci darebbe stata gente.
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

Non di notte..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

magic ha scritto:La scuola ristrutturata e crollata non può essere messa IN NESSUN CASO sullo stesso piano di una, del tutto presunta "dimenticanza amministrativa".
La prima è un fatto accertato su cui indagherà (e indagherebbe anche d'ufficio) la procura delle repubblica. La "perdita di contributi" è invece tuttaltra cosa. Poi magari viene fuori che non c'erano i titoli e che la dimenticanza non era tale. Ma non lo scriverà nessuno.
o magari no. Qualcuno lo scrivera', magari non sulle testate piu' lette quello si', ma noi nel nostro piccolo di forum-basket lo scriveremo e riporteremo.

Comunque a parte "l'impiegato distratto" che ti ha messo di malumore, mi preoccupa di piu' che sono stati stanziati nel 2009 10 miloni per mettere in sicurezza 61 comuni dell'appennino laziale e ne sono stati spesi solo 3. In 7 anni. E dire che ce ne sarebbe tanto da fare.
Benim adım Ebruli.
magic

Messaggio da magic »

Non mi ha messo di malumore, ormai la prendo con una certa filosofia.
In ogni caso nessuno lo riporterà con l'evidenza di adesso, e il fatto che noi qui ne saremo informati (quanti siamo, una settantina a spingere?) non sarà esattamente la stessa cosa. E poi sono certo che per capire occorrerebbe un'inchiesta seria che nessuno farà, entrando nel "tecnico amministrativo" che a nessuno interessa e pochi capiscono.
E nel "tecnico amministrativo" può rientrare anche la questione dei soldi che non si spendono anche dopo aver fatto molta fatica per ottenerli. Dobbiamo prendere atto del fatto che la nostra burocrazia è fortemente orientata al controllo e alla prevenzione dei comportamenti disonesti, spesso purtroppo a detrimento (come sempre avviene) dell'efficienza e qualche volta perfino dell'efficacia. Siamo ormai da decenni al più classico dei boomerang ma, come per la politica, abbiamo la burocrazia che ci meritiamo.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Zero

Messaggio da Zero »

Per carita' sul concetto di fondo ti capisco. Oggi ho dovuto sorbirmi il solito conoscente che credeva che in Turchia avessero messo una legge che permetteva rapporti sessuali con minori di 15 anni. Quando gli ho spiegato che era la solita cavolata. "Ma l'ha scritto il corriere" e' stata la risposta.
Benim adım Ebruli.
Loki

Messaggio da Loki »

mikkos ha scritto:si ok..ma nella scuola ci darebbe stata gente.
alle 3 del mattino?
è successo nelle giornate più affollate di amatrice... mikkos, ma accendere il cervello prima di parlare?
oz il prezzo è giusto

Messaggio da oz il prezzo è giusto »

ma si sa per avere un'idea quante erano in totale le persone nei 3 comuni al momento del sisma?per avere un'idea dell'incidenza dei decessi
Amerigo ha scritto:
andre14 ha scritto:Vi piace Lino Banfi?
Sì, quando non fa televisione.
mikkos

Messaggio da mikkos »

Loki ha scritto:
mikkos ha scritto:si ok..ma nella scuola ci darebbe stata gente.
alle 3 del mattino?
è successo nelle giornate più affollate di amatrice... mikkos, ma accendere il cervello prima di parlare?
e sto lavorando troppo..mi ero scordato che era di notte...stai sciallo trmon!
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Vellagio

Messaggio da Vellagio »

hOLd_mY_oWn ha scritto:riguardo alla ristrutturazione della scuola riporto un passaggio dell'intervista al sindaco di Amatrice letta sul corriere che mi lasciato basito.

«Le migliorie antisismiche ci sono state, compatibilmente con quel tipo di edificio».
Quale tipo?
«La scuola è sottoposto a vincoli dei beni culturali perché è stata costruita nel 1930».

:erostrato: :fuori:
il problema al vaglio degli inquirenti è che si tratta di migliore antisismiche, e non di adeguamenti.
Nel primo caso non salterà mai fuori la responsabilità di nessuno.
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all

OJ Mayo Picchia per Noi
jjredick

Messaggio da jjredick »

Minchia
Loki

Messaggio da Loki »

è la prima volta che ne sento uno. porco cane.
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

Ieri c'è stato anche dalle mie parti (Pisa)...
Ma io non l'ho sentito...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Loki

Messaggio da Loki »

roma è lontana dall'epicentro (fra perugia e macerata), ma questa è 5.4 richter, quella di pisa era nemmeno la metà. però non so a roma quanto si sia sentita forte, ma casa mia si è mossa parecchio, pensavo di avere capogiro...
Rev

Messaggio da Rev »

Loki ha scritto:è la prima volta che ne sento uno. porco cane.
minchia, alla tua età, bella per te. convivere con quella paura intrinseca non è per niente bello. credo di aver sentito, abitando in un luogo o nell'altro, praticamente tutti i terremoti importanti del centro italia degli ultimi 20 anni, anche perché vi sono piuttosto sensibile. assisi, san giuliano, l'aquila, modena, amatrice, sentiti tutti*. nei giorni dopo le scosse dormire è impossibile. a volte vivere. spero per voi che a una certa età l'effetto irrazionale sia calmierato.

*tranne questo. comunque bastava che fossi a pesaro come fino a pochi giorni fa e continuavo la striscia.
Zero

Messaggio da Zero »

San Giuliano in Molise l'hai sentito a Pesaro?
Benim adım Ebruli.
Loki

Messaggio da Loki »

Rev ha scritto:
Loki ha scritto:è la prima volta che ne sento uno. porco cane.
minchia, alla tua età, bella per te. convivere con quella paura intrinseca non è per niente bello. credo di aver sentito, abitando in un luogo o nell'altro, praticamente tutti i terremoti importanti del centro italia degli ultimi 20 anni, anche perché vi sono piuttosto sensibile. assisi, san giuliano, l'aquila, modena, amatrice, sentiti tutti*. nei giorni dopo le scosse dormire è impossibile. a volte vivere. spero per voi che a una certa età l'effetto irrazionale sia calmierato.

*tranne questo. comunque bastava che fossi a pesaro come fino a pochi giorni fa e continuavo la striscia.
sono sardo, terra asismica. diciamo che fino a 19 anni dovevo proprio aver sfiga per sentire un terremoto (tipo capitarmi in viaggio).
dai 19 anni, Roma non è asismica come la sardegna ma non è una zona pericolosa e il sottosuolo è stabile, infatti di norma sentiamo gli echi di scosse lontane, che però devono essere forti. In occasione di quelle forti sono quasi stato sempre fuori roma e l'unica volta che c'ero non ho sentito nulla (piano basso, magari incide).

stavolta ho avuto un po' di paura nell'immediato, perchè non sapevo che succedeva. Mia moglie non ha sentito nulla, comunque.
Frau Blücher

Messaggio da Frau Blücher »

ora fortissima sentita qua, questa secondo me ha fatto danni brutti
GiulianRoss

Messaggio da GiulianRoss »

Porca troia sentita bene a cesena
Loki

Messaggio da Loki »

cazzo che botta... mi si è spostata la sedia con le ruote