Pescara Calcio
- 1bennett4
Re: Pescara Calcio
Scommettiamo che sti tre punti balleranno fino a maggio?Nel senso che fino a maggio non si saprà se glieli lasciano o glieli tolgono
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
vabbe' bennettone la quotano 1.05 questa.1bennett4 ha scritto:Scommettiamo che sti tre punti balleranno fino a maggio?Nel senso che fino a maggio non si saprà se glieli lasciano o glieli tolgono
Benim adım Ebruli.
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
affaretto di mercato+ due ordini di tigelle e la definiamo in settimana
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
Oddo fa suo il derby pescareseMr. Nba ha scritto:Uragano Max!
Benim adım Ebruli.
- Kukoc
non c'entra una fava ma (cit.)...
avevo una multipla in cui ho sbagliato solo l'inter
metti che quei procioni avessero vinto contro il palemmo...mi annullavano la vincita perchè avevo 1 a sassuolo-pescara?
e se nel frattempo ero andato a riscuotere in agenzia?
veniva no scagnozzo de puccio a casa (rod tutta per te)?
metti che quei procioni avessero vinto contro il palemmo...mi annullavano la vincita perchè avevo 1 a sassuolo-pescara?
-
Rocket Man
- Domanda di controllo 2: houston
Io ho un amico che ha sbagliato solo la partita incriminata... 3200 euro... 
- mfbonsa
No, vale il risultato di campo perché sennò crea regime di discriminazione con chi ha già incassatoKukoc ha scritto:non c'entra una fava ma (cit.)...
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- bahiablanca
Alla fine la punta non è arrivata. Il Sassuolo ci ha fatto il dispettuccio per lo 0:3 e ci ha negato uno tra Iemmello e Trotta (promessi da tempo...)
Boh...la squadra c'è, 9/11 son rimasti ed è stata rinforzata con elementi di sicuro spessore tipo Aquilani e Pepe. Dietro dobbiamo sperare in un Campagnaro da almeno 20 partite.
Logico che fanno un po' paura veder quasi non "rimpiazzati" i 30 gol di Lapadula ma Oddo saprà come fare...anche perché pare abbia rifiutato mezzo mondo.
Boh...la squadra c'è, 9/11 son rimasti ed è stata rinforzata con elementi di sicuro spessore tipo Aquilani e Pepe. Dietro dobbiamo sperare in un Campagnaro da almeno 20 partite.
Logico che fanno un po' paura veder quasi non "rimpiazzati" i 30 gol di Lapadula ma Oddo saprà come fare...anche perché pare abbia rifiutato mezzo mondo.
-
Belinelli84
- bahiablanca
All'inizio si...anche perché non potevamo saperlo.Belinelli84 ha scritto:0-3 in cui voi siete stati passivi vero?
Ieri invece abbiamo fatto un comunicato più duro, generato dal ricorso del Sassuolo e sicuramente dal mancato arrivo di Iemmello o Trotta.
-
Belinelli84
- DominicHoward
Quindi Caprari continuerà a giocare da prima punta?
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....
...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
- bahiablanca
Mmmh...secondo è una soluzione interessante ma non LA soluzione. Caprari da mezzapunta, IMO, è molto più giocatore che incide.
Vediamo che impatto avrà Manaj.
Vediamo che impatto avrà Manaj.
- DominicHoward
Nel primo tempo col Sassuolo però, da quel poco che ho visto, molto molto bene
certo se Manaj diventasse giocatore vero si farebbe ancora più interessante la situazione
certo se Manaj diventasse giocatore vero si farebbe ancora più interessante la situazione
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....
...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
- bahiablanca
i commenti dei tifosi al post della conferenza stampa di Oddo.
- Parla IL PERFETTO, raduniamoci in preghiera e silenzio.
- se Oddo mi chiedesse personalmente di fare il ramadan lo farei.-
- Dal Vangelo secondo Massimo Oddo...
- Sia fatta la sua volontà cosi all'adriatico e tutti gli altri stadi di Europa.
- Rendiamo grazie a Oddo.
- ODDOH AKBAR!
- Oddo è colui che SA.
- Oddo meglio di Belen. A prescindere.
- Oddo tu sei la Via, la Verità, e la Vita!!! Con Te fino alla Vittoria!!!! Oddo Akbar, Sempre Forza Pescara!!!
- Massimo Magno.
- In quel di, di fronte alla moltitudine di discepoli Pescaresi affamati, ODDO IL PERFETTO, prese la sua pecora, la spezzò e disse: fatene RRUSTILL e mangiatene tutti, fate questo in memoria di me. PAROLA DEL PERFETTO.
- Dissento con la conferenza stampa di Oddo solo dove dice che non è possibile che puntiamo allo scudetto ... MISTER, SEI LA PERFEZIONE: NON DEVI AVERE DUBBI SU DOVE CI PUOI PORTARE!
- Di colui che vinse tutto io voglio narrare al mondo. Di colui che conobbe ogni giocatore, tutto io voglio raccontare. Egli andò alla conquista degli stadi più remoti e raggiunse la completa saggezza dopo innumerevoli vittorie. Egli vide cose segrete, scoprì schemi nascosti, riferì delle storie dei tempi prima del profeta. . Egli percorse vie lontane, finché stanco e abba ttuto si fermò al poggio. E fece incidere tutte le sue fatiche su una ste le di pietra dove i suoi discepoli incisero le seguenti frasi: Oddo il Perfetto, che tutto sapeva e tutto vinse, contro orde di doppio fedisti lanciò le sue armate biancoazzurre. E trionfò. Qui è scritto. E così sarà nei secoli.
