Segnalazione inizio serie

il mondo dei serial americani, rigorosamente in 720p
baghera

Re: Segnalazione inizio serie

Messaggio da baghera »

hOLd_mY_oWn ha scritto:
Sam Apoc ha scritto:
Christopher Edward Martin ha scritto:ho cercato the get down ma l'ho trovato solo in italiano, qualcuno sa dove trovarlo subbato?
I subs in italiano si trovano su Addic7ed.
ieri me la sono finita in italiano :mannagg: : Cry :

la 5 e la 6 meglio però in generale la serie non mi ha entusiasmato nonostante l'argomento trattato fosse di mio gradimento. sarà colpa mia che mi aspettavo di più, non saprei. comunque gli darò di nuovo un occhiata in lingua originale nelle prossime settimane.

OT: riguardo a "The Night Of" sono arrivato alla 1x07, sempre molto bene imo.
Mamma mia che serie.
Vista anche io la 7.. è una perla.
Era da True Detective 1 che una serie non mi prendeva così tanto. IPERCONSIGLIATA
baghera

Messaggio da baghera »

the night of 6/7
Spoiler:
La cosa che mi è piaciuta di più è che ho il dubbio su NAz.. mentre prima non lo credevo assolutamente capace di arrivare a tanto
hOLd_mY_oWn

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

baghera ha scritto:the night of 6/7
Spoiler:
La cosa che mi è piaciuta di più è che ho il dubbio su NAz.. mentre prima non lo credevo assolutamente capace di arrivare a tanto
Spoiler:
ho avuto anchio qualche dubbio sulla sua innocenza nelle puntate precedenti però mi è passato.
riguardo alla 1x07 bellissima la testimonianza in aula del dr. Katz.
Turturro che si sveglia con la coda del gatto che gli passa davanti agli occhi :hahaha: :hahaha:
non ho ben capito la prima scena di questa puntata, quando il detective Box e un altro poliziotto commentano un omicidio simile a quello di Andrea, ma questa volta è un ragazzo di colore in un vicolo la vittima. magari uno dei due ragazzi con cui avevano parlato Naz e Andrea prima di entrare in casa?? :boh:
curioso di vedere come la vanno a chiudere. stavo anche pensando che nel caso Naz fosse innocente potrebbero non trovare il vero colpevole visto che la polizia non ha altri sospettati al momento.

ps: su un altro forum ho trovato questo fermo immagine del finale della prima puntata quando il padre di Naz esce in strada a cercare il taxi che non c'è

Immagine

sembra il gatto di Andrea quello che passeggia dietro al padre :boh:
baghera

Messaggio da baghera »

hOLd_mY_oWn ha scritto:
baghera ha scritto:the night of 6/7
Spoiler:
Spoiler:
ho avuto anchio qualche dubbio sulla sua innocenza nelle puntate precedenti però mi è passato.
riguardo alla 1x07 bellissima la testimonianza in aula del dr. Katz.
Turturro che si sveglia con la coda del gatto che gli passa davanti agli occhi :hahaha: :hahaha:
non ho ben capito la prima scena di questa puntata, quando il detective Box e un altro poliziotto commentano un omicidio simile a quello di Andrea, ma questa volta è un ragazzo di colore in un vicolo la vittima. magari uno dei due ragazzi con cui avevano parlato Naz e Andrea prima di entrare in casa?? :boh:
curioso di vedere come la vanno a chiudere. stavo anche pensando che nel caso Naz fosse innocente potrebbero non trovare il vero colpevole visto che la polizia non ha altri sospettati al momento.

ps: su un altro forum ho trovato questo fermo immagine del finale della prima puntata quando il padre di Naz esce in strada a cercare il taxi che non c'è

Immagine

sembra il gatto di Andrea quello che passeggia dietro al padre :boh:
Spoiler:
MInkia hold...mi stai mettendo in difficoltà con questa foto :hahaha:
Per me è "acqua" questa foto, non riesco ad immaginare come possa centrare
Ci sarà una seconda stagione o si chiude definitivamente?abbiamo ancora 1 sola puntata, non credo ci possa essere un epilogo che chiuda il cerchio su tutto.

Il ragazzo ucciso assomigliava al testimone, penso sia lui ma non con certezza

Deluso da BOX.. che anche secondo me fin dall'inizio aveva qualche dubbio sulla vicenda, i conti non gli tornano imho

dr. Katz. un fottuto idolo
baghera

Messaggio da baghera »

.
hOLd_mY_oWn

baghera ha scritto:.
Spoiler:
anche a me sembra una forzatura che non mi spiego il gatto però visto che ce lo siamo portato fino a questo punto magari a qualcosa servirà. Boh, la prossima lo scopriremo.

"The night of" si ispira a "criminal justice", serie inglese del 2009, in quel caso fu una serie antologica di sole 2 stagioni. Anche qui mi sembra di aver capito che la serie è stata realizzata per chiudersi la prossima puntata però grazie agli ottimi ascolti in costante aumento non escludono che potrebbe diventare una serie antologica tipo" true detective ".

