non capisco però l'acquisto anche di Trotta visto che sono due prime punte difficilmente accoppiabili
chi avete preso più?
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....
...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
CordazZar ha scritto:psqu mi metti la formazione tipo/titolare dello scorso anno? lo so potrei cercarla ma non ho molta voglia...
E' 83Play di Gemini ha scritto:Ma cordaz quanti anni ha?
Ottimista.Kukoc ha scritto:già così è diversa la musica
ora anche a crotone abbiamo una squadra di serie a
magari l'ultima come avete detto, ma un'onesta squadra che farà un campionato dignitoso.
dignitosissimo, spero.
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
mfbonsa ha scritto:Ottimista.Kukoc ha scritto:già così è diversa la musica
ora anche a crotone abbiamo una squadra di serie a
magari l'ultima come avete detto, ma un'onesta squadra che farà un campionato dignitoso.
dignitosissimo, spero.
Mi ripeto, non riesco a capire... Sampirisi e Nalini sono reduci da una salvezza in B per il rotto della cuffia, Ceccherini da una retrocessione in Lega Pro... Potevo capire si fossero presentati con Falletti, Coronado, sta gente qua, ma così boh... Mediocre anche l'allenatore
Considerato che quello di un anno fa era un miracolo, per me oggi si farebbe fatica a salvarsi in B
skiptomylou ha scritto:Lo stadio nel 2017?