- Passando, ODDO vide un giocatore che era esterno fin dai pulcini. « Mister », gli chiesero i discepoli, « perché quest’uomo è nato esterno? È stato per colpa dei suoi peccati o per quelli dei suoi allenatori? » ODDO rispose: « Né per un motivo, né per l’altro, ma è così perché in lui si possa dimostrare la potenza del Perfetto. Finché è giorno, devo portare a termine il compito assegnatomi da Sebastiani, che mi ha mandato. Poi viene la notte, e allora nessuno può più lavorare. Ma finché sono ancora qui al Poggio, sono io la luce del Pescara ». Poi sputò per terra, fece del fango con la saliva, lo spalmò sugli occhi dell'esterno e gli disse: « Va’ a lavarti nella piscina del Poggio». L’uomo andò, si lavò e tornò che era punta centrale. Parola del Perfetto.
-Massimo, unico consiglio che mi sento di darti, di ai piu giovani di farsi crescere i baffi. Non pizzetti sagomati da checche, non barbe incolte da mujaeddin o punkabbestie. Baffi. Belli pieni.
-Ridendo e scherzando na frega di gente si sta ripassando il Vangelo
- Parla IL PERFETTO, raduniamoci in preghiera e silenzio.
- se Oddo mi chiedesse personalmente di fare il ramadan lo farei.-
- Dal Vangelo secondo Massimo Oddo...
- Sia fatta la sua volontà cosi all'adriatico e tutti gli altri stadi di Europa.
- Rendiamo grazie a Oddo.
- ODDOH AKBAR!
- Oddo è colui che SA.
- Oddo meglio di Belen. A prescindere.
- Oddo tu sei la Via, la Verità, e la Vita!!! Con Te fino alla Vittoria!!!! Oddo Akbar, Sempre Forza Pescara!!!
- Massimo Magno.
- In quel di, di fronte alla moltitudine di discepoli Pescaresi affamati, ODDO IL PERFETTO, prese la sua pecora, la spezzò e disse: fatene RRUSTILL e mangiatene tutti, fate questo in memoria di me. PAROLA DEL PERFETTO.
- Dissento con la conferenza stampa di Oddo solo dove dice che non è possibile che puntiamo allo scudetto ... MISTER, SEI LA PERFEZIONE: NON DEVI AVERE DUBBI SU DOVE CI PUOI PORTARE!
- Di colui che vinse tutto io voglio narrare al mondo. Di colui che conobbe ogni giocatore, tutto io voglio raccontare. Egli andò alla conquista degli stadi più remoti e raggiunse la completa saggezza dopo innumerevoli vittorie. Egli vide cose segrete, scoprì schemi nascosti, riferì delle storie dei tempi prima del profeta. . Egli percorse vie lontane, finché stanco e abba ttuto si fermò al poggio. E fece incidere tutte le sue fatiche su una ste le di pietra dove i suoi discepoli incisero le seguenti frasi: Oddo il Perfetto, che tutto sapeva e tutto vinse, contro orde di doppio fedisti lanciò le sue armate biancoazzurre. E trionfò. Qui è scritto. E così sarà nei secoli.
- Passando, ODDO vide un giocatore che era esterno fin dai pulcini. « Mister », gli chiesero i discepoli, « perché quest’uomo è nato esterno? È stato per colpa dei suoi peccati o per quelli dei suoi allenatori? » ODDO rispose: « Né per un motivo, né per l’altro, ma è così perché in lui si possa dimostrare la potenza del Perfetto. Finché è giorno, devo portare a termine il compito assegnatomi da Sebastiani, che mi ha mandato. Poi viene la notte, e allora nessuno può più lavorare. Ma finché sono ancora qui al Poggio, sono io la luce del Pescara ». Poi sputò per terra, fece del fango con la saliva, lo spalmò sugli occhi dell'esterno e gli disse: « Va’ a lavarti nella piscina del Poggio». L’uomo andò, si lavò e tornò che era punta centrale. Parola del Perfetto.
-Massimo, unico consiglio che mi sento di darti, di ai piu giovani di farsi crescere i baffi. Non pizzetti sagomati da checche, non barbe incolte da mujaeddin o punkabbestie. Baffi. Belli pieni.
-Ridendo e scherzando na frega di gente si sta ripassando il Vangelo
-
alè cessel
verre che giocatorino che sta venendo su...
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
-
Deny88
E' del pescara o è in prestito?
“Bisogna avere pazienza. Tra cinque anni la Juventus potrà comprare uno come Cristiano Ronaldo.” A.Agnelli, luglio 2013.
-
alè cessel
pure caprari
-
alè cessel
mi sa tutto del pescara, ora controlloDeny88 ha scritto:E' del pescara o è in prestito?
l'affari de sabatini
poi te stai con 3 uomini contati a centrocampo e con problemi per la lista con i giocatori del vivaio
- Play di Gemini
Era dell udinese comunque...mi sa nell affare benatia se non ricordo male
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio