cambio ruolo towns e/o dieng
Moderatore: mackzone
- drazen3
- Domanda di controllo 2: new jersey
cambio ruolo towns e/o dieng
tutti i siti che ho consultato riportano come coppia di lunghi titolari dieng-towns... c'è chi mette dieng pf (rotoworld), c'è chi mette towns pf (espn)... c'è chi da a towns ruolo fc (nba, hoops, rotoworld), chi gli da ruolo c (espn che però lo mette pf titolare in depth chart... bah...), c'è chi da a dieng ruolo c (espn, hoops) chi gli da ruolo fc (nba, rotoworld)... il dato di fatto comunque è che solo espn li mette entrambi c, smentendosi immediatamente come ho già detto... se guardiamo 82games towns ha giocato quasi esclusivamente c anche se le sue skill mi sembrano più da fc mentre dieng ha giocato più da pf che da c (http://www.82games.com/1516/15MIN13.HTM)... quindi
chiedo il cambio ruolo di towns da c a fc perché su nba.com è fc (ma anche perché espn che lo classifica c lo mette come pf titolare dei twolves)
chiedo il cambio ruolo di dieng da c a fc perché su nba.com è fc (ma anche perché l'anno scorso ha giocato più da pf che da c)
mi paiono entrambe richieste più che giustificate... ma chiedo che almeno uno venga cambiato di ruolo...
chiedo il cambio ruolo di towns da c a fc perché su nba.com è fc (ma anche perché espn che lo classifica c lo mette come pf titolare dei twolves)
chiedo il cambio ruolo di dieng da c a fc perché su nba.com è fc (ma anche perché l'anno scorso ha giocato più da pf che da c)
mi paiono entrambe richieste più che giustificate... ma chiedo che almeno uno venga cambiato di ruolo...
- mackzone
Re: cambio ruolo towns e/o dieng
Stai chiedendo il cambio di ruolo automatico o dietro votazione?
Perchè il primo quando si è in season puo' essere richiesto solo dopo la ventinovesima partita di regular season
Perchè il primo quando si è in season puo' essere richiesto solo dopo la ventinovesima partita di regular season
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- drazen3
chiedo dietro votazione... anche perché c'è un palese errore nell'indicazione dei ruoli, visto che uno tra dieng e towns giocherà pf... capita, ma l'errore c'è... poi c'è l'errore mio che me ne accorgo solo ora... per cui se la votazione è no aspetterò che passino 29 partite di rs...
ne approfitto... la mle si attiva quando? in alcuni post leggo a 0,7 dal cap, in altri a 0,4, nel regolamento non è scritto o meglio sembrerebbe al raggiungimento del tetto...
ne approfitto... la mle si attiva quando? in alcuni post leggo a 0,7 dal cap, in altri a 0,4, nel regolamento non è scritto o meglio sembrerebbe al raggiungimento del tetto...
- mackzone
Scatta a 0,9 dal raggiungimento del cap 
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- drazen3
ma per chiedere che si voti devo far domanda in carta da bollo?
per le motivazioni sopra esposte:
a) chiedo il cambio ruolo di towns da c a fc perché su nba.com è fc (ma anche perché espn che lo classifica c lo mette come pf titolare dei twolves)
b) chiedo il cambio ruolo di dieng da c a fc perché su nba.com è fc (ma anche perché l'anno scorso ha giocato più da pf che da c)
potete esprimervi per cortesia...
per le motivazioni sopra esposte:
a) chiedo il cambio ruolo di towns da c a fc perché su nba.com è fc (ma anche perché espn che lo classifica c lo mette come pf titolare dei twolves)
b) chiedo il cambio ruolo di dieng da c a fc perché su nba.com è fc (ma anche perché l'anno scorso ha giocato più da pf che da c)
potete esprimervi per cortesia...
