BUCKS - TANKING VIETATO (scadenza 4/2)

Moderatore: mackzone

Bloccato
Sir Charles #34
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: MILWAUKEE BUCKS - TANKING VIETATO

Messaggio da Sir Charles #34 »

pollister ha scritto:che ne so, pure milosevic ha diritto di parola, lo togliamo a beppe rappa?
Assolutamente no, io VOGLIO sapere cosa ha da dire al riguardo.
keith maniac

Messaggio da keith maniac »

no no..volevo solo sapere se pensavi che potesse giustificarsi in qualche modo plausibile,tutto qua..può dire quello che vuole,ma il tanking è abbastanza palese..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

Undici partite effettivamente non sono poche... parliamo di un quarto di stagione abbondante e siamo comunque 6 partite sopra il limite oltre il quale il tanking è tollerato (oltre al fatto che tankare durante le ultime 5 sia diverso dal farlo nel bel mezzo della stagione).
Per me sarebbe giusto togliergli la prima scelta, o quantomeno farlo retrocedere in fondo al primo giro.

Comunque magari isoliamo 3-4 ipotesi di sanzione, facciamo un sondaggio e ognuno vota secondo coscienza :gia:
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
pollister

Messaggio da pollister »

king of carrot flowers ha scritto:no no..volevo solo sapere se pensavi che potesse giustificarsi in qualche modo plausibile,tutto qua..può dire quello che vuole,ma il tanking è abbastanza palese..
io lo scorso anno nella 3.0 tankai (scusate per l'orrore) per 3 o 4 partite, era la mia prima esperienza di fantasy, non sapevo fosse vietato, mi beccai la cazziata amichevole del commissioner e ora so che non devo fare certe paraculate. magari per beppe è stato lo stesso, io che tendenzialmente cerco di giocare secondo le regole le ho infrante, magari per lui è stato lo stesso.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
keith maniac

il regolamento è lì da leggere eh..
no more dead on red
exapno mapcase
pollister

Messaggio da pollister »

e io non lo avevo letto...è pure vero che sir fece un bel comunicato ad inizio stagione, quello si bello grassettato...
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
Sir Charles #34

pollister ha scritto:
king of carrot flowers ha scritto:no no..volevo solo sapere se pensavi che potesse giustificarsi in qualche modo plausibile,tutto qua..può dire quello che vuole,ma il tanking è abbastanza palese..
io lo scorso anno nella 3.0 tankai (scusate per l'orrore) per 3 o 4 partite, era la mia prima esperienza di fantasy, non sapevo fosse vietato, mi beccai la cazziata amichevole del commissioner e ora so che non devo fare certe paraculate. magari per beppe è stato lo stesso, io che tendenzialmente cerco di giocare secondo le regole le ho infrante, magari per lui è stato lo stesso.
L'anno scorso il divieto non era stato pubblicizzato come quest'anno.

Il regolamento l'anno scorso non c'era.

Infatti ho scritto che per 3 o 4 (su 60) è diverso da 11 (su 40).
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

Io sono per retrocedere la sua prima scelta in fondo al 1° giro...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
keith maniac

e ovviamente non la può inserire in nessuno scambio,aggiungerei..
no more dead on red
exapno mapcase
saras80

Messaggio da saras80 »

visto che è stato fatto per 11 volte(6 in più di quelle consentite)

io retrocederei la sua scelta di 6 posti al prossimo draft con l'obbligo di tenere il miglior lineup fino alla fine della stagione (comprese le ultime cinque)
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

si potrebbe metterla a fine lottery.. quindi decima scelta..
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

king of carrot flowers ha scritto:e ovviamente non la può inserire in nessuno scambio,aggiungerei..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
keith maniac

è stato fatto 11 volte perchè si è segnalata la cosa,non perchè rappa si è ravveduto..il tanking è vietato fino a 5 partite dalla fine.ha fatto una cosa vietata..perchè?non lo so,ce lo dirà lui..voleva pigliarsi il vantaggio al draft,io sono per togliergli il vantaggio al draft punendo il suo comportamento.cioè scelta numero 22..
no more dead on red
exapno mapcase
Belinelli84

king of carrot flowers ha scritto:è stato fatto 11 volte perchè si è segnalata la cosa,non perchè rappa si è ravveduto..il tanking è vietato fino a 5 partite dalla fine.ha fatto una cosa vietata..perchè?non lo so,ce lo dirà lui..voleva pigliarsi il vantaggio al draft,io sono per togliergli il vantaggio al draft punendo il suo comportamento.cioè scelta numero 22..
si ma la sua scelta sarebbe stata cmq da lottery.. gli togli la possibilità di entrare in lottery..

