F.C. Internazionale - Si apre il mercato delle vacche… venghino siori venghino

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi
Cima
Domanda di controllo 2: new orleans

Re: F.C. Internazionale - Topic nuovo vita nuova?

Messaggio da Cima »

gabhorror ha scritto:Secondo cima credo che l'idea sia medel 4 a sinistra in fase difensiva, terzo centrale a sx in fase offensiva, dando la possibilità ad ansaldi di staccarsi serenamente e a perisic di dedicarsi alla fase offensiva.

Io non sono favorevole. Non mi dispiace invece come primo cambio di MM.

Comunque vediamo. Io per stasera non ho buon feeling. In caso di sconfitta fdb sarebbe sostanzialmente sulla graticola. Prima vera crisi da gestire per i nuovi gialli.
Potrebbe anche accentrarsi,ansaldi a Genoa ha giocato anche a 3 nella linea difensiva se non sbaglio
Ma sucate voi e la firma
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

Ad occhio se faremo 343 lo faremo "puro"
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
naigolcasti

Messaggio da naigolcasti »

Fdb studia.
Fa la formazione giusta.
Ma siamo all'eterno problema, se non saltiamo l'uomo sbattiamo contro il muro di gomma.
JM equilibratore.
Terzini primo problema.
Sono una PERSONA ORRIBILE
Belinelli84

Non segnamo MAI
Belinelli84

Troppi errori davanti e dietro. Così nemmeno se ci metti Carlo Pep José Simeone in panca si fa strada., Figurarsi con un allenatore normale
demetrius

Messaggio da demetrius »

palacio sta all'amaro
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
UnodiNoi
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da UnodiNoi »

Fortuna che c'è ogni tanto...
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Il Gallo
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da Il Gallo »

Merito mio, su un altro forum vi stavo prendendo per il culo fino ad un minuto prima del primo gol di Icardi.
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
Belinelli84

demetrius ha scritto:palacio sta all'amaro
E morto da due anni e non lo sa
naigolcasti

Messaggio da naigolcasti »

Le evidenze e i limiti incolpevoli del mister.
Evidenza 1. Maurito con la spalla alla Okazaki fa 30 scalzo, manco in ciabatte.
Evidenza 2. Lo lasci prima punta senza partner? Allora devi avere due dei tre cc stantuffi alla Krychowiak o almeno gli esterni che arano alla Vitolo. Uso il paragone del Sevilla per il punto che segue.
Evidenza 3. Banega nè davanti alla difesa. Nè dietro Mauro. In mezzo a tutto a far correre i compagni. 9 azioni su 10 deve toccare palla lui.
Evidenza 4. L'Italia non è la patria giusta per improvvisarsi miater dal bel gioco. I martellatori ti sevono. Un cc con Medel, più due "leggeri" non basta, per quanto su JM si possa ancora lavorare.
Evidenza 5. I terzini nel 433, 4231 41elaMadonna sono vitali. E non li abbiamo.
Evidenza 6. Mercato buttato.
Sono una PERSONA ORRIBILE
dani3
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da dani3 »

Io lavorarei al 3-5-2. Ansaldi, mm; candreva, JM, banega, kondo perisic; icardi, eder (gabigol).
Belinelli84

Gli esterni che arano ci sono. Sono solo in conduzione ancora indegna.. Come anche banega che non ha ancora la brillantezza della forma migliore.

Il problema grosso sono i terzini. Non attaccano e non sanno crossare e difensivam hanno un gol sulla coscienza entrambi. Ansaldi mi pare una discreta certezza. Cagatomo pur non sapendo difendere almeno in fase d'attacco viaggia senza palla e butta palloni in mezzo

Murillo imparerà mai a usare il cervello ogni tanto invece di cercare praticamente sempre l'intervento deciso?
Mi sfugge anche la nostra fobia per i falli tattici, tante volte meglio un giallo che un contropiede. Ma i nostri amano i cartellini per proteste o per falli duri
Cima
Domanda di controllo 2: new orleans

Messaggio da Cima »

Come previsto la vinciamo di voglia e di forza
Sto con mimmo
Portiamo pazienza,hanno 2-3 allenamenti
Ma sucate voi e la firma
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

Cantiere.
Belinelli84

bahiablanca ha scritto:Cantiere.
A dire poco.

Buona volontà ce n'è.. come anche qualche paia di piedi storti e qualche cervello mancante.

Le marcature preventive (cit) un.po a cazzo di cane e se tieni tanto palla è una peccato enorme.. e palle perse anche a causa di mancanza di conoscenza reciproca tra i giocatori oltre che di errori tecnici a volte assurdi.
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Non é altro che il risultato di aver iniziato il ritiro l'8 di agosto invece che il 10 di luglio.
Offensivamente dobbiamo svegliarvi, non possiamo permetterci di cacare così tanti gol.
Difensivamente facciamo fatica. I centrali vanno protetti meglio, ci vuole più capacità di tenere la squadra corta.
JM mi é garbato, mi sembra il tipo di giocatore che serve sempre. Lui è Banega (tanti errori, ma si prende le responsabilità) imprescindibili.
Se Douglas D'Ambrosio la metteva con quella discesa partivo per Pescara :tantammore:
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

si bagna il nuovo topic on 3 punti. L'unica notizia positiva.
Benim adım Ebruli.
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

secondo me con quell'assetto Medel non può circolare nei 2 di centrocampo....la cosa che mi preoccupa è che se è preferito lui a kongonegro...deve essere ridotto veramente male quest'ultimo
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Secondo me le cose che giocano a favore di Medel sono che commette meno errori in fase di primo possesso e che è più posizionale rispetto a Kondone.
Se vogliamo stepuppare però li ci deve giocare Kondone.
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

Io credo che le sentenze sui giocatori dell'Inter, in questa fase come detto di rodaggio, siano da evitare... per il semplice fatto che la squadra si trova praticamente a fine luglio come condizione fisica e anche dal punto di vista del lavoro tattico, dato che l'allenatore è arrivato pochi giorni prima del campionato.

Ci sarà tempo e modo di recuperare Kondogbia, che in un 4-2-3-1 fra l'altro troverebbe IMO la sua collocazione tattica ideale.
Dico "recuperare" perché credo che il ragazzo si trovi in notevole affanno psicologico e trovo giusta la decisione di preservarlo, Pescara era un campo difficile e una partita delicatissima per ovvi motivi.
Certo mi aspetto anche io che nel giro di 2-3 settimane si prenda la maglia da titolare e releghi Medel al ruolo di prima riserva di CC e DC.

Quoto gaborone sul discorso stepup.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Rispondi