Mmmmh...Donna (sempre più gnocca) inizia a giocare su più tavoli.
Hold, secondo te prima della fine della serie, sentiremo mai una storia di Boz dall'inizio ?
Gordon.
Spoiler:
ho avuto qualche problema con lo streaming e ho guardato prima dal minuto 15 al 42 e poi dall'inizio fino al minuto 15
speriamo... ieri abbiamo ascoltato 3 volte il finale della stessa storiella e tutti che ridevano con la pancia in mano, ascoltarla una volta sola e dall'inizio brutto? comunque Boz è sempre il re della festa
ma quindi Joe è frocio (cit.) o è solo un simpatizzante???
appena ho visto il ragazzo alla porta di Joe ho subito pensato all'hiv e non mi sbagliavo... come lo dobbiamo interpretare il sorriso di Joe??
la sua positività non mi piacerebbe visto che abbiamo già gordon messo malino però cosa la mettono a fare questa parte se non lo è? mi è sembrata tropppo una forzatura per sperare che le cose possano andare bene
bahia dimmi che la fede di Cam non è perchè lei e Tom si sono sposati, ma è quella di suo padre e la vuole tenere come ricordo
Tom è veramente un personaggio inutile ed avevo esultato quando non aveva preso il volo per San Francisco, spero proprio di non ritrovarmelo di nuovo tra i piedi.
da segnalare la doppietta di Gordon a distanza di parecchi anni dall'ultima volta
però parlare di "coso di pizzo con i lacci" e poi non farci vedere Donna che lo indossa non è stata na bella cosa
Su Joe. Secondo me è negativo il test e vogliono solo introdurci il tema della omo o bisessualità attraverso questo scampato pericolo. Vedremo...
Il mancato pizzo di Donna grida vendetta. Non si scherza con i sentimenti...
Gordon e la voglia di andare al campeggio.
Su Cam. Bah...mi puzzano quei 4 giorni dove non si sa cosa abbia effettivamente fatto. Tom è veramente uno 0:0 seriale.
Nessuno apprezza il buon Boz. Stavolta neanche nessun finale di storiella...
Boz in camporella come un giovane ventenne
mi è piaciuto questo avvicinamento tra Gordon e Cam.
del matrimonio di Cam con Tom non parlo nemmeno, scelta pessima e dalla prossima ce lo troviamo sulla baia
Colpo di Joe McMillian da Joe McMillian
adesso le brutte notizie.... godiamoci queste ultime 4 puntate perchè se non succede un miracolo le serie si ferma qua
siamo a -35% di spettatori rispetto alla scorsa stagione che aveva già perso il 30% rispetto alla prima
Sono schiavo delle reazioni di Gordon. Personaggio spaziale.
Spoiler:
sono un po' in ritardo
quoto, una delle migliori puntate sicuramente.
mi sembra impossibile che possano chiudere una serie del genere
Gordon MVP della puntata a mani basse
quando erano a cena con Cam e Tom mi ha letteralmente piegato, non ascoltava una singola parola di quello che dicevano gli altri al tavolo
era contentissimo della riappacificazione tra Gordon e Joe... poi è arrivato Ryan il vendicatore
inizierei con
mi hanno un attimino spiazzato con questo salto in avanti di 4 anni, non me l'aspettavo proprio.
Joe e Cam di nuovo insieme
Chef Gordon
ma quanto è stronza sua figlia Joanie??
non l'ho visto benissimo Gordon nel finale
ps: ma com'è possibile che la 3x09 ha fatto il record positivo di ascolti in questa stagione e la 3x10 andata in onda subito dopo quello negativo??
I discorsi di Joe.
Gordon mi ha fatto scompisciare per tutti e due gli episodi.
Per il resto, serie che ormai è talmente adulta da non rimanere neanche più sorpresi dalla qualità degli episodi.
L'intreccio tra Joe e Cameron è stato costruito benissimo mentre Donna prende lo scettro di villain da Joe.
Vedere quei tre tornare a lavorare insieme...
Joe MVP a mani basse di questo sf, quando fa così andresti in capo al mondo per lui
spiace che Donna sia rimasta fuori dal trio delle meraviglie però non era pensabile una reunion tra lei e Cam.
quoto su Gordon, quando voleva dare a Donna il numero di un suo amico mi ha steso
di Tom possiamo non parlare vero?? a cosa serve??
spiace per Boz, speriamo che si annoi da morire in pensione e torni con i nostri