Zamparini rilancia le ambizioni del PalermoW&G ha scritto:La cessione di Struna al Carpi.Play di Gemini ha scritto:che sarebbe?
U.S. Città di Palermo
- mfbonsa
Re: U.S. Città di Palermo
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- W&G
Dicheno che ha chiesto lui di andare via, e preferibilmente al Carpi...
Cioè se ne va pure sbattendo la porta a momenti...
Che idolo...
Cioè se ne va pure sbattendo la porta a momenti...
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
lui si che ne capisce 
- W&G
Bruno Henrique, Bouy, Diamanti e Ciofani (che verosimilmente dovrebbe chiudere la pantomima Balotelli che in questi giorni è stata stucchevole).
- W&G
Rilancio per Mario

Telefonata Zampa-Balo nella serata di ieri (e lì avrei dato non so cosa per ascoltarla).
Telefonata Zampa-Balo nella serata di ieri (e lì avrei dato non so cosa per ascoltarla).
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
Mario e' nato a Palermo. Sarebbe un ritorno alle origini.
Benim adım Ebruli.
- W&G
Andiamo alla pausa con un punto in più sul previsto. Ok. Ricapitolando oggi saremo così, punti buoni e punti deboli.
Posavec, Goldaniga (Rajkovic), Vitiello, Andelkovic (Cionek): il reparto arretrato onestamente me lo aspettavo peggio in queste due partite, avendo perso uno dei migliori portieri della scorsa Serie A per un giovanissimo. Faremo tanti errori individuali perchè i giocatori sono limitati ma guardando alla mano che sta dando il centrocampo in queste partite l'organizzazione in fase di non possesso mi pare buona e la tattica del fuorigioco, molto rischiosa sui piazzati, l'abbiamo applicata bene il 90% delle volte. Cionek mi pare un ottimo cambio, l'anno scorso è stato FONDAMENTALE per la salvezza, quest'anno metterà molta pressione ai titolari. Posavec in due partite comunque ha dato più segnali di quanti ne abbia dati Samir Ujkani in 4894 anni: rimane inadeguato, ma almeno non è una sedia.
Il pacchetto esterni Alesaami-Rispoli mi piace. Rispoli è preziosissimo per la fase difensiva, Alesaami ha piglio, tende un po' troppo a portare palla quando invece dovrebbe fare la giocata veloce, ma ha tasso tecnico e fisicità. Siamo un po' poveri di ricambi dietro, con Morganella infortunato e Pezzella acerbo.
Quello che manca è palesemente l'ossatura centrale. Hiljemark, Gazzi, Chochev sono tutti mezzi giocatori e manca il giocatore di vera qualità. Si spera che Bruno Henrique sia quello. Sulla trequarti Sallai è veramente promettente, il recupero di Trajkovski potrebbe aiutare e Diamanti darà una marcia di più.
Tutti questi discorsi sono molto belli, ma manca una cosa: L'ATTACCO. Là è il dramma. Ciofani sarebbe già oro colato. Ma diciamo la verità, qua aspettiamo solo notizie da Raiola. Ci servono gol, pochi cazzi. Una punta con 10-11 in canna e ci salviamo. Perchè Balogh e Nestorovski è già tanta lana se ne fanno 3-4 insieme.
Posavec, Goldaniga (Rajkovic), Vitiello, Andelkovic (Cionek): il reparto arretrato onestamente me lo aspettavo peggio in queste due partite, avendo perso uno dei migliori portieri della scorsa Serie A per un giovanissimo. Faremo tanti errori individuali perchè i giocatori sono limitati ma guardando alla mano che sta dando il centrocampo in queste partite l'organizzazione in fase di non possesso mi pare buona e la tattica del fuorigioco, molto rischiosa sui piazzati, l'abbiamo applicata bene il 90% delle volte. Cionek mi pare un ottimo cambio, l'anno scorso è stato FONDAMENTALE per la salvezza, quest'anno metterà molta pressione ai titolari. Posavec in due partite comunque ha dato più segnali di quanti ne abbia dati Samir Ujkani in 4894 anni: rimane inadeguato, ma almeno non è una sedia.
Il pacchetto esterni Alesaami-Rispoli mi piace. Rispoli è preziosissimo per la fase difensiva, Alesaami ha piglio, tende un po' troppo a portare palla quando invece dovrebbe fare la giocata veloce, ma ha tasso tecnico e fisicità. Siamo un po' poveri di ricambi dietro, con Morganella infortunato e Pezzella acerbo.
Quello che manca è palesemente l'ossatura centrale. Hiljemark, Gazzi, Chochev sono tutti mezzi giocatori e manca il giocatore di vera qualità. Si spera che Bruno Henrique sia quello. Sulla trequarti Sallai è veramente promettente, il recupero di Trajkovski potrebbe aiutare e Diamanti darà una marcia di più.
Tutti questi discorsi sono molto belli, ma manca una cosa: L'ATTACCO. Là è il dramma. Ciofani sarebbe già oro colato. Ma diciamo la verità, qua aspettiamo solo notizie da Raiola. Ci servono gol, pochi cazzi. Una punta con 10-11 in canna e ci salviamo. Perchè Balogh e Nestorovski è già tanta lana se ne fanno 3-4 insieme.
- mfbonsa
Secondo me sei tanto ottimista, sia sulla difesa che sulla trequarti che sulle possibilità di salvezza con uno da 10-11 gol
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- W&G
I nomi fanno schifo, ma ci sono squadre che a livello di organizzazione stanno peggio. Complice il fatto che hanno meno confermati. Senza contare che c'è l'incognita Gonzalez e Cionek dalla panca a me sembra un giocatore prezioso.(se avete visto qualcosa, anno scorso Thiago il giocatore migliore del reparto arretrato, con Vitiello e Rispoli, nel rush finale)
In due partite comunque ne prendi due di cui uno su rigore, pensavo peggio.
Sulla trequarti s'è appena preso Diamanti, a Bergamo anno scorso è stato ottimo se avete visto qualche partita. Sallai e Trajkovski a cambiare sono ok. Il primo ha mezzi tecnici importanti, il secondo la scorsa stagione è stato penalizzato da 966 partite giocate da falso nueve, ruolo con cui non c'entra nulla.
In due partite comunque ne prendi due di cui uno su rigore, pensavo peggio.
Sulla trequarti s'è appena preso Diamanti, a Bergamo anno scorso è stato ottimo se avete visto qualche partita. Sallai e Trajkovski a cambiare sono ok. Il primo ha mezzi tecnici importanti, il secondo la scorsa stagione è stato penalizzato da 966 partite giocate da falso nueve, ruolo con cui non c'entra nulla.
- W&G
Poi secondo me la difesa sta facendo un lavoro clamoroso, considerato che l'attacco oggi non tiene un pallone e non la fa riposare MAI.
Infatti l'Inter se fosse stata una squadra di pallone doveva creare 10-15 occasioni. Fanno lollare i tifosi o De Boer che dicono "eh ma qualche occasioni l'abbiamo avuta". Chiaro, giocando 70' in una sola metà campo perché noi dall'altro lato non facevamo gestione palla...me la fido pure io.
Infatti l'Inter se fosse stata una squadra di pallone doveva creare 10-15 occasioni. Fanno lollare i tifosi o De Boer che dicono "eh ma qualche occasioni l'abbiamo avuta". Chiaro, giocando 70' in una sola metà campo perché noi dall'altro lato non facevamo gestione palla...me la fido pure io.
- Play di Gemini
su diamanti e ottima stagione l'anno scorso...mmm non son così convinto.
Poi sarà ma io ho sempre i miei dubbi sull'allenatore miracolato
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- W&G
L'ho seguito molto per motivi di fantacalcio, rarissime partite da insufficienza piena e considerato che era arrivato a gennaio dalla Cina (non proprio calcio di primissimo pelo) non era facile. Poi chiaramente l'Atalanta della seconda metà era la squadra del Papu Gomez, quindi non era il punto di riferimento.Play di Gemini ha scritto:su diamanti e ottima stagione l'anno scorso...mmm non son così convinto.
Il miracolato sarebbe Ballardini? Non è proprio il mio allenatore preferito, come sapete secondo me troppa propaganda basata su un finale di stagione da ufficio inchieste, ma la disciplina tattica del Palermo, considerato gli sfollati che ci giocano, è lodevole e gli va dato merito.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Due partite e siamo alla disciplina tattica lodevole.. calcio d'agosto..
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- W&G
Forse non s'è capito che rosa di merda ha il Palermo, senza Bruno Henrique e Diamanti....fare un punto e prenderne solo uno dal Sassuolo (pur non tirando in porta) è lodevole da qualunque punto si guardi.
La punta titolare è uno che non sa stoppare un pallone, sbaglia ogni passaggio e non ha fatto mai un movimento decente verso l'area di rigore in due partite. Sta solo spalle alla porta. Un Bernardo Corradi con meno senso dell'area di rigore.
La guida tecnica e spirituale della squadra è Rispoli.
Ballardini ha già fatto un miracolo a continuare a lavorare e non dimettersi il 10 agosto.
La punta titolare è uno che non sa stoppare un pallone, sbaglia ogni passaggio e non ha fatto mai un movimento decente verso l'area di rigore in due partite. Sta solo spalle alla porta. Un Bernardo Corradi con meno senso dell'area di rigore.
La guida tecnica e spirituale della squadra è Rispoli.
Ballardini ha già fatto un miracolo a continuare a lavorare e non dimettersi il 10 agosto.
Ultima modifica di W&G il 30/08/2016, 10:25, modificato 1 volta in totale.
- Play di Gemini
calcio d'agosto appunto
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- W&G
E ripeto, agosto o no, Ballardini è già ammirevole che non abbia abbandonato la nave, anzi.
Se m'avessero detto "Vai e insegna calcio a Balogh e Nestorovski in Serie A" io li avrei mandati tutti a cagare.
Se m'avessero detto "Vai e insegna calcio a Balogh e Nestorovski in Serie A" io li avrei mandati tutti a cagare.
- Play di Gemini
sì beh abbandona la nave per far cosa? se abbandona la nave mica piglia lo stipendio...fa prima ad aspettar un mese e farsi esonerare
- Ailò
Che poi anche Balogh e Nestorovski a sentirsi dire "Andate e fatevi insegnare calcio da Ballardini" non è che son messi meglio...
- W&G
Evidentemente non hai mai visto giocare Balogh e Nestorovski.Ailò ha scritto:Che poi anche Balogh e Nestorovski a sentirsi dire "Andate e fatevi insegnare calcio da Ballardini" non è che son messi meglio...
Per loro sarebbe già tanto esser allenati da Franco Gagliardi.
- Ailò
E' vero mai visti e sentiti, però ho ben presente Ballardini, che mi pare tutto fuorché nella condizione di poter fare pretese su chi allenare, visto che attualmente farebbe fatica a trovare squadra anche in una bassa Serie B.