sarebbe anche da capire xke nessuno di quelli che l'ha affrontato si è accorto della cosa segnalandola al commissioner..
keith maniac

cazzi suoi,era da lottery lo stesso?allora è proprio pirla..
no more dead on red
exapno mapcase
Belinelli84

king of carrot flowers ha scritto:cazzi suoi,era da lottery lo stesso?allora è proprio pirla..
lui con il tanking ha provato ad avvantaggiarsi nella lottery..
e nella lottery andrebbe punito.. poi se in un futuro anche lontano ripete il giochetto si va di sanzione piu pesante e perde proprio le scelte..
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

bah sinceramente la formazione l'ho fatta alle prime giornate e poi non l'ho più toccata(forse qualche modifica per le trade),oggettivamente mettendo meglio i ruoli si poteva fare di più.inutile negarlo.come oggettivamente uno che non ha centro o guardie a roster(riferimenti puramente casuali) dovrebbe ingaggiare qualcuno che scenda in campo...perchè il tanking non è solo mettere a cazzo i ruoli.ma anche non avere giocatori a roster per completare minuti per fare meno punti possibili.

cmq fate quello che volete,mi fa molto ridere che viene fuori dopo 11giornate senza avvertimenti(prima andava bene??) e dopo che stranamente Sir Charles vince una partita e gli vado davanti!strana la cosa...

ripeto,mi metto al vostro giudizio.fate quello che volete!prossima stagione vorrà dire che taglio o scambio molti giocatori e prendo dei ritirati o gente che gioca in europa in modo da avere 100minuti scoperti a gara...ma quello non è tanking :patpat:
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
keith maniac

sì,ma un comportamento vietato andrebbe punito più severamente di "lo mettiamo in fondo alla lottery" e cioè alla 10,mi pare..perchè,se per pura sfiga,dovesse pigliare la nove?la punizione alle porcherie che ha fatto sarebbe "ti scaliamo di un posto nel draft"?
per me il minimo è che scelga per ultimo al primo giro,con la sua pick..poi,ovviamente,si mette ai voti eh..
no more dead on red
exapno mapcase
Sir Charles #34

Belinelli84 ha scritto:
king of carrot flowers ha scritto:è stato fatto 11 volte perchè si è segnalata la cosa,non perchè rappa si è ravveduto..il tanking è vietato fino a 5 partite dalla fine.ha fatto una cosa vietata..perchè?non lo so,ce lo dirà lui..voleva pigliarsi il vantaggio al draft,io sono per togliergli il vantaggio al draft punendo il suo comportamento.cioè scelta numero 22..
si ma la sua scelta sarebbe stata cmq da lottery.. gli togli la possibilità di entrare in lottery..

sarebbe anche da capire xke nessuno di quelli che l'ha affrontato si è accorto della cosa segnalandola al commissioner..
Ecco, questo è un altro grosso problema.

Adesso ne abbiamo già due (che palle) ma appena li sistemiamo, come ho già detto oggi all'ora di pranzo, un bel giro di domande al riguardo lo voglio fare... I "Belli Addormentati"...
Sir Charles #34

BeppeRappa ha scritto:bah sinceramente la formazione l'ho fatta alle prime giornate e poi non l'ho più toccata(forse qualche modifica per le trade),oggettivamente mettendo meglio i ruoli si poteva fare di più.inutile negarlo.come oggettivamente uno che non ha centro o guardie a roster(riferimenti puramente casuali) dovrebbe ingaggiare qualcuno che scenda in campo...perchè il tanking non è solo mettere a cazzo i ruoli.ma anche non avere giocatori a roster per completare minuti per fare meno punti possibili.

cmq fate quello che volete,mi fa molto ridere che viene fuori dopo 11giornate senza avvertimenti(prima andava bene??) e dopo che stranamente Sir Charles vince una partita e gli vado davanti!strana la cosa...

ripeto,mi metto al vostro giudizio.fate quello che volete!prossima stagione vorrà dire che taglio o scambio molti giocatori e prendo dei ritirati o gente che gioca in europa in modo da avere 100minuti scoperti a gara...ma quello non è tanking :patpat:
1) Non fare riferimenti casuali. Nomi e cognomi.

2) Il secondo grassetto è ridicolo. Visto che non me ne sono accorto io.
Bloccato