Clint ha scritto:Ma il M.U. in generale sembrava una cooperativa sociale, oltre a Zlatan anche Blind, Mkhitaryan, Lingaard e Bailly sono stati perfetti nel ruolo di utenti inviati dai servizi sociali...
infatti mi dispiace si parli di "difesa United"...
i terzini stanno facendo una partita super...Valencia migliore dei suoi e Shaw non ha sbagliato una diagonale...sono i centrali inguardabili,specialmente l'olandese
Concordo in pieno....
Anche Rooney e Pogba leggermente meglio di altri, sicuramente dell'armeno e di Ibra...
Lingaard proprio non è un giocatore...tattico quanto vuoi, ma scarso forte.
Due caratteri e Van Persie prendon cuoco facilmente
Ma da soli c'è il New Jersey ed io mi sento un deficiente....
Mah, relativamente a questa partita non è che Guardiola nel recente passato abbia sempre allenato benissimo eh...
Al contrario di quello che molti scrivono o dicono in Tv, anche nel periodo bavarese si sono viste partite abbastanza agghiaccianti dal punto di vista tattico...
Mou, al di là di errori e colpe sue, ha in campo parte del personale decisamente inadeguata.
Due caratteri e Van Persie prendon cuoco facilmente
Ma da soli c'è il New Jersey ed io mi sento un deficiente....
mah...
oggi di tattico IMO poco...
la partita inizia come la impostano gli allenatori,uno tiene la palla l'altro aspetta...visto 300 volte anche in Liga,dove non si parlava di scempi tattici...
poi clamoroso buco di un difensore(su azione non da Guardiola:lancio lungo e alto,spizzata di testa del 9),partita che cambia...
Cmq mettere blind in mediana come gli ultimi periodi ad Amsterdam al posto di fellaini deve essere complicato.. con smalling ben piu prestante fisicamente in difesa..
Blind in difesa deve essere protetto dal centrocampo, deve difendere di lettura e non di fisico . Per me sarebbe ideale a proiezione della difesa finche la squadra non gioca a memoria.. cosa che non può accadere ora
non ci saranno errori di tattica, non ho mai giocato a calcio quindi magari non colgo alcune cose, ma qui ogni contropiede è un azione da gol... Qui il portiere del dl MU rinvia e si è praticamente 2vs2