- Kukoc
forse non hai seguito la vicenda okafor
ho chiesto il cambio ruolo esattamente per le motivazioni che hai esposto tu
tocca aspettare un tot di partite di regular che ora non ricordo, sicuramente mack saprà dirti
tocca aspettare un tot di partite di regular che ora non ricordo, sicuramente mack saprà dirti
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
anticipato da kukocKukoc ha scritto:forse non hai seguito la vicenda okafor
- plissken
29sima partita
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
- drazen3
veramente mi ha risposto così
comunque non è la medesima cosa di okafor... li c'è un cf listato c e un c listato cf... i ruoli sono coperti... qua ci sono uno che giocherà ala forte e uno centro entrambi listati c... ho anche già detto che il mio errore è essermene accorto adesso e non prima delle scelte delle franchigie... per cui non ho niente da obiettare se mi si dice no... però non è uguale a okafor e nessuno mi ha detto che non si poteva chiedere la votazione... altrimenti mi risparmiavo pure il tempo
che in italiano vuol dire che non lo posso chiedere automatico e che devo chiedere il voto; che io non possa chiederlo dietro votazione non c'è scritto... votate no? votate no... nessun problema... non si può? mi venga detto chiaramente e non rompo più le palle...mackzone ha scritto:Stai chiedendo il cambio di ruolo automatico o dietro votazione?
comunque non è la medesima cosa di okafor... li c'è un cf listato c e un c listato cf... i ruoli sono coperti... qua ci sono uno che giocherà ala forte e uno centro entrambi listati c... ho anche già detto che il mio errore è essermene accorto adesso e non prima delle scelte delle franchigie... per cui non ho niente da obiettare se mi si dice no... però non è uguale a okafor e nessuno mi ha detto che non si poteva chiedere la votazione... altrimenti mi risparmiavo pure il tempo
- mfbonsa
Vista la situazione ed il precedente, sono per il no, sarà da valutare a partire dalla 30esima partita come stabilito
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
no anche per me. Il precedente di Okafor per me è del tutto identico, anche se non scritto direttamente dai siti specializzati
- plissken
ho votato no per okafor, quindi per coerenza voto no anche ora
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
-
binaz
- Domanda di controllo 2: atlanta
votiamo no
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
No doppio per Towns
Si doppio ruolo per Dieng
Si doppio ruolo per Dieng
- stepmarbury3
Ma perché bruciarti un cambio ruolo sicuro in questo momento quando sei sicuro che in stagione passerà
- Franco
- Domanda di controllo 2: nessuna
favorevole a tutte le richieste.
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
- drazen3
non me lo brucio... posso chiederlo ancora e a metà stagione per almeno uno dei due sarà automatico... se mi viene concesso ora (dubito, ma va bene così come ho detto)... guadagno 29 partite...stepmarbury3 ha scritto:Ma perché bruciarti un cambio ruolo sicuro in questo momento quando sei sicuro che in stagione passerà
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Quando abbiamo scelto i roster i ruoli erano già definiti e consultabili, era stata sollevata una discussione a riguardo e si era deciso di proporre durante la stagione, secondo le regole vigenti, eventuali cambi ruolo.
Abbiamo scelto le squadre sapendo tutte queste cose e la strategia durante la FA è stata influenzata da questo tipo di valutazioni, almeno per quanto mi riguarda.
Per cui voto no per ora, mi sembrava giusto argomentare.
Abbiamo scelto le squadre sapendo tutte queste cose e la strategia durante la FA è stata influenzata da questo tipo di valutazioni, almeno per quanto mi riguarda.
Per cui voto no per ora, mi sembrava giusto argomentare.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- chris
No
Quoto Lenny per le motivazioni.
Quoto Lenny per le motivazioni.
- drazen3
anche se non siamo alla maggioranza assoluta la tendenza è chiara... come detto accetto la decisione, coerente con quello che è stato deciso in precedenza su ruoli bloccati e caso okafor... anche se continuo a vedere una differenza tra quel caso e questo... ma la questione andava sollevata prima del draft, lo so, l'ho già detto e lo ripeto... starò un po' penalizzato nella prima parte di stagione e poi andremo di cambio automatico... grazie a chi si è espresso sia votando che fornendo le sue motivazioni...