Vaccini e consigli medici vari
- Vellagio
Vaccini e consigli medici vari
Dunque,
ho appreso che i vaccini fatti da piccoli, almeno per quelli della mia generazione, sono andati a farsi benedire. Ovviamente ce lo ricorda sempre il Signor stocazzo, quindi di buona lena mi sono informato per capire cosa fare.
Mi hanno consigliato semplcemente tetano, difterite, e meningite ( che però ho scoperto avere vari ceppi e di conseguenza varie vaccinazioni, dalla tetravalente al singolo ceppo)
Ora, le domande per risposte anche usa e getta, se qualcuno ne mastica qualcosa, sarebbero:
Vi vaccinereste ulteriormente? Per la meningite basta il C?
Precauzioni e possibili effetti collaterali?
Spero possa essere d'aiuto anche ad altri, per dubbi perplessità o altro
ho appreso che i vaccini fatti da piccoli, almeno per quelli della mia generazione, sono andati a farsi benedire. Ovviamente ce lo ricorda sempre il Signor stocazzo, quindi di buona lena mi sono informato per capire cosa fare.
Mi hanno consigliato semplcemente tetano, difterite, e meningite ( che però ho scoperto avere vari ceppi e di conseguenza varie vaccinazioni, dalla tetravalente al singolo ceppo)
Ora, le domande per risposte anche usa e getta, se qualcuno ne mastica qualcosa, sarebbero:
Vi vaccinereste ulteriormente? Per la meningite basta il C?
Precauzioni e possibili effetti collaterali?
Spero possa essere d'aiuto anche ad altri, per dubbi perplessità o altro
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all
OJ Mayo Picchia per Noi
OJ Mayo Picchia per Noi
-
Belinelli84
Re: Vaccini e consigli medici
L'antitetanica io la sto ancora facendo , anche perché a lavoro son obbligato.
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- Play di Gemini
Re: Vaccini e consigli medici vari
COME OSI VACCINARTI!!!
Ehmmm quando
Scadrebbero?
Ehmmm quando
Scadrebbero?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Vellagio
Play di Gemini ha scritto:COME OSI VACCINARTI!!!
Ehmmm quando
Scadrebbero?
il richiamo per tetano difterite pertosse va fatto ogni 10 anni, quindi inizia a contare da quando sei scoperto
questo link dovrebbe offrire un quadro più o meno sintetico della situazione vaccini.
http://www.salute.gov.it/portale/temi/p ... ccinazioni
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all
OJ Mayo Picchia per Noi
OJ Mayo Picchia per Noi
- Play di Gemini
E chi si ricorda...minimo minimo quasi 20 anni direi
Grazie do un occhio al link
Grazie do un occhio al link
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- ntm82
- Domanda di controllo 2: la clippers
Difterite e tetano ogni 10 anni è la più gettonata tra gli adulti. Nel caso uno avesse perso il richiamo si può fare senza problemi e riparte la conta dei 10 anni (esperienza personale).
A parte il braccio intorpidito tutta notte non ricordo effetti strani all'ultimo richiamo. Forse in generale può causare un po' di febbre, come tutte le vaccinazioni ecco, quindi meglio organizzare le vaccinazioni tenendo conto di non essere in forma al 100% nelle 48h seguenti.
A breve farò il vaccino per l'epatite A per un viaggio nel sud est asiatico.
A parte il braccio intorpidito tutta notte non ricordo effetti strani all'ultimo richiamo. Forse in generale può causare un po' di febbre, come tutte le vaccinazioni ecco, quindi meglio organizzare le vaccinazioni tenendo conto di non essere in forma al 100% nelle 48h seguenti.
A breve farò il vaccino per l'epatite A per un viaggio nel sud est asiatico.
"Oooooh The Sonics!"
-
matt
Io ho rifatto da poco morbillo difterite e tetano. In più meningite perchè sono stato in Toscana.
- Play di Gemini
??matt ha scritto:Io ho rifatto da poco morbillo difterite e tetano. In più meningite perchè sono stato in Toscana.
-
matt
A febbraio quando erano tantissimi i casi di meningocco in Toscana son stato a Firenza e ci fu consigliato di fare il vaccino per il meningocco C.
- ntm82
Non so se ne avete già parlato altrove. Comunque l'Emilia Romagna decide di far parte del 2016 mettendo le vaccinazioni obbligatorie per chi vuole andare all'asilo. Il resto d'Italia rimane a inizio '800.
Ho letto di sfuggita, sperando di sbagliare, che alcuni esponenti 5 Stelle non sono d'accordo "perchè bisogna spiegare alle famiglie e non obbligare".
Ho letto di sfuggita, sperando di sbagliare, che alcuni esponenti 5 Stelle non sono d'accordo "perchè bisogna spiegare alle famiglie e non obbligare".
"Oooooh The Sonics!"
-
Rasheed
anche il Lazio dovrebbe adeguarsi
- IsaiaPanduri
- Contatta:
in sostanza, devo rifà i vaccini a 29 anni?
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- ntm82
difterite e tetano ogni 10 anni in teoriaIsaiaPanduri ha scritto:in sostanza, devo rifà i vaccini a 29 anni?
"Oooooh The Sonics!"
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Il Movimento 5 stelle ha votato contro, è stato l'unico partito. La destra astenuta.ntm82 ha scritto:Non so se ne avete già parlato altrove. Comunque l'Emilia Romagna decide di far parte del 2016 mettendo le vaccinazioni obbligatorie per chi vuole andare all'asilo. Il resto d'Italia rimane a inizio '800.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- ntm82
-
the big sleep
- Domanda di controllo 2: houston
Finalmente un provvedimento sensato. Sul "metodo coercitivo" citato dai 5S stenderei il più classico dei veli pietosi.ntm82 ha scritto:Non so se ne avete già parlato altrove. Comunque l'Emilia Romagna decide di far parte del 2016 mettendo le vaccinazioni obbligatorie per chi vuole andare all'asilo. Il resto d'Italia rimane a inizio '800.
- Play di Gemini
ecco a cosa ci ha portato il benessere...
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
Ottimi in Emilia Romagna. Speriamo che altre regioni si adeguino.
Benim adım Ebruli.
-
the big sleep
- Domanda di controllo 2: houston