Box era troppo vicino alla pensione e ha deciso di percorrere la strada più semplice senza farsi troppe domande però immagino si sia già pentito della superficialità con cui ha affrontato queste indagini.
hOLd_mY_oWn

nuovo trailer di "Westworld", serie HBO in uscita il 2 di ottobre che dovrebbe andare in onda in contemporanea o quasi su sky-atlantic

hOLd_mY_oWn

hOLd_mY_oWn ha scritto:approposito di serie tv amazon hanno annunciato per il 2016 una nuova serie , The Trial, con protagonista Billy Bob Thornton in versione avvocato, una breve trama:

Spoiler:
"Il protagonista è Billy McBride (Billy Bob Thornton): un avvocato una volta rispettabile che è stato spodestato dallo studio legale di alto profilo che aveva contribuito a fondare. Billy ora trascorre il suo tempo ubriacandosi, con lavorando occasionalmente ai casi proposti dalla sua ex-moglie. L’uomo ritrova la voglia di lavorare quando un giovane avvocato, che è stato appena licenziato dal suo ex studio, gli porta il caso di una persona condannata alla pena di morte per errore, situazione che li pone a combattere contro chi li ha allontanati.
La sua occasione dipenderà dalla possibilità di ottenere giustizia in un sistema legale in cui la verità è diventata una merce e la bilancia della giustizia non è mai stata così a favore dei ricchi e potenti."
la nuova serie amazon con BB Thornton ha cambiato nome da "Trail" a "Goliath" e verrà rilasciata il 14 ottobre.

baghera

Messaggio da baghera »

Finita the night of.
Splendida..................... da guardare assolutamente
Spoiler:
troppe cose da dire
La più importante è che (e non pensavo) non sono arrabbiato di non aver avuto la verità...
hOLd_mY_oWn

baghera ha scritto:Finita the night of.
Splendida..................... da guardare assolutamente
Spoiler:
troppe cose da dire
La più importante è che (e non pensavo) non sono arrabbiato di non aver avuto la verità...
confermo, una delle migliori nuove serie-tv del 2016 :gia:

passerà anche su sky-atlantic verso fine novembre.
Spoiler:
quoto il tuo pensiero.
avevo intuito che in una sola puntata non avrebbero potuto trovare il vero colpevole però non sono dispiaciuto, anzi mi sembra un finale perfetto così.
non mi aspettavo il 6-6 della giuria e la procuratrice che si tirava indietro :erostrato:
grande Box, ha capito che aveva indagato con molta leggerezza e ha provato a risolvere la situazione in tutti i modi. quando è uscito dall'aula sull'arringa finale della procuratrice :fiori:
Turturro favoloso imo :tantammore:
Naz è libero però la sua vita ormai è segnata per sempre. la sua vera casa era diventata la prigione, fuori l'hanno abbandonato praticamente tutti, i famigliari, gli amici, la gente del quartiere, sarà dura per lui non mettersi in qualche brutto giro : Cry :

visto il notevole successo di pubblico si vocifera di una possibile seconda stagione, diventerebbe una serie antologica, staremo a vedere.
dopo l'insuccesso della seconda stagione di True Detective e visto che al momento quel progetto è fermo al palo imo ci sono buone possibilità di un rinnovo. ecco, speriamo non rovinino tutto come con TD, piuttosto un anno sabbatico e ci vediamo nel 2018 con un prodotto ben realizzato com'è stata questa prima stagione.

ps: alla fine il gatto non centrava un chezzo però imo era grazie a lui che Turturro era guarito dall'eczema, per fortuna l'ha di nuovo salvato :fiori:
jjredick

Messaggio da jjredick »

Il 18 settembre inizia una docu serie sul caso JonBenet Ramsey, una bambina trovata morta in casa sua anni fa, storia interessante, caso mai risolto

Rush

Messaggio da Rush »

Per chi fosse interessato questa settimana è iniziata la prima stagione di Chuck su fox
Perchè tanto odio?
baghera

Messaggio da baghera »

:tantammore: :tantammore: :tantammore: :tantammore: :tantammore: :tantammore: :tantammore: :tantammore: :tantammore: :tantammore: :tantammore: :tantammore: :tantammore: :tantammore: :tantammore: :tantammore: :tantammore: :tantammore:
Zar

Messaggio da Zar »

: Love : : Love :
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

:tantammore: :tantammore: :tantammore: :tantammore: :tantammore: :tantammore: :tantammore: :tantammore:
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

Prima stagione di Chuck dove la Strahovski è indubbiamente una patatona clamorosa.
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

io l'ho scoperta in
Spoiler:
dexter..
. non mi piacciono le bionde eppure sono ancora in shock

: WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : :nerd: :nerd: :nerd: :nerd: :nerd: :nerd: :nerd: :nerd: :nerd: :nerd: :santo: :santo:
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
jjredick

Messaggio da jjredick »

Su Fox stasera inizia la nuova stagione di american horror story
hOLd_mY_oWn

iniziata la quarta ed ultima stagione di Rectify.

vista la premiere... lacrimoni : Cry : : Cry : : Cry :
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

ho iniziato THE KILLING (x chi volesse su netflix) remake USA di forbrydelsen (che avevo pure cominciato a guardare, ma lo svedese anche x me è troppo)

dopo una 1a stagione lenta e non particolarmente memorabile, al 14esimo episodio comincia a diventare irrinunciabile.

a testamento che sì, a volte perseverare paga
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Rispondi